6 mesi

31 1 0
                                    

Mi alzo dal letto, ma non sono in camera mia.
È luglio.
Sono 6 mesi che edo è sparito.
In questi mesi mi sono disperata, ho provato varie droghe, c'erano periodi in cui non mangiavo nulla, e questo perchè lui non c'è.
Nessuno sa dove sia, suo padre è a casa da solo da sei mesi e non ha sue notizie, la madre se ne frega poco.
A febbraio tutti i suoi amici mi hanno detto che sarebbe tornato.
" Tornerà, sara una fase.. deve pensare " cazzate.
Per quanto ne so io potrebbe essere morto.
Ha lasciato qui il padre, gli amici e me senza
dire nulla.
Anzi a me qualcosa ha detto, di dimenticarlo.
E guarda come sono messa, sono nel letto di uno che manco so chi sia, me lo sarò fatto ieri da ubriaca forse.
mi alzo dal letto e inizio a vestirmi.
" dai rimani ancora "
" che cazzo vuoi, sei tutto fatto "
Ora ricordo, ieri abbiamo scopato.
Sara il decimo che scopo quest'estate.
La mia vita sta andando lentamente a puttane.

Esco da casa sua, ricordo solo che si chiama Tommaso.
Abita vicino alla fermata del pullman e menomale perchè non avevo proprio voglia di farmi chissà quanto a piedi in queste condizioni.
Ho indosso il vestito di ieri sera corto, con i brillantini, a tubino e il 17 luglio alle 11.00 del mattino, in città con 30 gradi e vestita così non è il massimo.
Salgo sul pullman che dopo 10 minuti mi porta nella mia citta.

Sono a casa da un po' e ho pranzato.
mia madre in questi mesi si è preoccupata di ciò che mi stava succedendo, le avevo anche iniziato a raccontare la faccenda di edoardo ma non voglio mai andare troppo nel dettaglio con lei perchè non capirebbe.
Mi ha portata da uno psicologo, per sfogarmi, mi ha portata in vacanza due volte " per distrarmi " come dice lei, ma nulla, io ci penso ancora a lui.
Verso marzo ero disperata, mi ubriacavo anche il lunedì sera, le mie amiche hanno cercato di aiutarmi e in alcuni casa mi hanno salvato da certe situazioni decisamente da evitare.
Una sera avevo fumato tanta erba ed ero a casa da sola, piangevo tantissimo pensando a varie cose tra cui lui ovviamente e ho preso le forbici tagliandomi i capelli, ne avevo voglia, mi stanno anche abbastanza bene.
Ho iniziato a fumare più spesso erba ed alcune persone hanno anche provato a offrirmi droghe pesanti ma a quel punto ho deciso di rifiutare.
Non mi sta bene che alcuni usino le mie condizioni pessime per vendere droga e rovinarmi la vita.
A scuola è andata bene, non riuscivo a stare molto attenta alle lezioni ma i voti sono sempre rimasti alti, tranne per il debito in matematica.

È che la mia mente è andata a puttane, ovunque mi giro e vedo un ragazzo con i capelli neri, dei tatuaggi o anche solo una sigaretta in bocca mi sembra lui, ma lui non è paragonabile a tutti quelli là fuori.

Ho provato a concentrarmi su me stessa ultimamente, vado spesso in palestra, a fare shopping e pure mi manca qualcosa.
Ho questo vuoto che non riesco a colmare.
Un vuoto che si riempirà anche solo passando un ultimo istante con lui.
Perchè? perchè quel giorno l'ho lasciato andare via da scuola credendo che sarebbe tornato?

Invito Mi e Emma da me.
Quando arrivano parliamo un po', ci facciamo delle maschere per il viso e decidiamo che questa sera non vogliamo andare da nessuna parte ma rimanere qui a dormire, parlare, guardare netflix, una semplice serata a noi.
Iniziamo a guardare un film mentre mangiamo la pizza quando Emma interrompe mettendo pausa.
" Raga vi devo dire una cosa, prima non volevo perchè ci stavamo divertendo e volevo aspettare il momento giusto.
Certo potrei aspettare domani per dirlo ma non ce la faccio... Rebi preparati a ciò che sto per dire "..
io e Michelle rimaniamo mute.
ho paura che riguardi edo e questo mi rende anche felice da un lato, ma so bene che se riguarda lui è una notizia tutt'altro che buona.

Inizia a parlare un po' titubante.
" Ieri Fillipo mi ha chiamata. Ha detto che lui e altri del gruppo erano con degli amici di Edo e Elia ha visto gli spacciatori che li hanno picchiati vicino a loro.
Allora tutti loro hanno seguito gli spacciatori che  stavano raggiungendo un vicolo e li, c'era edo seduto a terra.. aveva una brutta faccia
Mi hanno detto che li spacciatori lo hanno lasciato stare e hanno lasciato stare anche filippo e gli altri, hanno detto qualcosa a edo e poi sono andati via tranquillamente.
Edo non ha voluto dire molto, era stanco, mi hanno detto che aveva una faccia impassibile e il suo sguardo era su un punto fisso.
Ha solo raccontato un po' quello che è successo, in questi mesi: per ripagare gli spacciatori ha dovuto fare dei lavori per loro e adesso lo hanno lasciato libero ma per lui sarà difficile riprendere la sua vita.. "
Rimango muta, vorrei dir tante cose, urlare e piangere ma dalla mia bocca non escono parole.
" Elia non mi ha detto nulla, cazzo 6 mesi per lavorare a servizio dei tuoi nemici che ti vorrebbero morto?
E poi il padre, gli amici e Rebi che non sapevano nulla.. " dice Michelle.
" Io non so cosa dire, possiamo dormire?
Non ce la faccio a reggere tutto questo sta sera.
Acconsentono.
Sono circa le 1.30 di notte e le altre si uniscono a dormire con me.

Lui è tornato e quindi lo incontrerò.
in questi mesi ho pensato spesso a come sarebbe stato rivederlo ma ora che si sta quasi avverando non so come andrà.
Ma lui mi ha fatta soffrire, mi ha ridotta così, non ha detto nulla alla sua famiglia, a tutti quelli che conosceva, ha lasciato la scuola e quindi verrà bocciato e adesso si presenta qui?
Beh capisco che non ha avuto scelta, ha dovuto lavorare per quelli ma lasciarmi, visto che credevo fossi la persona che amava di più dicendo "dimenticati di me" e ripresentarsi dopo 6 mesi con non voglio sapere che faccia da cazzo anche no.
non sono pronta a vederlo.

teen romanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora