Non so che ore siano ma vorrei che questo tempo fosse infinito.
Mi ha fatto del male, da una parte lo capisco, non aveva scelta, dall'altra parte sono tanto arrabbiata.
Quello che provo per lui però è più grande e più forte di tutte le emozioni, prevale su tutto quanto e tutti quanti.
Continuiamo a baciarci finché non iniziamo a spostarci verso il letto.
Non so cosa mi sentirò di fare questa sera perchè non so fino a che punto riuscirò a spingermi ma lui riesce a farmi superare tutte le paure.
Siamo straiati e mi sta abbracciando.
Appoggio la testa sul suo petto e mi chiede " io mi fumo una sigaretta, tu? "
Annuisco.
Prendo il tabacco dalla borsa e usciamo.
Nel frattempo indosso una maglietta di Angelica presa da un cassetto perchè inizia a fare freddo.
Ci sediamo sempre su quel balcone, lo stesso dell'altra festa e mentre iniziamo a fumare noto che mi sta fissando.
" Indendi fissarmi ancora? "
" Si "
" e perchè? "
" perchè sei bellissima, anzi sei molto più di questo Rebecca, io ti amo"
Lo ha detto e non so che rispondere. Si lo amo anche io, ma lui sarà sincero?
" Anche io ti amo "
Sorride e inizia delicatamente ad appoggiare la sua mano sull'interno della mia coscia.
Il suo tocco è leggero e un po' freddo ma mi fa piacere.Inizia a baciarmi il collo, butta giù la sigaretta e mi prende in braccio.
" ma cosa fai scemo!"
ride
Rido pure io e lo bacio, perchè lo amo, lo amo tantissimo e lo amerò sempre.
Siamo di nuovo sul letto e si avvicina a me togliendomi la maglia lentamente.
È come se lo volesse fare ma lo facesse lentamente per cercare la mia approvazione ed ovviamente io approvo :)*Le cose stanno iniziando a farsi moolto più calde aiuto*
Sono sdraiata e mi ha tolto anche il costume mentre inizia a riempire di baci il mio corpo.
La verginità l'ho già persa quest'estate con un tizio a caso, sono stata molto stupida ma volevo dimenticare tutto quello che mi ha fatto Edoardo ma non cel'ho fatta, e quindi questa non è la mia prima volta ma mi sento come se lo fosse, mi lascia senza parole, qualsiasi movimento lui faccia.
Mi prende dai fianchi per far combaciare il mio bacino al suo e la sua mano inizia a scendere per poi entrare con molta facilità.
Inizia a usare due dita e poi tre per qualche minuto e poi gli propongo di fare scambio
" Aspettavo con ansia che me lo chiedessi "
Lo spingo sul letto e si siede così che io possa sedermi sopra lui e procedere iniziando a farmi una coda.Ad un certo punto mi stoppa per parlarmi
" Adesso basta, io desidero solo scoparti Rebecca"
" sono tua "
Mi fa un gran sorriso e si avvicina a me.
Mi riempie di baci ma la nostra voglia di provare piacere è immensa quindi inizia subito a infilarlo.
È una bella sensazione, va sempre più veloce e mi guarda ma non riesco a guardarlo negli occhi, è più forte di me.
Chiudo gli occhi e mordo il labbro inferiore, entrambi stiamo per venire e dopo poco accade.
Urla il mio nome ed io il suo, ci avranno sentiti probabilmente tutti ma sti cazzi, devono sapere tutti che ci amiamo.
Ci sdraiamo sul letto ed entrambi giriamo la testa per guardarci negli occhi e senza che possiamo accorgercene ci addormentiamo.11.00
Mi sono appena svegliata e mi gira un po' la testa.
Sono nel letto senza vestiti, mi infilo velocemente il costume di ieri mentre Edo sta dormendo.
Avevo detto a mia amdre che sarei tornata per le 3 di notte.. cazzo sono piena di chiamate perse!
La chiamo dicendole che sono collassata nel letto a casa di Emma almeno è più tranquilla." Buongiorno testa di cazzo " gli dico
lui mi guarda e mi risponde mezzo addormentato con la voce roca " buongiorno bellissima "
AHHHH LA VOCE DA APPENA SVEGLIO
Si veste e scendiamo giù, alcuni se ne sono andati ieri, altri dormono mentre Michelle ed altre persone che non conosco stanno mangiando qualcosa.
Mi unisco a loro mentre Edo esce fuori con Filippo a fumare.
Addento una brioche e Michelle mi sussurra all'orecchio " minchia ieri ci avete dato dentro eh, io ero nella stanza a fianco "
" zitta, tu hai fatto le stesse cose "
ridiamo tanto, mi mancavano sti momenti.
Recupero i miei vestiti che avevo lasciato sul divano ieri sera perchè sono ancora in costume ed esco: Edo mi aspetta sulla moto per portarmi a casa.
STAI LEGGENDO
teen romance
Fiksi RemajaRebecca è una ragazza difficile, ha problemi in famiglia e a volte non prende decisioni molto giuste ma cerca sempre di stare con i suoi amici e cavarsela a scuola. È al secondo anno di superiori quando un ragazzo di due anni più grande si accorge d...