Introduzione

19.5K 245 11
                                    

Sono trascorsi quasi due anni,dal evento che ha cambiato per sempre la mia vita. Sono trascorsi quasi due anni dalla mia reclusione nell'IPM. Sono trascorsi quasi due anni da quando ho ucciso il mio migliore amico,la mia spalla destra,l'unica persona sulla quale  avrei scommesso tutto ciò che avevo,ma si sa nella vita nulla è certo,nulla è per sempre e quando è l'unica persona di cui ti fidavi a tradirti tutte le certezze che avevi scompaiono in un attimo,il castello che avevi costruito su di esse crolla ed inevitabilmente crolli anche tu.
Mi scuso, ancora non mi sono presentato,mi chiamo Ciro,Ciro Ricci,ho 18 anni. E la mia vita non è sempre stata facile,anzi mai lo è stata.Quando si ha 18 anni si dovrebbe essere spensierati,un ragazzo normale non dovrebbe aver problemi,la sua vita dovrebbe essere concentrata sulla macchina più costosa,sull'ultimo paio di scarpe,sul lavoro e sulle cose belle che la vita può offrire. Per un ragazzo normale,ma non per me. La mia famiglia è uno dei clan più importanti e temuti di Napoli,la mia vita è sempre stata un continuo scappare,guardarsi le spalle,armi,rapine,droga,concentrata unicamente sul rispetto e il potere.
La paura è un sentimento che non mi appartiene,perché credetemi dopo averne viste tante,dopo averne subite di tutti i colori,non temo neanche la morte.
Cercherò di raccontarvi una storia,una storia un po' diversa dalle altre,cercherò di raccontarvi la mia storia e di come la mia vita sia cambiata in un attimo.

~ 𝒟𝓊e 𝓂o𝓃𝒹𝒾 𝓁o𝓃𝓉𝒶𝓃𝒾! ~ #marefuoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora