-Beatrì,è meglij ca t n vai.
Dice Edoardo,afferrandole il braccio.
-Per favore..
Ribatte, guardandomi dritto negli occhi.
Annuisco.
I ragazzi senza esitare si allontanano lasciandoci soli. Vorrei tanto non darle retta,ma è davvero difficile per me.
Vorrei che tutto questo fosse più facile,vorrei non essermi legato così tanto a lei,ma soprattutto vorrei non amarla.
-Che vuò?
Ringhio,senza degnarla di uno sguardo.
-Senti Cì,hai ragione ho sbagliato... ma credimi lasciarti era l'ultimo dei miei pensieri.
-questo perché non l'hai detto a tuo padre?
-non ci sono riuscita,non volevo rimanere sola,ma alla fine è andata lo stesso così.
Ammette,abbassando lo sguardo.
-Non piangere.
Dico prendendole il viso tra le mani.
Odio vederla in questo stato e pensare che la causa di tutto ciò sono io mi fa ancora più male.
-Ho perso tutti!
-Oh Bea,no!
È così bella,così fragile e indifesa. Vorrei proteggerla da tutto,prendere ogni sua coltellata,ogni sua tristezza.
-C stong ij cu te,semp!
-Si sicur?
Ribatte
-So sicur Bea,ho avuto paura di perderti.
-Ciro Ricci che ha paura?
-Lo sai,con te non sono quel figlio di puttana!
-Lo so.
Dice,lasciandomi un caldo bacio.Pov's Beatrice
Dopo aver trascorso l'intera giornata con Ciro,torno in camera mia. Sono sfinita,vorrei solo dormire bene e con questo intendo voler dormire nel letto di casa mia. Per fortuna c'è lui,so di averlo ferito,lo percepisco dal suo sguardo,ma questa era l'ultima cosa che avrei voluto fare. Tutto questo è così complicato,così difficile,è così più grande di me che mi spaventa,ma non riesco a mandarlo via,non riesco a stare lontana da lui. Ciò che ho provato,ciò che provo per Ciro in così poco tempo,è così forte,così inteso da far mancare il respiro.-Tu mi devi spiegare tutto!
Dice Serena,distraendomi
-Da dove vuoi che parta?
Ribatto,lasciandomi scappare una risata.
-Dal principio.!
-Allora.....
.......
-Non ci posso credere,hai capito a Beatrice,Nad?!
Ribatte,prendendomi in giro
-Sei sempre la solita stronza oh!
-No dai scherzi a parte,sono contenta per te ma davvero non è da lui,sembra tu stia parlando di una persona totalmente differente.
-Eh beh, in effetti.
-Jamm a dorm,forz.
Dice Lizt,spegnendo tutte le luci.
-Ne parliamo domani,vi voglio bene.
Voglio ad entrambe un bene immenso,nella mia vita ho avuto pochissime amicizie,non perché fossi asociale, ma perché non definisco tutti amici. Per me l'amicizia è un qualcosa di serio,è un sentimento davvero importante. E con loro quello che si è creato è qualcosa che va oltre,oltre le differenze e le difficoltà,oltre i nostri caratteri differenti,è qualcosa che va oltre tutto.
Mi volto verso la finestra e accenno un sorriso,ecco arrivata la mia buonanotte. Mi avvicino e stacco il biglietto attaccato alla corda.
Facess ammor cu te,a riv e mar,sott e stell.
Ciro
È questo quello che vuole Signor Ricci!
Non hai idea,di quanto ti desidero.
Dimostramelo!
Buonanotte ♡Scrivo,tornando poco dopo nel letto. Vedo che continua a calare biglietti,ma adesso sono troppo stanca per rispondere,ho bisogno di dormire.
-Beatrí,shh vien cu me.
Dice Lino,facendomi spaventare.
Senza esitare,lo seguo. So già dove siamo diretti,e nonostante il sonno,sono felice di andare da lui.-Perche non mi rispondevi?
Dice Ciro
Non appena mi vede entrare,si lancia letteralmente su di me. Inizia a baciarmi,sempre piu forte,sempre con più passione.
-Stavo cercando di dormire..
-Si stanc?
-Un po.
Ribatto,poggiando la mia testa sul suo petto.
-Vien.
Dice,tirandomi sul letto.-Giur nguoll a me,ca ciò faij sape,a pat't,ca arind o cor tien sul a me!
(Giura su di me,che glielo fai sapere che nel cuore hai solo me)..............
STAI LEGGENDO
~ 𝒟𝓊e 𝓂o𝓃𝒹𝒾 𝓁o𝓃𝓉𝒶𝓃𝒾! ~ #marefuori
Romantizm"Tutto comincia in un attimo, in un giorno qualunque della vita, quando meno te lo aspetti!" Ciro Ricci,18 anni,appartenente alla famiglia mafiosa più temuta di tutta Napoli. Omicidi,rapine e droga sono all'ordine del giorno nella sua vita,non conos...