LA PUNIZIONE
...era Piton.
Per quanto odiassi piton gli ero grata di avermi "salvato" da questa situazione."Signor Malfoy, signorina Y/n cosa ci fate qua? dovreste essere a lezione da oltre 15 minuti" "alla mia lezione!" precisò.
Piton aveva finalmente ottenuto la cattedra per Difesa contro le Arti oscure.
"In punizione e filate dal preside" tuonò.Degludii a fatica ed uscii dalla classe seguita da Draco.
Ci fu quasi tutto il tempo silenzio, non lo degnavo nemmeno di uno sguardo.
Entrammo nella stanza del preside , non l'avevo mai vista...era immensa.Nella stanza trovammo anche la Professoressa Mcgranit.
"Sedetevi pure.""Sono stato informato che oggi non avete raggiunto la lezione di difesa contro le arti oscure,ma la cosa che più mi grava è il fatto che siete stati trovati per l'ennesima volta a litigare, vorrei che trovaste un modo per appacificarvi, ma so già che sarebbe inutile quindi..."riprese fiato "io e la professoressa Mcgranit abbiamo pensato di farvi passare almeno un ora a settimana insieme così che possiate riuscire a fermare questa "lotta", inizierete da domani,ehm signorina y/n se non le dispiace vorrei trattenerla per parlarle di alcune cose , signor malfoy per quanto riguarda lei può andare"
Draco si alzó e con una risatina odiosa uscí dalla stanza, per quanto riguarda me mi parlarono di mia madre, che era stata inviata una lettera a Silente destinata a me da parte sua nella quale diceva che la stavano cercando, non sottolineando chi ,ma doveva scappare e non poteva mettermi in pericolo.
"ti voglio tanto bene piccola" le ultime parole che lessi nella lettera in lacrime ,singhiozzando tra una parola e l'altra , non avevo più nessuno, mia madre era fuggita e mio padre, beh a detta di mia madre era morto anni prima in uno scontro d'auto.
Uscì dalla stanza ancora un po' turbata per ciò appena successo, le lacrime si erano seccate alle estremità dei miei occhi e tutto ciò mi aveva lasciato la bocca asciutta.
Ore dopo scesi in Sala grande per la cena , era tutto squisito ma c'era un continuo pensiero che mi distraeva , mia madre.
Tornata nel dormitorio trovai un gruppo di ragazzi fra era cui ovviamente c'era anche malfoy.
"Guardatela è arrivata la mezzosangue, stavi piangendo piccola?" chiese con aria ironica "scommetto che Piton ti ha detto che dovrai rifare il compito di Pozioni o piangi perché morivi dalla voglia di passare del tempo con me ma non vuoi ammetterlo""Fottiti malfoy"dissi a denti stretti
"credo che nella tua testolina sia l'inverso cara"
"AH AH AH , devi essere quello simpatico del gruppo, mi dispiace deluderti Draco Lucius Malfoy, ma non sono come una di quelle tante puttane che ti scopi ,quindi non illuderti perché non presterò nemmeno un secondo della mia vita a parlare con uno come te"dissi per poi girare i tacchi e andare nella mia stanza .
———
LA MATTINA DOPO
mi svegliai come sempre,mi vesti con una camicietta bianca e dei jeans a vita alta, degli scarponi e mi truccai con un filo di mascara e eye-liner .Nei corridoi venni raggiunta da Draco
"ci divertiremo oggi mezzosangue"
oggi? cosa? entrai nella sala della professoressa Mc granit con area palesemente confusa."Può sedersi Signorina y/n"
trovai un posto insieme a una ragazza corvonero Michelle Cooper , bionda quasi come Draco , più bassa di me ed ammetto diversa dalle altre, aveva stile suo e era molto gentile e pacifica.La lezione di Trasfugurazione continuo per il meglio,al momento di uscire sentii
"signor Malfoy, signorina y/n venite qua"
ci avvicinammo
"abbiamo deciso che l'ora settimanale della punizione inizierà da oggi, potete raggiungermi nella torre di Astronomia stasera , dovrebbe essere libera e mi raccomando niente trucchetti, sarà tutto a prova di magia e per di più non si potrà lasciare l'aula al
termine del tempo, fossi in voi mi comporterei bene..., vogliamo credere che invece di litigare come al solito riuscirete a dialogare al fine di appacificavi; prima stringerete un rapporto e prima queste divertenti punizioni finiranno""chiacchierare si...." accenno con un sorriso draco.
———
SPAZIO AUTRICE
mi sto divertendo tanto a scrivere questo libro spero davvero con tutto il cuore che vi stia piacendo, se è così fatemelo sapere con un commento<3
STAI LEGGENDO
Sospiri
Fanfiction"ma poi sei passato il mondo si è fermato e il cuore ha accellerato, li ho capito che ero persa di te. Ho capito che le cose belle per quanto tu voglia non le puoi dimenticare. Mi hai fatto capire che non bisogna essere perfetti per tutti basta esse...