IL FILTRO D'AMORE
La mattina successiva mi sveglia come sempre all'alba e mi vestii velocemente;optai per un maglione a scollo a v dal quale si accennava leggermente la forma del seno, e dei jeans larghi che però baciavano perfettamente i miei fianchi.
Alla prima ora avevo lezione di pozioni con Lumacorno, cercai di evitare ad ogni costo Draco , non avevo assolutamente voglia di litigare con lui di prima mattina.
Quando scesi in sala grande c'erano già molte persone ai tavoli, vidi con la coda dell'occhio Luna Lovegood studentessa brillante, era una stretta amica del Golden trio, e nonostante non avessi molte occasioni per parlarle la trovavo molto simpatica e curiosa, era diversa dalle altre , ma ciò la rendeva unica.
La salutai e andai al tavolo dei serpeverde.Pochi minuti dopo, quando ormai la sala era piena Silente si alzó e face il solito discorso prima di dar via al banchetto.
Il cibo era buono come al solito, e nonostante sia Draco che Pansy facessero di tutto per disturbarmi,non li ascoltai minimamente.
Finita la colazione andai insieme agli altri serpeverde nei sotterranei per la lezione di pozioni.
"Entrate entrate forza"disse il professore
"Bene , buongiorno a tutti, come vedete qua sono esposte delle pozioni, fra cui questo... il potentissimo filtro d'amore....bene ora sappiamo che è molto potente ma dato che vi reputo abbastanza maturi da provarlo...andate a pagina 130 e fate attenzione a non sbagliare;passerò per i banchi a dare alcuni consigli, vi prego di farne tesoro di questi"Fortunatamente Draco non venne nel mio stesso tavolo, pensó ovviamente di mettersi in quello vicino così da darmi fastidio ugualmente.
"Ei mezzosangue ; penso che dalla tua pozione uscirà puzzo di Stalla e di quell'animale...ahah come lo chiamate voi? Mucca, patetico."
"Quelle mucche, profumano più di te Malfoy!"
dissi con sorriso diabolico e compiaciuto.
"non osare lurida mezzosangue"."Bene ragazzi adesso possiamo provare le vostre pozioni e vedere se avete ascoltato i miei consigli"disse Lumacorno.
"Possiamo iniziare da lei signor Zabini"
Zabini era un ragazzo di colore, alto e attraente, se non fosse per il fatto che è amico di Malfoy sono sicura saremo andati d'accordo."Mmm...vaniglia,Erba tagliata e legno fresco"
e via via tutti gli studenti dissero cosa sentivano."Bene signorina Smith, tocca a lei"annunció il professore.
"Classico cognome da Babbani HAHAHHA"disse sottovoce Pansy.
Era il mio turno.Avvicinai e dissi "Menta, pioggia e...ehm non riesco a capire che odore sia"mentii...o mio dio avevo sentito il profumo di Mela , non potevo ammetterlo mi avrebbe presa in giro e non volevo.
"bene la lezione è finita devo correre ho un ora libera quindi mi scuso in anticipo se vi lascerò prima"aggiunse il professore mentre raggruppava le sue cose.
ero quasi all'uscita quando sentii "Andate avanti devo fare due chiacchiere con la mezzosangue"
e vidi Pansy,Zabini,Goyle sorpassarmi.Poi nemmeno il tempo di battere le ciglia che sentii una stretta al polso,mi girai e era lui, a due centimetri dal mio viso, con quei capelli biondi platino che gli ricadevano sul viso.
"Lasciami andare stupido Malfoy" obbiettai senza paura.
"Scordatelo,mi hai chiamato mucca prima o sbaglio,mi hai comparato a quel lercio mucchio di peli; adesso ti punirò"intanto la presa si faceva più salda e stretta.
"Vedi,nessuno ha mai osato offendermi y/n! e certamente non sarai tu la prima stupida Sangue sporco"
"Draco perfavore mi stai facendo male"
"mmm...fammi pensare a una punizione degna del non rispetto che mi hai portato..."nel momento in cui lo disse mi spinse verso il muro e iniziò a sussurrarmi "oh y/n; sei stata davvero cattiva oggi, e te ne pentirai".Volevo resistergli, non potevo fargli credere che avrebbe vinto.
Tirò fuori la bacchetta e sussurrò qualcosa, per cui la porta si chiuse di tonfo.
Si leccó il labbro inferiore e portò una mano sul mio collo; gli anelli freddi e la sua pelle calda mi mandavano alternanza di calore e freddo.
"Draco..."sussurrai...sembró che per un attimo avesse allentato la presa, ma non fu così.
Continuó a stringere nonostante sapesse che mi stava facendo male...
"Basta"sbottai "Non mi interessa se hai avuto un infanzia difficile, se l'ultima ragazza con cui sei andato a letto ti ha detto che fai schifo, cosa che di solito fai tu...non sarò una di quelle tante ragazze;quindi togliti!"
ma non allentò la presa, cercai di prendere la bacchetta dalla tasca ma non c'era ."Cerchi questa per caso?"disse compiaciuto mentre un sorriso accattivante si stava formando sulla sua faccia.
Ma in quel momento per qualche ragione la porta si aprí, non era Lumacorno ma era...
————
SPAZIO AUTRICE
vi lascio con un po' di suspense ihihih <3
ditemi cosa ne pensate per adesso?
STAI LEGGENDO
Sospiri
Hayran Kurgu"ma poi sei passato il mondo si è fermato e il cuore ha accellerato, li ho capito che ero persa di te. Ho capito che le cose belle per quanto tu voglia non le puoi dimenticare. Mi hai fatto capire che non bisogna essere perfetti per tutti basta esse...