QUESTIONE DI SGUARDI
Il giorno successivo mi svegliai con un grosso mal di testa, causato dal rumore e dalla sbornia di ieri sera.
Mi vestii in fretta e furia e mi accomodai davanti al caminetto dove ardeva il fuoco, dove mi affusolai per ripassare Incantesimi.Dopo una ventina di minuti la sala comincio a affollarsi di gente che si svegliava, di mia grande sorpresa si sistemo accanto a me Blaise "bella botta ieri, davvero, dove hai imparato quell'incantesimo?"
"non sono affari tuoi" risposi a tono "uuuuh calma ragazzina, non ti ho mica chiesto se ieri sera ti sei fatta qualcuno".cercai di cambiare argomento subito "ehm, zabini come sta Draco?"
"Prima lo picchi e poi mi chiedi come sta? Sei strana y / n Smith AHAHA" a questa battuta accenai una risatina "Sei molto carina quando sorridi ... dovresti farlo più spesso" aggiunse e poi vidi le sue guance arrossarsi ..."AHHHHHH ma perfavore" sentii una voce dietro di me, era Malfoy con Pansy, era appena tornato dall'infermeria
"Cosa è successo? Ti sei rammollito? O ti ha promesso che scoperà con te ...? Perché mi spiace deluderti ma non si fa fottere facilmente, tanto meno da te quindi levati dal culo Zabini "sembrò attraversato da un vento di gelosia, ma era impensabile, Draco malfoy geloso, giammai.Si sedette accanto a me e poi fece cenno a tutti di andarsene, in meno di 5 minuti la stanza si svuotò.
"Non avevi il diritto di mandarlo via, non hai il diritto di scegliere con ci posso e non posso parlare e per di più almeno lui è stato carino con me!" dissi allontanandomi "Dove pensi di andare,dopo ciò che hai fatto ieri pensi di potertela svignare cosi facilmente,oh no signorina Smith adesso te ne pentirai, MAI SCHERZARE CON UN MALFOY!" disse mettendomi una mano sulla coscia, sentii un brivido scorrermi per la schiena e sembrò accorgersene, ma mi ripresi subito "Non mi toccare stupido Malfoy!" cercai di raccogliere i libri di Incantesimi ma sentii una presa al polso che mi fece roteare stile balletto,mi trovai a pochi centimentri dalla sua faccia, i suoi occhi vagavano su e giù scrutandomi , si leccò il labbro inferiore, mi accorsi che gli spicchi di luce che entravano dalle fessure delle tende baciavano perfettamente i suoi zigomi; mi ritrovai a fissarlo intensamente negli occhi e la cosa buffa era che non riuscivo a smettere, era come se ci fosse un legame, come se avesse usato una magia su di me,ero incanta da lui.
Spostò le mani sui miei fianchi e mi avvicinò a lui, volevo aprire la bocca per dirgli di togliersi ma mi bloccò mettendomi un dito sulle labbra.
Mi morsi la guancia per non far uscire i gemiti e non fargli capire che ero terribilmente eccitata, poggiai le mie mani sui suoi capelli biondo platino e le passai attraverso il suo ciuffo, intravidi un sorrisetto compiaciuto,si morse il labbro, spostò lentamente le mani dai fianchi alle mie guance,si stava avvicinando ma capii che stavo cadendo nel suo giochetto, mi dimenai e riuscii a uscire dalle sue braccia.
Da una parte volevo che succedesse, ma era sbagliato."Vaffanculo Malfoy!" sbraitai mentre raccoglievo i libri "Come se non ti fosse piaciuto" e aveva ragione mi era piaciuto ma non potevo ammetterlo, era sbagliato,incredibilmente sbagliato.
Stavo finalmente per uscire quando mi disse " Ci vediamo dopo,piccola puttana" e mi sorpassò urtandomi e facendomi cadere tutti il libri.
DRACO
Uscii urtandola facendole cadere tutti i libri, ero disturbato era così bella, ma stupida,stringeva amicizie con i Mezzosangue ,quando passò le mani nei capelli rabbrividii "cazzo" volevo dire, ma mi trattenni.
Origliai un "vaffanculo viziato del cazzo" in lontananza che riecheggiava nelle mie orecchie e non feci a meno di sorridere.Rimasi con il pensiero quasi fino alla Classe di Incantesimi, ma scacciai il pensiero quando ricordai al fatto che tutta la preoccupazione sarebbe sparita appena dopo la lezione con Pansy.
Non so cosa mi era preso , con Smith ma non era nulla di buono, avevo provato una sensazione strana, e volevo toglierla al più presto dalla mente, non la degnai nemmeno di uno sguardo a lezione è appena ne ebbi l'occasione acchiappai Pansy e la portai nel bagno, dovevo distrarmi cazzo!
Y/N
non mi degno nemmeno di uno sguardo durante la lezione,dovevo parlare con qualcuno di quello che era appena successo pecrhe non riuscivo a pensare ad altro, quando uscii prese per il braccio Pansy e la trascinò nei bagni dei Prefetti,non che mi interessasse con chi scopa, lo giuro, ma farlo con Pansy è davvero al massimo dell'impensabile...sentivo un'ondata di gelosia ribollirmi dentro le vene ma appena vidi Fred e George avvicinarsi a me , la scacciai"Cosa ci fa una bella donzella come lei qua tutta sola?"dissero in coro; risi "beh niente ahah,voi cosa fate qua, non dovreste essere a lezione di difesa contro le arti oscure?"
"esattamente dovremo, ma...Piton è infuriato e non vogliamo certo subire i suoi scleri ,ferma ma ti sei studiata i nostri orari eh Smith, ahah ?"
"nono,solo che ron"mi fermai "eccolo"indicai e si girarono.
————
SPAZIO AUTRICE
ed ecco che la situazione inizia un po' a movimentarsi, tranquilli ancora c'è tempo, vi ricordo di lasciare le stelline<3
STAI LEGGENDO
Sospiri
Fanfiction"ma poi sei passato il mondo si è fermato e il cuore ha accellerato, li ho capito che ero persa di te. Ho capito che le cose belle per quanto tu voglia non le puoi dimenticare. Mi hai fatto capire che non bisogna essere perfetti per tutti basta esse...