capitolo diciassette

139 8 9
                                    

NIENTE DI BUONO

Due mani ruvide e calde mi abbracciarono il ventre e mi tirarono alla ciclopica corporatura che dinnanzi a me si trovava.

Poi iniziarono a correre per tutto il mio corpo sfiorando ogni singolo centimetro della cute lasciandomi dei piccoli brividi.

"ti sono mancato piccola?" una voce flebile sussurrò al mio orecchio.

Annui in silenzio mentre un caldo, affannato respiro batteva sul mio collo.

"cazzo" gemitai.

Mi voltai verso la figura e scorsi dei capelli biondo platino che ricadevano sulla fronte del ragazzo.

Mi avvicinai e inalai un po' d'aria confusa con il profumo che l'individuo emanava, una fragranza che conoscevo fin troppo bene.

"se proprio vuoi cogliermi di sorpresa ti converrebbe cambiare profumo e tingerti i capelli, Draco" sussurrai marcando quest'ultima parola stuzzicandolo.

Passai le dita lentamente sui bottoni della sua bianca camicia producendo un misero ticchettio con la punta delle unghie.

Sentii le due tozze mani cingermi i fianchi e spingermi contro il muro, poco dopo due labbra morbide succhiavano la pelle del mio collo togliendomi il fiato.

Gli salii in braccio avvolgendo le gambe intorno al suo bacino , una delle sue mani iniziò a risalirmi dall'interno coscia fino ad arrivare alla gonna sfilandomela.

Gli iniziai a slacciargli i pantaloni tenendo il contatto visivo con quegli occhi color grigio cenere che mi mangiavano al solo sguardo.

Mi avvicinai all'orecchio leccandomi le labbra senza staccare gli occhi dai suoi.

"Draco che cosa vuoi...dillo" sussurrai cautamente.

Spinse il suo bacino contro il mio lasciando che il suo rigonfiamento stuzzicasse la mia intimità

"ogni centimetro di te piccola,o g n i centimetro" ripetette scandendo.

Entrò in me senza preavviso schiantandomi la schiena contro il muro; misi le mani sulla sua schiena conficcando le unghie dentro la calda pelle e a questo gesto lui gemitò.

Iniziai a baciarlo con foga tirandolo ancora più a me mentre aumentava con le spinte.

Poco dopo ci abbandonammo a un orgasmo mentre le nostre labbra si divoravano a vicenda.

Scesi da lui e mi rivesti in fretta, stavo per uscire quando senti due dita alzarmi il mento e lasciarmi un bacio sulla fronte.

"andiamo in classe insieme " propose ed io sorrisi.

Entrammo in classe accolti da sguardi sbigottiti e bisbiglii.

"Draco Malfoy e una mezzosangue, uh è caduto veramente in basso"

"Chissà che direbbe il signore oscuro se lo vedesse con quella mezzosangue"

"deve essere davvero troia per essersi presa Draco Malfoy"

A quest'ultima frase la faccia di Draco cambiò radicalmente colore.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 05, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sospiri  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora