● C i n q u e ●

364 18 1
                                    

T/N POV'S

Erano passati già alcuni minuti dall'inizio del ballo, e io continuavo a muovermi leggera seguendo i passi di Miche.
Era così semplice seguire i suoi passi, forse anche per la grossa differenza di altezza che si imponeva davanti a noi, lui alto quasi 2 metri, e io una nanerottola di 1 metro e 58.
Forse per questo era facile anche per lui trasportarmi così facilmente nei movimenti di quella danza.
Sollevai il viso e guardai speranzosa il mio cavaliere sorridendogli a 32 denti.

《Hey Miche, non me lo sveli nemmeno tu chi sono i 3 nuovi cadetti? Sono proprio curiosa. Non è da Erwin nascondermi certe novità》gli dissi con tono basso, con una delusione quasi impercettibile nel mio tono di voce.

《Mia cara T/N, purtroppo ne so quanto te riguardo a questo nuovo inserimento, quindi deduco che il ballo di oggi più che per la legione, fosse dovuto a queste nuove entrate, come già ti aveva anticipato Erwin.》 Mi rispose lui con un sorriso sul volto, ma non sincero, ma quasi coma a volermi convincere.
Ma che sta succedendo?

MICHE POV'S

Mi dispiaceva mentire a T/N.
Ma avevo promesso al mio amico, nonché comandante della mia legione che non avrei assolutamente rivelato a T/N da dove provenissero i nuovi cadetti, per evitare di evocare sentimenti negativi in lei.
Lo sapevo che si sarebbe incasinato tutto.
T/N aveva già sofferto troppo nella sua giovane vita, e non volevo tanto quanto Erwin che gli venissero provocati altri dolori e altre ferite.
In questi anni l'avevo vista crescere e dedicarsi a ricostruire una nuova vita.
Ammiro tanto la sua forza di volontà, ma in cuor mio sò che è ancora fragile, e che basterebbe poco per farla cadere a pezzi.
Come era già successo la sera prima della missione nella Città Sotterranea.
Erwin mi accennò del loro piccolo battibecco, del fatto che lei impazzisca completamente a solo sentir nominare quel posto.

T/N, perdona se non riesco a essere sincero al cento per cento con te per questa volta, pensai tra me e me.
Per poi essere risvegliato da lei che mi chiamava.

T/N POV'S

《Miche! Miche! Mi stai ascoltando?》 Gli chiesi alzando di più la voce, sembrava essere entrato in uno stato di trans.

《Ma certo che ti sto ascoltando T/N!》 Esclamò lui.

《BHE IO NON CREDO PROPRIO. SEMBRAVI TURBATO. PER CASO TI ANNOIANO I MIEI RACCONTI?
NON SEI PER NIENTE GALANTE SAI?》dissi con tono alto all'uomo dai capelli di un biondo più scuro rispetto a quello di Erwin.
Mi sentivo offesa, anche se sapevo non lo avesse fatto apposta.

Miche non fece in tempo a rispondermi quando sentimmo la musica bloccarsi, e le parole di Zackly affiancato da Pixis,iniziarono a distribuirsi per tutta la sala, fece un discorso tutto sulla politica e sui corpi militari sul quale non capì nemmeno mezza parola.
E dopo minuti e minuti interminabili si avviava a concludere il discorso.

《Vorrei inoltre congratularmi con Il comandante Smith e i suoi uomini, che hanno sempre fiuto per la materia di prima qualità.
Avendo inserito tre nuove reclute nel Corpo di Ricerca. Tre nuove reclute che hanno ottenuto dei risultati che nemmeno degli uomini in campo da anni e anni otterrebbero con così tanta facilità.
Ora fate un applauso, e date un caloroso benvenuto ai tre nuovi membri del Corpo di Ricerca!》 Disse Zackly, mentre udivo queste ultime parole guardavo con curiosità il palco, dove sarebbero saliti a presentarsi questi nuovi cadetti.
Se è Zackly a dire che sono più preparati di soldati presenti in campo da molteplici anni, vuol dire che sono delle macchine da guerra

Wow! Ottimo acquisto fratello! Pensai tra me e me

《Cazzo Miche, avete acquistato oro con questi ragazzi a quanto pare!!》 Gli sussurrai un po' più forte di quanto volessi.

ɪᴏ ᴅᴏᴘᴏ ᴅɪ ᴛᴇ (ʟᴇᴠɪ ᴀᴄᴋᴇʀᴍᴀɴ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora