T/N POV'S
Anno 845.Sono passati 3 mesi dalla caduta del muro Maria.
Gli abitanti delle mura sono spaventati, incerti sulla loro sicurezza mentre si chiedono come sia stato possibile che i giganti abbiano attaccato le mura.Il Corpo di Ricerca ne ha guadagnato qualcosa di positivo in un certo senso, visto che i fondi per il corpo sono aumentati per stipendiare i vari componenti, sono state fatte avere più attrezzature per il movimento 3D, spade e gas per le prossime spedizioni, nel mentre si organizza un piano per riconquistare il Wall Maria.
A breve terrò il mio esame per entrare nella legione, insieme al 102° Corpo di addestramento reclute, con la differenza che verrò valutata anche da Zackly, sotto richiesta di Erwin, per il ruolo che vorrebbe ricroprissi una volta fatta esperienza sul campo.
Non so quanto questa "preferenza" possa venir vista di buon occhio, ma la verità è che non m'interessa più di tanto.
Sono qui, darò il meglio di me, e farò vedere a ognuno quanto valgo.《Sei pronta?》mi chiede Miche, gli sorrido per poi affiancarmi a lui.
《Più che pronta mio caro Miche!》sorride alla mia risposta, mentre ci incamminiamo al campo di addestramento dove ci aspettano le figure di più alto rango della Legione, più Zackly che è lì per valutare la sottoscritta.
Una volta arrivata sul campo accompagnata da Miche, recupero l'attrezzatura per il movimento tridimensionale, per andare poi a posizionarmi sulla linea di partenza per la caccia ai fantocci dei giganti.
Incrocio per un attimo lo sguardo con Erwin, che mi osserva con occhi fieri.
Non appena Zackly è pronto sul posto migliore per osservare, danno il via libera a me e a quattro ragazzi del corpo reclute.
《Buon fortuna futuro capitano!》esclama Miche vicino a me, mentre io sparo gli arpioni su due alberi lanciandomi nella prova.Prima sagoma, lame alla mano, collottola del fantoccio, presa in pieno.
Cambio direzione, lancio i rampini nuovamente, e uno dietro l'altro i fantocci cadono fino ad arrivare alla fine del percorso.
Ho incrociato un paio delle reclute e devo dire che se la sono cavata egregiamente pure loro, almeno credo.
Una volta terminato, io e anche i 4 ragazzi torniamo al punto di partenza, i loro vari compagni si congratulano con loro, mentre io torno dove ci sono i vari componenti della Legione e Zackly.
《Non esageravi quando dicevi che la ragazza aveva capacità fuori dal normale Erwin.》dice Zackly osservando il biondo, per poi riporre la sua attenzione su di me.
《Un'elemento come lei mia cara, nel corpo di ricerca sarà sicuramente prezioso e di grande utilità. 》mi rivolge uno sguardo curioso, per poi voltarsi nuovamente verso Erwin .《Sono contento di poter dare una risposta positiva alla tua richiesta Erwin, sicuramente con l'esperienza delle spedizioni, la ragazza diventerà un ottimo capitano. Puoi procedere al suo inserimento nel Corpo di Ricerca. 》
Scambio qualche sguardo incredulo con mio fratello, per poi salutare Zackly che si congeda, seguito dai suoi sottoposti.
《Miche, accompagna gentilmente la signorina T/N nel mio ufficio, così possiamo valutare il suo inserimento. Levi, Hange, voi occupatevi delle reclute.》 Ordina Erwin, osservando tutto il campo di addestramento, mentre Miche poggia una mano sulla mia schiena e inizia ad accompagnarmi verso l'ufficio del comandante.
《Sapevo che ci saresti riuscita nanerottola!!》 Esclama il più alto.
《Heeeey Miche!! Nanerottola a chi eh?!》 Dico con un finto tono offeso mentre lui ride.
STAI LEGGENDO
ɪᴏ ᴅᴏᴘᴏ ᴅɪ ᴛᴇ (ʟᴇᴠɪ ᴀᴄᴋᴇʀᴍᴀɴ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ)
FanfictionT/N è una bambina riuscita a scappare dalla città sotterranea. Poco dopo la sua fuga incontra un ragazzo, che le salverà la vita. E da lì a poco, condivideranno un legame indissolubile, come fratello e sorella. Nonostante non condividessero lo stess...