LEVI'S POV
Dintorni di una foresta vicino a Trost.
Anno 850Dopo aver quasi massacrato lo scagnozzo di Kenny, lo butto a terra, cercando di nascondere le nostre sagome.
Ognuno di noi si ferma in tensione al rumore dell'erba che si muove.Mentre analizzo il territorio circostante noto con la coda dell'occhio T/N aggrapparsi a Ethan, e dal volto soddisfatto di quell'idiota riesco a leggere che sia tutto tranne che preoccupato per la situazione.
《Te l'ho detto! Tutti i vostri sforzi sono inutili! Il corpo di ricerca finisce qui.》dice il gendarme a terra, la mia presa si di lui diventa ancora più forte.
Il gruppetto che si muove in mezzo all'erba alta si avvicina sempre di più, rivelando un volto a tutti noi familiare.
《HANGE!》Esclama T/N con un misto di emozioni nella sua voce, staccandosi immediatamente da Ethan e correndo verso la bruna.
《Sono contenta che tu stia bene! E anche tu Moblit!》esclama con occhi lucidi, il suo buon cuore ha sempre la meglio in certe situazioni.
《Anche noi siamo contenti di vedervi tutti!》esclama Hange sciogliendo l'abbraccio con T/N e passandomi il giornale di oggi.
Il colpo di stato ha funzionato, ed Hange ce ne da la conferma.
《Momentaneamente la capitale e il distretto amministrativo sono in mano a Zachary, e la nobiltà non si è ancora ribellata fortunatamente. 》dice Hange con un sorriso.
《Cosa ne è stato dell'omicidio del capo Reeves? 》domanda Armin, mentre tutti aspettiamo una risposta dalla Quattrocchi.
《Abbiamo testimoni che certificheranno che quelle erano false accuse.
Suo figlio Flegel si sta dando fare per aiutarci.
Come potete vedere nel giornale hanno riportato ogni cosa.
Che il governo ha abusato del proprio potere e che re Fritz è un impostore!Le vostre azioni sono giustificate perché avete agito per legittima difesa.
In poche parole.. siamo tutti finalmente liberi.》dice mentre i ragazzi iniziano a festeggiare, troppo caotici per i miei gusti, e poi questa battaglia non è ancora finita.《Ho lasciato morire i tre soldati che mi avevi affidato, ti chiedo scusa.》dico avvicinandomi a Hange, che dal suo lato mi dedica un sorriso rassicurante.
《In ogni caso manca ancora all'appello della gente.
Ad esempio alcuni uomini della gendarmeria centrale e il loro capo, Eren e Historia.
Dobbiamo trovarli il prima possibile.》dico in fine, mentre anche T/N ci affianca.
Sembra davvero stanca, e vorrei poter fare qualcosa.《Qui con me ho una pista che ci condurrà da loro.》dice Hange facendoci vedere un vecchio libro.
《E lì metteremo fine a questa battaglia!》emesclama in conclusione mentre noi la osserviamo.Mentre ci stacchiamo dal resto dei componenti della squadra, T/N ferma la Quattrocchi.
《Hange...Erwin sta bene?》le domanda secca, ma nel suo tono posso percepire ogni preoccupazione.
Dal suo lato Hange le sorride per poi accarezzarle una guancia.
《Sta bene.
Non ti nasconderò il fatto che la gendarmeria ci sia andata pesante con lui, ma sai che ha la pellaccia dura.
Il comandante del corpo di ricerca è pronto a tornare al suo incarico.》la rassicura la bruna, mentre il volto della sorella del comandante sembra ammorbidirsi un po'.⚔️
Per seguire la pista di Hange dobbiamo metterci subito in marcia, Armin e T/N si occupano di guidare la carrozza.
La Quattrocchi ci racconta della pista trovata, dicendoci che molto probabilmente abbia a che fare qualcosa con il potere dei giganti mutaforma.
STAI LEGGENDO
ɪᴏ ᴅᴏᴘᴏ ᴅɪ ᴛᴇ (ʟᴇᴠɪ ᴀᴄᴋᴇʀᴍᴀɴ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ)
FanfictionT/N è una bambina riuscita a scappare dalla città sotterranea. Poco dopo la sua fuga incontra un ragazzo, che le salverà la vita. E da lì a poco, condivideranno un legame indissolubile, come fratello e sorella. Nonostante non condividessero lo stess...