T/N POV'S:
ANNO 845
PRESENTEÈ ormai passato un anno da quando Lovof ha attentato alla vita di Erwin, tramite quei ragazzi del sottosuolo che lui stesso aveva portato in superficie.
Durante la loro prima spedizione ne sono morti due, il sopravvissuto alla fine è rimasto nella legione, diventando un pilastro per quel folle di mio fratello.Da quegli avvenimenti ad oggi molte cose sono cambiate tra noi, ma ancora non so spiegarmi bene cosa.
Tra qualche giorno metterò piede al quartier generale della legione esplorativa per la prima volta, per la riunione del mio decisamente troppo anticipato reclutamento nel corpo di ricerca.
Dovevo incontrare Zackly e le varie teste dei piani alti per un esame privato richiesto da Erwin, e una volta passato l'esame poi verrò ufficialmente presentata a tutti come membro della famiglia Smith.Se vado avanti a pensarci penso che inizierà ad uscirmi fumo dalle orecchie, sarà meglio che vada a bere un Tè con Matilda.
Non faccio in tempo ad alzarmi dalla panca del giardino quando un forte rumore attraversa i miei timpani mentre in lontananza un fulmine squarcia il cielo, che cazzo succede?
Il fulmine si è presentato praticamente all'estremità più a sud del Wall Maria...lì si trova Shiganshina. Merda.《Signorina T/N!! Che cosa è stato?! Sta bene!?!》mi riporta alla realtà la voce di Matilda, mentre si precipita in giardino.
《Non ho idea di cosa sia stato Matilda, ma non c'è dubbio che non sia niente di buono. Qualcosa di brutto sta per succedere nella zona del Wall Maria.》le dico senza staccare i miei occhi dal punto dove era comparso il fulmine qualche istante prima.
Matilda mi trascina dentro casa, chiedendomi di mettermi al sicuro.
Ma so bene, che qui non corriamo pericolo.. non per ora almeno.
Decido di tranquillizzarla, e le spiego che qui non ci succederà nulla.Dopo qualche minuto riesce a tranquillizzarsi, cosa che aiuta anche me a tenere i nervi saldi.
《Matilda, io devo dirigermi vero il Wall Rose e assicurarmi che sia tutto ok. Devo raggiungere Erwin, sperando che quelli della legione siano in caserma. Devo accertarmi che lui stia bene.》 Dico alla donna di fronte a me in quel momento. Lei mi guarda con gli occhi spalancati, quasi come a non credere a quello che dico.
《NON POSSO PERMETTERGLIELO SIGNORINA. SE QUALCOSA LE ACCADESSE IL COMANDANTE NON ME LO PERDONEREBBE MAI, E NON ME LO PERDONEREI NEMMENO IO.》 Mi urla lei con un voce tremante, ma forte.
Le sorrido, e la rassicuro promettendole che andrà tutto bene, e senza darle la possibilità di dire altro, ho già chiuso la porta alle mie spalle mentre mi diriggo nella stalla per recuperare uno dei cavalli.
Sono quasi all'entrata del cancello che collega Sina al Wall Rose, e noto già che c'è dell'agitazione all'entrata di quest'ultimo.
In lontananza riesco a scorgere una figura a me famigliare, il comandante Pixis! Devo raggiungerlo in fretta.《Comandante Pixis!》urlo non appena arrivo al cancello di entrata del muro Rose. L'uomo si volta velocemente non appena riconosce la mia voce.
《T/N! CHE COSA CI FAI QUI?!》mi domanda lui con un tono un po' più alto del normale per la sua persona.
《Devo raggiungere la caserma comandante! Non vedo Erwin da circa due mesi. Non so cosa stia succedendo ma devo accertarmi che lui stia bene!》 Lascio andare tutto d'un fiato.
《Lo squadrone di Erwin è fuori in ricognizione in questo momento, il rientro è previsto tra 2 giorni. Non credo abbiano nemmeno idea di cosa stia succedendo qui.》
《Beh lo aspetterò in caserma Comandante. Devo assicurarmi che stia bene. Che cosa sta succedendo a sud Comandante?!》domando preoccupata.
《Siamo stati informati che un gigante di circa 60 metri comparso dal nulla ha sfondato il muro del distretto di Shiganshina, creando una breccia che da spazio ai giganti di insediarsi nella città.》i miei occhi si spalancano mentre ascolto le sue parole.《Un altro gigante anomalo che pare abbia una corazza ha abbattuto il cancello interno. Il Wall Maria è caduto. È un massacro. Bisogna intervenire in fretta.》
STAI LEGGENDO
ɪᴏ ᴅᴏᴘᴏ ᴅɪ ᴛᴇ (ʟᴇᴠɪ ᴀᴄᴋᴇʀᴍᴀɴ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ)
FanfictionT/N è una bambina riuscita a scappare dalla città sotterranea. Poco dopo la sua fuga incontra un ragazzo, che le salverà la vita. E da lì a poco, condivideranno un legame indissolubile, come fratello e sorella. Nonostante non condividessero lo stess...