LEVI'S POV
Nascondiglio della nuova squadra speciale
Anno 850《Il gruppo del caposquadra Hange è rientrato! Venite in soggiorno!》ci chiama tutti Sasha.
E così uno ad uno ci riuniamo nella stanza tranne T/N, è a Trost insieme a Nifa.Hange ci spiega della morte del reverendo Nick, di come molto probabilmente sia stato torturato e picchiato e di come gli abbiano strappato le unghie prima di ucciderlo, e della sua assoluta certezza che sia stata la gendarmeria centrale ad ucciderlo.
Sicuramente in qualche modo avranno scoperto che ci stava aiutando, così hanno deciso di farlo fuori.
Ma se è stata la gendarmeria centrale a farlo allora significa che dietro agli ordini c'è davvero un pezzo grosso.Per lo meno, se Nick non ha parlato significa per ora non hanno ancora scoperto che siamo alla ricerca della famiglia Reiss ma credo che ci sia qualcuno che ci tiene d'occhio.
Mentre spiego queste mie idee ed ipotesi la porta si apre rivelando la figura di Nifa da sola.
《Capitano Levi, per lei..dal comandante Erwin.》dice passandomi un foglio.
A quanto pare sarà meglio muoversi subito da qui.
Vogliono Eren e Historia, ed hanno sospeso ogni attività del corpo di ricerca.
Dobbiamo fare in fretta.《Dobbiamo subito lasciare questo posto! Cancellate ogni nostra traccia. Andiamo forza.》dico rivolto a tutti, che per un attimo mi osservano sorpresi ma poi eseguono l'ordine.
Quando abbiamo cancellato il più insignificante indizio, usciamo dalla capanna e ci dirigiamo verso una collina vicina.
《Nifa.》fermo la ragazza e molti degli sguardi si posano su di noi, ma in questo momento poco m'importa.
《Dov'è T/N?》le domando senza mezzi termini e il suo sguardo punta al pavimento.
《Dopo che ci ha consegnato la lettera T/N è tornata indietro, dopp aver ricordato un particolare importante del suo rapimento da parte del corazzato e il colossale.. ma in quel momento alcuni uomini della gendarmeria si sono presentati nell'edificio del comandante Erwin, ma dovendo rispettare gli ordini sono dovuta ripartire senza il capitano T/N, quindi ho il timore che sia stata coinvolta dalla gendarmeria.》risponde la ragazza con un tono dispiaciuto.
《Hai fatto il tuo dovere Nifa.》le dico serio, quando in realtà la preoccupazione mi sta logorando dentro.
《Non dovevi abbandonarla!》esclama Ethan, e io lo zittisco immediatamente.
《Ha eseguito gli ordini dati da Erwin.
Fine della discussione.》 Dico con una tonalità più severa del solito, e da parte del castano ottengo solo un grugnito fastidioso.《Ci stanno trattando come dei criminali!
Non capisco tutto questo mistero, cosa è davvero il segreto delle mura? Perché vogliono Eren e Historia? Sono sicura che li vogliono entrambi vivi... ma non riesco a capire perché.》
Esclama Hange.
Le sue domande non sono sbagliate, anzi credo che siano le stesse domande che tutti ci stiamo facendo.《Non ne ho idea. Ma l'unica cosa certa è che sono interessati a loro due, e stare qui fermi a far nulla non ci porterà da nessuna parte.
Portiamoli a Trost.》dico con fermezza, mentre tutti rimangono sorpresi.
Moblit mi domanda perché proprio lì dopo quello che è successo a Nick.《A Trost regna ancora il caos, sarà più facile infiltrarsi rispetto al centro dove potremmo attirare maggiormente l'attenzione.》dico giustificando anche il fatto che così potremo anche usare il dispositivo di manovra se servisse.
Dopo esserci accordati, gli uomini della squadra Zoe vengono con me, mentre Hange e Moblit si mobilitano per raggiungere Erwin.
Dentro di me spero solo che T/N stia bene e che non le sia successo nulla.
STAI LEGGENDO
ɪᴏ ᴅᴏᴘᴏ ᴅɪ ᴛᴇ (ʟᴇᴠɪ ᴀᴄᴋᴇʀᴍᴀɴ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ)
FanficT/N è una bambina riuscita a scappare dalla città sotterranea. Poco dopo la sua fuga incontra un ragazzo, che le salverà la vita. E da lì a poco, condivideranno un legame indissolubile, come fratello e sorella. Nonostante non condividessero lo stess...