11)IL VOSTRO INCONTRO

483 6 3
                                    

Harry Potter: Sei la sorella di Draco Malfoy, ma sei molto diversa da tuo fratello, sei molto timida, bella e dolce con tutti. Infatti il cappello parlante voleva smistarti in Tassorosso, ma sei molto astuta e ha deciso di mandarti in Serpeverde.

Aiuti il professor Piton a sistemare la sua dispensa di Pozioni, tu sei l'unica che tollera. 

Vedi la porta aprirsi ed entrare il famoso Harry Potter, che appena ti vede ti lancia uno sguardo infastidito, sei abituata a questo trattamento, tutti pensano che sei arrogante come tuo fratello, ma in realtà tu non vorresti nemmeno che la tua famiglia fosse alleata con il signore oscuro.

Sospiri e sistemi le unghie di fata e l'infuso di amortencia che ha fatto vedere Piton ai ragazzi del sesto anno. Tu vai al quarto anno e la tua migliore amica è Luna Lovegood.

"Malfoy dov'è Piton" chiede freddamente Harry. Stai male perché ti fa soffrire il fatto di essere associata a tuo fratello.

"non lo so, è un attimo uscito. E' comunque datti una calmata, io non ti ho fatto niente, quindi non è giusto che tu mi tratti così" dici seccata posando un ultima scatola con degli incensi.

"sei una Malfoy" dici lui.

"è allora, pensi che a me piaccia esserlo, essere considerata figlia di un mangiamorte. Tutti mi sono amici solo perché hanno paura di mio fratello o di mio padre. Molti studenti mi evitano solo quando incrociano il mio sguardo. Molti altri mi guardano male pensando che io li possa prenderli per il culo. Nessuno si fida di me, l'unica che mi è vicina è Luna. Ringrazio lei che mi è stata accanto anche nei momenti difficili. Tu non sai cosa significa essere considerata un aiutante di tu-sai-chi. Non sai cosa si prova ad essere evitata o essere guardata male solo perché tuo fratello tratta male le persone, quindi non parlare per gli altri senza sapere cosa provano, perché le persone ti posso stupire" dici tu infuriata, per la prima volta dici quello che pensi. Hai pure detto una parola volgare, tu non le avevi mai dette, ma sei veramente stanza. 

Afferri e tue cose e te ne vai via seccata, mentre Harry rimane a fissarti scioccato.

Ron Weasey: "padroncina (t/n) vuole un muffin" chiede Winky sorridendomi, io ricambio felice e lo accetto volentieri, da quando Dobby ha fatto smettere Winky di bere la burrobirra è più felice. Dopo la morte di Burty Crouch lei ha incominciato a ubriacarsi con la burrobirra, ma adesso a smesso ed è un elfo più sorridende.

"grazie mille Winky" dici sorridendo e afferrando una bottiglia di burrobirra passata da un altro Elfo.

"devo ringraziare Fred e George" pensi mentalmente. Grazie a loro due hai scoperto che facendo il solletico ad una pera di un quadro si scoprono le cucine con gli elfi domestici. Sono tutti così gentili e dolci. Poi ti danno da mangiare e tu ami mangiare.

"oh non siamo soli vedo" dice una voce a te sconosciuta, ti giri e vedi un ragazzo dai capelli rossi, Hermione Granger una ragazza molto simpatica più piccolo di un anno e il famoso Harry Potter.

"emh ciao?" dici tu ingoiando un grosso pezzo di muffin al cioccolato.

"ciao, che ci fai qui?" chiede Hermione.

"ciao Herm, lo sai avevo fame come al solito" dico ridacchiando e bevendo un sorso di burrobirra.

"ah al solito, oh scusate, ragazzi lei e (t/n) (t/c) e (t/n) loro sono Ron Weasley e Harry Potter" dice la riccia prsentandoteli.

"piacere" dici sorridendo. Il rosso ricambia e si siede accanto a te per mangiare.

Fred Weasley: Sei una delle care amiche di Ginny Weasley e di Luna Lovegood, andate in classe insieme, sei una Corvonero, sei molto seria quando si parla di scherzi e non sopporti i gemelli Weasley, ti hanno sempre umiliata con i loro stupidi scherzi. 

HARRY POTTER🪄 PREFERENCES Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora