Harry Potter: Tu soffrì di vertigini, infatti non hai mai amato volare sulla scopa, non giochia Quidditch, ma ti piace guardarlo, Harry sapendo della tua fobia, ti invita al campo di Quidditch, tu ignara, ti prepari e ti dirigi verso il luogo del vostro appuntamento. Arrivata, vedi Harry con la divisa di Quidditch, gli sorridi e lo raggiungi.
"ciao Harry" lo saluti gioiosamente, lui ricambia con un sorriso dolce.
"hey, sei pronta per il nostro appuntamento?" ti dice lui, afferrando la tua mano.
Tu gli sorrisi e annuisci felice.
"perfetto, oggi voleremo sulla mia scopa" ti dice, tu sgrani gli occhi e cerchi di staccare le vostre mani.
"no, per favore, sai che soffro di vertigini" dici spaventata.
"tranquilla ci sono io" ti dice accarezzandoti la guancia.
"Harry, io...io non voglio" dici appoggiando il viso al suo petto.
"ti fidi di me?" ti chiede
"...si" dici dopo qualche istante, lui sorride e ti fa sedere dietro di lui.
"Harry, prometti di non farmi cadere" dici incerta e stringendo le tue braccia al suo petto.
"te lo prometto" ti accarezza i capelli e parte...quando non senti più il terreno sotto i piedi, sbarri gli occhi di botto, il vento ti sfiora i capelli e colpisce il tuo viso, ma non ti da fastidio, anzi ti rilassa, stringi di più le braccia al petto di Harry e pian piano apri gli occhi, noti subito il bellissimo panorama che mostra Hogwarts, sembra così magico (anche se lo è). Harry ad un tratto vola ancora più in alta, adesso passate tra le nuvole, il vento pungente ti batte sulla pelle scoperta, ma continua a piacere, gli uccelli ti passano accanto e una mano di Harry accarezza la tua stretta al suo petto. Appoggi il viso sulla sua schiena e sorridi, chiudi gli occhi e ti rilassi. Senti che scende, ma continui a rilassarti, non avresti mai pensato che volare ti sarebbe piaciuto così tanto.
Scesi a terra, tu ti stacchi da lui, ma per l'emozione non ti accorgi, che ti butti a dosso ad Harry e appoggi le tue labbra sulle tue, cadete sul prato verde del campo e vi baciate con passione, lui e sopra di te e ti accarezza la guancia mentre ti bacia, mentre tu gli hai le tue mani appoggiate alle sue guance mentre lo baci. I vostri respiri sono uniti e i vostri cuori battono all'unisono.
Ron Weasley: Dopo il pic-nic tu e Ron siete usciti tante volte, ma non vi siete mai baciati, ma un giorno di primavera lui ti baciò davanti a tutta la scuola, era il 1 di Marzo e il rosso passeggiava insieme a Hermione Granger e Harry Potter; arrivati davanti la classe di Pozioni ti vide, ma non eri sola, insieme a te c'era Fred, lui ti parlava ed era fin troppo vicino e tu a disagio cercavi di arretrare, cercasti di dirgli che tu non provavi i suoi stessi sentimenti, ma Ron sentendo quello che ti stava dicendo Fred, non ci vide più dalla gelosia, ti prese per i fianchi e ti bacio davanti a tutti, tu all'inizio sgranasti gli occhio stranita, ma dopo ricambiasti stringendo i suoi capelli. Da quel giorno tutta la scuola sa che sei sua.
STAI LEGGENDO
HARRY POTTER🪄 PREFERENCES
FanfictionIL TITOLO DICE TUTTO. Vi dirò io quando potete fare le richieste. Vi spiego meglio in un capitolo.