Albus Severus Potter: Scorpius è stato il primo ha scoprirlo ed era felicissimo, il suo migliore amico sarebbe diventato un suo parente, mentre Draco anche se lo accettò rimase geloso di sua figlia.
James Sirius Potter: Tutti hanno accettato James, infondo il loro padre era un caro amico di Luna.
Scorpius Malfoy: All'inizio Albus era arrabbiato con voi due per non avergli detto niente, ma vedendo quando eravate felici accettò la vostra relazione, James accettò la vostra relazione, ma rimase geloso della sua sorellina, la stessa cosa Harry; mentre Ginny e Lily accettarono subito la vostra relazione.
Fred II Weasley: Hanna e Neville accettarono subito la vostra relazione, anche se Neville era geloso di sua figlia.
Teddy Lupin: Hai preso completamente le distanze dalla tua vera famiglia e adesso vivi nella stessa casa di Teddy e di Andromeda.
Louis Weasley: Neville aveva paura che tu potessi soffrire, lavorando ad Hogwarts conosceva la sua nomina di donnaiolo, ma notò subito il suo cambiamento l'anno dopo, guardava solo sua figlia e questo lo rese felice. Parlando di Hanna, lei è dolcissima ed era felice di conoscerlo.
Hugo Weasley: Tutti amano Hugo e anche Draco rimase colpito dalla sua dolcezza.
Lorcan Scamander: Rimasero tutti conquistati dalla sua intelligenza
Lysander Scamander: Bill e Louis erano gelosi, mentre Victoire, Fleur e Dominique lo accolsero calorosamente.
STAI LEGGENDO
HARRY POTTER🪄 PREFERENCES
FanfictionIL TITOLO DICE TUTTO. Vi dirò io quando potete fare le richieste. Vi spiego meglio in un capitolo.