Albus Severus Potter: Avete cenato in camera sua, dopo mangiato vi siete coricati nel letto ed è scappato qualche bacio. Il tuo primo bacio l'hai dato a lui, ma questo lo racconterò nel prossimo capitolo.
James Sirius Potter: Dopo tanta insistenza hai accettato di uscire con lui, ti ha invitato ad andare alla festa dei Grifondoro, vi siete divertiti tanto, non pensavi fosse così simpatico e alla fine della festa ti ha accompagnato davanti i dormitori della tua casa. Alla fine gli hai dato un bacio a stampo veloce e sei scappata dentro la sala comune. Lui tornato al dormitorio a festeggiato con Fred per quello che era successo.
Scorpius Malfoy: Siete usciti insieme, ma di nascosto da Albus, lui aveva paura di rovinare la loro amicizia, siete entrati dentro la stamberga strillante e avete mangiato e parlato tutto il tempo. Lui ti trova simpatica e straordinaria.
Fred II Weasley: Il vostro appuntamento è stato in biblioteca, aiutato da James ha portato di nascosto il mangiare e avete mangiato e parlato di nascosto da Madame Pince. Vi siete divertiti tanto.
Teddy Lupin: Dico solo che non è andata bene. Ti aveva invitato per fare una passeggiata e ci siete andati, ma lui è così goffo che mentre stavate passeggiando e scivolato e si è rotto il polso. Però avete recuperato in infermeria. Non dimenticherai mai una appuntamento del genere.
Louis Weasley: Lui è un donnaiolo, esssendo così affascinante conquista tutte le ragazze della scuola. Ti aveva invitato per fare una passeggiata dentro la foresta proibita, vi dovevate incontrare vicino alla capanne di Hagrid il guardacaccia, ma non è venuto, tu volevi dargli una possibilità, ma non si è presentato, dopo due ore dall'incontro te ne sei andata in dormitorio con le lacrime e la delusione addosso. Lui si era addormentato per prepararsi psicologicamente, ci teneva tanto ad uscire con te, eri l'unica ragazza che gli interessava veramente. Quando si è svegliato due ore dopo l'ora predestinata lui si era messo a correre disperatamente nel luogo dell'incontro, ma tu ormai non c'eri più...
Hugo Weasley: Lui è molto timido e ti segue di nascosto ovunque, Rose sua sorella l'ha costretto a parlarti e ti ha invitato ad andare alla partita di quiddirch dei grifondoro.
Lorcan Scamander: E' stato il vostro primo incontro.
Lysander Scamander: E' stato difficile riuscire ad invitarti ad uscire, forse perché non ti fidi degli uomini, ma dopo tanta insistenza, hai accettato, ti ha portato un mazzo di rose rosse e ti ha portato vicino al platano picchiatore, tu ami quel posto, per tutta l'aria fresca che arriva e per il paesaggio che c'è.
ANGOLO CESPUGLIO
CIAOOOOOOOO. ECCO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO PER OGGIIIIII.
IO ADESSO VADOOOOO CIAOOOOOOOOOO.
STAI LEGGENDO
HARRY POTTER🪄 PREFERENCES
FanfictionIL TITOLO DICE TUTTO. Vi dirò io quando potete fare le richieste. Vi spiego meglio in un capitolo.