45)IL RAPPORTO TRA LA TUA FAMIGLIA E LUI

301 6 5
                                    

Harry Potter: Tu avevi paura di presentarlo alla tua famiglia, Harry era odiata nella famiglia Malfoy, ma il tuo ragazzo insisteva così tanto a presentarsi alla tua famiglia, ti convinse e una sera d'estate, lo hai invitato a Malfoy manor, dopo tanti sguardi di rimprovero lanciati dai tuoi genitori, incominciaste a mangiare, Harry notando il tuo disagio ti strinse la mano, lo guardasti sempre più innamorata, Narcissa notando questo, si intenerì e apprezzò Harry. 

Draco incominciò ad apprezzarlo, dopo che nacque il primo figlio, mentre Lucius non lo accettò mai; ma a voi non interessava, vi amavate è questo che conta.

Ron Weasley: Sei orfana...

Fred Weasley: La tua famiglia lo ha accettato subito, tuo padre lo accolse nel suo laboratorio per lavorare insieme a qualche macchinario.

George Weasley: I tuoi genitori sono due babbani, tua madre lo accolse felicemente, mentre tuo padre geloso della sua piccola e ingenua (t/n) non lo accetto subito, ma conoscendolo decise che era il tuo ragazzo ideale, mentre il tuo fratellino lo adora e giocano sempre insieme.

Percy Weasley: Lo hanno amato subito, è un ragazzo rispettoso, intelligente e studioso. Tua nonna è innamorata follemente di Percy e con tuo padre giocano a scacchi magici. Tua madre preferisce Percy ai gemelli, dice che loro hanno un influenza negativa su di te, mentre invece Percy ha un influenza positiva.

Bill Weasley: Andromeda è una grande amica dei Weasley quindi è subito stata felice, mentre Ted geloso della sua piccola figlia, non lo accetto subito, ma Bill piace a tutti e anche tuo padre fu incantato dal suo Charme.

Charlie Weasley: Ted accettò subito Charlie, il rosso parlava sempre di draghi e a tuo padre interessava, mentre Andromeda si preoccupava che tu potessi rischiare la vita con il suo lavoro, ma vedendo quando vi amavate ha chiuso un occhio.

Draco Malfoy: I tuoi genitori sono due babbani ed entrambi amano Draco, lo trovano bello e simpatico.

Oliver Baston: Lily era felice per voi, mentre Harry fin ad subito era geloso della sua sorellona, anche ad Hogwarts lo faceva capire benissimo, mentre James per tutta la serata ha guardato male Oliver, alla fine della serata, prese in disparte il tuo fidanzato e lo minaccio con il consenso di Harry. Oliver adora la tua famiglia, la trova unita.

Neville Paciock: Tuo padre adora Neville e Luna è Luna ovvio che vuole bene a Neville e il suo migliore amico.

ANGOLO CESPUGLIO

Salveeeee, perdonate l'assenza, ma non ho pensato molto ad aggiornare, spero di riuscire a pubblicare più spesso in questi giorni.

Come sono andate le feste?

Avete ricevuto regali?

Se si cosa?




HARRY POTTER🪄 PREFERENCES Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora