12)IL VOSTRO INCONTRO (OLD GENERATION)

362 9 0
                                    

(s/n)=secondo nome

James Potter: "(t/n) (s/n) Black non deluderci come ha fatto tuo fratello Sirius" mi raccomanda mio padre Orion Black, io annuisco preoccupata e mi incammino insieme ai miei fratelli vicino al treno. Sono l'ultima figlia di una delle famiglie di maghi più ricca e pura di sangue tra tutti i maghi. Mi chiamo (t/n) (s/n) Black, mentre i miei fratelli maggiori si chiamano: Sirius Orion Black e Regulus Arcturus Black. Sirius va al terzo anno, mentre Regulus al secondo. Ho sempre voluto bene ai due, mi hanno sempre tratta bene e quando tutti compreso Regulus trattavano male Sirius, io non lo fatto, mi sono sempre sentita diversa dalla mia famiglia. Non mi sento una Serpeverde...nemmeno una Grifondoro...mi sento l'opposto. Non voglio essere disonerata dalla mia famiglia ho tanta paura.

"dai tranquilla" mi dice Sirius cercando di rassicurarmi

"ma come...come faccio, se capito in un altra casa, voi mi odierete" dico con quasi le lacrime agli occhi.

"finiscila, noi ti vogliamo bene" dice Regulus guardandomi dolcemente.

"FEPLATOOOOO" senti un urlo maschile, vi girate e vedi tre ragazzi che si avvicinano a tuo fratello.

"RAMOSOOOOO" urla tuo fratello abbracciandolo; un ragazzo è bassino, magrolino e i suoi capelli sono di color Topo; un altro ragazzo ha una cicatrice in faccia, ha un' aspetto malaticcio, è magrolino, alto e ha dei castani castani chiaro; mentre l'ultimo ragazzo è molto affascinante, è altro, ha la pelle chiara, ha qualche muscolo, dei capelli corvini e degli occhiali neri rotondi.

Dopo qualche secondo si accorgono di me e Regulus.

"e chi è questa bambina" io lo guardo male. 

"James perfavore non voglio che litighi con mia sorella, gli da fastidio essere chiamata bambina. Lei è (t/n) Black, (t/n) loro sono i miei migliori amici: Peter Minus, Remus Lupin e James Potter" dice presentandoteli.

"oh tu sei la sorellina di cui ci ha parlato tanto Sirius, quella che gli spediva ogni giorno lettere" dice il corvino ridacchiando. Già non lo sopportavi.

Sirius Black: "oh Mocciosus, che cosa fai?" chiedono i Malandrini. Stanno per puntare la bacchetta contro il tuo migliore amico.

"lascialo, subito" urli arrabbiata.

"e tu chi sei?" ti chiede il ragazzo dai capelli più lunghi, il malandrino che odi di più Sirius Black.

"non ti interessa, adesso lascialo stare" dici puntando la bacchetta contro il ragazzo, il suo amico James Potter ridacchia mentre gli altri ti guardano interessati e il ragazzo ti guarda male e fa cadere Severus Piton a terra, tu corri verso di lui preoccupata.

"stai bene?" gli chiedi preoccupata.

"si, si grazie (t/n)" dice lui abbracciandoti, tu ricambi e gli accarezzi i capelli nero unti. Sirius Black se ne va infastidito, mentre i suoi amici lo seguono.

Remus Lupin: Voi due vi conoscete da quando lui aveva due anni e i suoi genitori ti hanno trovato da neonata davanti la loro porta. Diciamo che non c'è nien'altro da dire.

Lucius Malfoy: Sei una Metamorphmagus, ti chiami (t/n) Lupin; sei una leale Tassorosso. Stai andando verso l'aula di trasfigurazione, ma...incontri un gruppetto di Serpeverde, sospiri affranta, per quando è grande Hogwarts ti chiedi perché hai incontrato proprio i ragazzi che ti bullizzano dal tuo primo anno.

Una chioma bionda spicca tra le teste dei Serpeverde, Lucius Malfoy il ragazzo che ha iniziato a bullizzarti per primo, cerchi di allontanarti, ma vieni fermata.

"(t/n) dove vai?" chiede la sua voce. 

Lui si avvicina e tu ti fermi girandoti rassegnata.

"per favore Lucius lasciami sola" dici tu quasi con le lacrime agli occhi.

HARRY POTTER🪄 PREFERENCES Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora