Albus Severus Potter: "(t/n) (s/n) Malfoy" mi chiama la Mcgranitt.
Salgo il piccolo gradino, mi avvicino al cappello parlante con molta ansia, mi siedo nello sgabello, guardo mio fratello maggiore che mi sorride dal tavolo dei Serpeverde. Il suo amico accanto mi guarda serio.
"mmh interessante, protesti stare in Corvonero...molto intelligente e creativa....ma...l'astuzia non ti manga...una brava Serpeverde....ma la lealtà non ti manga nemmeno...potresti essere una Tassorosso...ma c'è qualcosa che prevale...mmhhh...molto interessante...coraggio...molto coraggio...hai un animo nobile...mmhhhh...GRIFONDORO" urla il cappello. Tu sgrani gli occhi e incredula ti vai a sedere nel tavolo dei Grifondoro insieme alla ragazza e al ragazzo che hai conosciuto in treno. Lily Luna Potter e Hugo Weasley.
"CHE BELLO, SIAMO TUTTI E TRE INSIEME" urla felice la rossa. Io le sorrido e annuisco, guardo mio fratello dal tavolo dei Grifondoro che parla con il suo amico. Chissà forse è deluso, nella mia famiglia sono tutti Serpeverde. Lui si girà verso di me e mi sorride dolcemente.
"ehy che hai?" mi chiede Hugo preoccupato.
"niente è solo che...in famiglia sono tutti Serpeverde, mentre io sono una Grifondoro, ho paura di deludere mio padre e mio fratello" dico io sospirando.
"sta tranquilla, lo stesso problema l'ha avuto mio fratello maggiore Albus, sai è un Serpeverde e nella mia famiglia sono sempre stati tutti dei Grifondoro" dice Lily sorridendomi, io annuisco.
"chi è tuo fratello?" chiedo guardando il tavolo dei Serpeverde.
"lui" dice indicando il ragazzo che sta parlando con Scorpius.
"oh...è il migliore amico di mio fratello" dici tu sgranando gli occhi.
"figo" dice Hugo incominciando ad abbuffarsi di pollo. Tu non lo sapesti mai, ma Albus non ha fatto altro che guardarti per tutta la serata.
James Sirius Potter: Sei una Tassorosso come tutti i parenti della parte di tuo padre, i tuoi fratelli minori: Lorcan e Lysander anche loro sono dei Tassorosso, mentre tua madre Luna è una Corvonero; l'hai sempre considerata un po' strana, ma è prorpio questo che ti rende felice, perché siete una famiglia speciale.
Stai mangiando e discutendo con il tuo migliore amico Micheal Mcmillian un Tassorosso come te.
"ehy ragazzi volete assaggiare queste merendine?" dicono due ragazzi più grandi di voi avvicinandosi. Tutti l'accettano tranne tu, li conosci bene sono: Fred Weasley e James Sirius Potter. Conosci sopratutto il secondo, perché il tuo caro amico Albus ti ha detto di non accettare niente da quei due.
"tu (c/c) non ne vuoi?" ti chiede il riccio offrendoti una merendina.
"no" dici freddamente mangiando le tue uova.
"oh dai, provale" ti supplica, tu gli lanci uno sguardo freddo e fermi Micheal.
"non le mangiare, non ti devi fidare di questi due" infatti dopo qualche secondo, tutto il tavolo dei Tassorosso è coperto da lunghe e giganti lingue.
"te lo detto, sanno fare solo scherzi" dici al tuo amico che ti ringrazia spaventato.
"Weasley, Potter dalla preside" urla una professoressa di difese contro le arti oscure.
"l'hai scampata" dice il riccio, tu gli fai un dito medio e accompagni una ragazza del primo anno in infermeria, insieme agli altri che vi seguono.
Scorpius Malfoy: Sei la sorella adottiva dei fratelli Potter, sei una Tassorosso del primo anno, come tua sorella Lily, mentre tuo fratello James è al suo sesto anno e tu fratello Albus è al suo terzo anno. Tutti i Tassorosso ti conoscono come la ragazza più dasastrosa e maldestra dell'intera casa. Ma non è colpa tua e come se la forza di gravità ti odiasse.
STAI LEGGENDO
HARRY POTTER🪄 PREFERENCES
FanfictionIL TITOLO DICE TUTTO. Vi dirò io quando potete fare le richieste. Vi spiego meglio in un capitolo.