46)IL RAPPORTO TRA LA TUA FAMIGLIA E LUI (OLD GENERATION)

215 4 0
                                    

James Potter: Sirius all'inizio non aveva accettato la vostra relazione, lui era un donnaiolo e lo era anche il suo migliore amico, ma vedeva come ti guardava, notava che James ti guardava con lo sguardo di uno innamorato follemente, quindi dopo tanta fatica accettò la vostra relazione. Regulus accettò solo per renderti felice, mentre i tuoi genitori non lo accettarono mai, almeno era Purosangue pensavano.

Sirius Black: I tuoi genitori lo accettarono subito, anche Lily infondo era il migliore amico del suo fidanzato, mentre Petunia anche se ti voleva bene, non lo accettò mai

Remus Lupin: I vostri genitori rimasero scioccati scoprendo la vostra relazione, ma l'amore è cieco e accettarono subito la vostra relazione.

Lucius Malfoy: Per renderti felice i tuoi genitori approvarono la vostra relazione, mentre Remus ci mise un po' per accettarlo.

Regulus Black: Decisero loro il vostro matrimonio, quindi erano più che contenti, avere un Black in famiglia era un sogno per loro.

Severus Piton: I tuoi genitori non lo accettarono, era un Mezzosangue non meritava di essere un mago, ma a te non ti interessava, non avevi mai avuto un buon rapporto con loro, Regulus era felicissimo, d'altronde era il suo migliore amico, mentre invece Sirius lo accettò solo dopo essere uscito da Azkaban.

Tom Riddle: Non hai dei genitori, i Malfoy ti hanno ospitato nella loro dimora e ovviamente hanno accettato volentieri Tom, aveva dei perfetti ideali da Purosangue anche se era un Mezzosangue.

HARRY POTTER🪄 PREFERENCES Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora