72)MOMENTI IMBARAZZANTI (Bollino giallo)

307 4 0
                                    

Harry Potter: Harry si trovava dai suoi zii in estate, sei andata a trovarlo, anche se loro non volevano, è l'avete fatto nella sua stanza, ma Dudley vi ha sentiti e non è più riuscito a guardarti in faccia.

Ron Weasley: L'avete fatto anche voi in estate alla Tana, i suoi fratelli vi hanno sentiti e l'hanno deriso per tutti i tre mesi.

Fred Weasley: Vi trovavate alla Tana per le vacanze di Natale, convinti che non ci fosse nessuno. hai fatto un lavoretto donando piacere al tuo fidanzato, solo che George vi ha sentiti e vi ha sbeffeggiato per tutte le vacanze.

George Weasley: George era convinto che suo fratello non si trovava in camera, quindi ne approfittaste per donarvi piacere, Fred rientrò in camera nel momento in cui eravate messi a 69, che c'è da dire non riuscisti più a guardare in viso Fred.

Percy Weasley: Era la vostra prima volta, Fred e George vi hanno sentiti e si sono fatti beffe di voi.

Bill Weasley: Siete stati beccati da Harry e Ron mentre vi baciavate appassionatamente.

Charlie Weasley: Mentre eravate nella casa di Sirius Black lui fece delle battute sulla vostra vita sessuale, sei diventata rossa e non gli hai parlato per l'intero giorno.

Draco Malfoy: Ti ha palpato il sedere davanti a tutti nella sala grande, sei diventata rossa, mentre tutti i suoi amici più cari hanno incominciato a fischiare.

Oliver Baston: Avete fatto sesso nello spogliatoio di Quidditch e quando avete finito, vi siete rivestiti, i ragazzi sono entrati e vi hanno trovati con i capelli scompigliati e il liquido seminale sul pavimento, sei scappata dallo spogliatoio a disagio.

Neville Paciock: Neville dopo la vostra prima volta ti ha riempito di succhiotti il collo, era geloso di tutti gli sguardi che i ragazzi della tua casa ti lanciavano, quando i ragazzi di Serpeverde hanno visto i tuoi succhiotti e li hanno ricollegati a Neville, vi hanno fischiato a dosso e hanno fatto dei commenti sulla vostra vita sessuale.

Cedric Diggory: Cedric dopo esservi fidanzati, è salito su una sedia della sala grande e ha gridato che tu sia la sua fidanzata e che non dovevano più fissarti, tu sei arrossita divertita.

ANGOLO CESPUGLIO

Salveeeee, mi sono dimenticata di pubblicare Giovedì, quindi pubblico oggi.

Spero che i capitoli vi piacciano.

HARRY POTTER🪄 PREFERENCES Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora