23)Cedric

228 3 1
                                    

Che sangue hai: Sei una Purosangue 

In che casa sei: Serpeverde

Con chi sei imparentata: Sei la sorella di Blaise Zabini (padre diverso, per chi non ha letto i libri, la madre di Blaise ha avuto sette mariti)

Il vostro incontro: Blaise Zabini bastava questo nome per fa scappare tutte le persone, essere la sorella di uno dei più temuti Serpeverde di Hogwarts non era un pregio, eri una ragazza piuttosto carina, tutti si avvicinavano per far amicizia con te, ma quando sapevano il tuo cognome scappavano spaventati. In questo momento stai cercando il tuo gatto, per colpa di tuo fratello è scappato e adesso non lo trovi.

"ciao, scusami hai visto un gatto bianco e abbastanza grosso?" chiedi ad un ragazzo castano che appartiene alla casa dei Tassorosso. 

"emh si...lo teneva in braccio Zaharias Smith un ragazzo di Tassorosso, se vuoi ti accompagno nel nostro dormitorio?" disse gentilmente, ti sorrise. Tu ricambiasti con un rossore sulle guance. Il suo cuore smise di battere per un momento. Poi vi avviaste verso i dormitori dei Tassorosso.

"io sono Cedric Diggory" disse lui sorridendoti nuovamente.

"piacere, io sono (t/n) Zabini" dicesti sorridendogli. Lui si fermò di botto.

"aspetta...sei sorella di...-" cercò di dire lui.

"si...sono la sorella di Blaise Zabini, adesso di sicuro te ne andrai come tutti gli altri" dici con sguardo triste.

"no...cosa? perché?" chiese lui stranito.

"perché...be...di solito, le persone scappano appena sanno il mio nome" dici tu con u tono di voce deluso.

"be io non me ne andrò" disse il castano sorridendoti e afferrando la tua mano...

Cosa ha pensato quando ti ha vista: "oh mamma, sta parlando con me, che cosa le dico?"

Cosa ha pensato quando ti ha vista: "oh mamma, sta parlando con me, che cosa le dico?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



La persona innamorata di te segretamente: Adrian Pucey e Terence Higgs

In che hanno siete: Lui:7 anno Tu: 4 anno

ANGOLO CESPUGLIO

SALVEEE BELLA GENTEEEEE. NON PUBBLICO DA TANTO LO SO, MA STO SCRIVENDO ANCHE ALTRE STORIE E CI METTO MOLTO A PUBBLIARE. Spero vi piaccia questo capitolo, ho aggiunto un nuovo personaggio.

Adesso vadooo, ciaoooooo

HARRY POTTER🪄 PREFERENCES Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora