Albus Severus Potter: DA DIETRO IN PIEDI (Entrambi in piedi, lei dà la schiena a lui e lui la penetra da dietro).
James Sirius Potter: LA PECORA (la conosciamo tutti).
Scorpius Malfoy: L'ALTALENA (Lui sta sotto, lei gli dà la schiena e si pone a cavalcioni su di lui).
Fred II Weasley: POSIZIONE DEL BAMBU' (Lui sopra e lei sotto, lei solleva le gambe fino a poggiare una delle due caviglie sulla spalla di lui).
Teddy Lupin: LA POSIZIONE DEL BALLO (Entrambi in piedi, lui si abbassa per pentrare lei dal basso per poi creare una sorta di incastro, lui può leggermente sollevarla).
Louis Weasley: MISSIONARIO (In piedi, lui prende in braccio lei e lei avvolge il corpo di lui con le gambe).
Hugo Weasley: SCALETTA (Lui si stende tenendosi sulle braccia e con le ginocchia piegate, lei sopra di lui gli dà le spalle e si appoggia in avanti alle gambe di lui).
Lorcan Scamander: LA CAVALLINA (Lei si piega in avanti poggiando le mani a terra, o su un supporto leggermente rialzato, lui la penetra da dietro).
Lysander Scamander: LA CAVALLERIZZA (Lui si stende sulla schiena verso il bordo del letto, in modo da tenere i piedi poggiati a terra, lei si siede sopra di lui inclinandosi all'indietro e tenendosi con le braccia sulle cosce di lui).
ANGOLO CESPUGLIO
E per oggi abbiamo finito, manca poco e finirò questo libro, farò uscire anche altre preferences su altre serie e film, perché mi piace molto scrivere questo genere di libri, mi rilassa e ci metto poco, spero che anche a voi piacciano.
STAI LEGGENDO
HARRY POTTER🪄 PREFERENCES
FanfictionIL TITOLO DICE TUTTO. Vi dirò io quando potete fare le richieste. Vi spiego meglio in un capitolo.