James Potter: Ti ha invitato a cena, dopo tanti sforzi per non farlo scoprire a Sirius. Lui non vorrebbe che la sua amata sorellina uscisse con quel donnaiolo del migliore amico. Siete andati alla stamberga strillante e vi siete coccolati seduti su un piccolo divano scomodo ma accogliente.
Sirius Black: Siete andati alla testa di porco e tu hai scelto una burrobirra di sottomarca, mentre lui ha scelto un wisky incendiario. Vi siete toccati e baciato un bel po'. Ti sei trovata subito al suo agio con Sirius.
Remus Lupin: Dopo la sua trasformazione tu hai vegliato su di lui. Quando si è svegliato dalla sua lunga dormita si è ritrovato in infermeria con te che gli stringevi la mano e dormivi sulle sue gambe. Il suo cuore ha incominciato a battere così forte che aveva paura che tu lo sentissi (la grammatica è andata a farsi fottere ahahaha). Quando ti sei svegliata ti ha fatta coricare con lui e ti ha coccolato come quando eravate piccoli; ma non c'era più solo amore fraterno...ma forse qualcosa di più. (prima che qualcuno dica qualcosa...ricordo che sei la sorella adottiva di Remus).
Lucius Malfoy: Stava giocando a quidditch: Tassorosso contro Serpeverde. La sua casa era in vantaggio, ma quando ti ha vista ha sentito una strana sensazione alla pancia e uno dei battitori della sua casa gli ha lanciato per sbaglio un bolide. Lui cadde a terra e venne portato in infermeria. Qualche ora dopo era coricato nel lettino dell'infermeria e tu preoccupata lo sei andata a trovare. Tu non sapevi perché ti eri preoccupata vedendolo cadere dalla scopa, ma avevi bisogno di vederlo, volevi assicurarti che stesse bene. Vi siete divertiti tanto a stare insieme e a parlare per tutta la giornata.
Regulus Black: I vostri genitori vihanno costretto a sposarvi, allora Regulus ha deciso di chiederti di uscire per conoscervi meglio, tu hai accettato anche perché non avevi altra scelta. Ti ha invitato ad andare nel fine settimana ad uno spettacolo teatrale babbano. Vi siete divertiti tanto e lui è stato un vero gentiluomo.
Severus Piton: Sei stata tu a chiedergli di uscire. Lui all'inizio non voleva, ma quando tu hai insistito, lui ha accettato, non si aspettava che tu potessi essere così solare, dolce e sopratutto divertente, ma non sei come tuo fratello Sirius che scherza prendendo in giro le persone, no tu non lo faresti mai, tu lo fai ridere senza offendere nessuno. Non ha mai provato delle emozioni del genere nemmeno con Lily, lei non scherza molto, tu invece lo fai anche ridere e sei stata la prima nella sua vita.
Tom Riddle: Lui ti ha visto in biblioteca nel reparto proibito e volendo conoscerti si è avvicinato a te. Voleva sapere perché volevi essere immortale, aveva letto nella tua mente quando vi siete incontrati e tu gli sei entrata subito nella mente. Si era presentato e avete subito incominciato a parlare. Lui aveva capito che ti doveva tenere stretta, perché aveva capito che tu saresti stata un ottima alleata.
ANGOLO CESPUGLIO
SALVEEEEEEEEEEE. OKKK ALLORA CHE NE PENSATE? Lo so sicuramente avrò sbagliato con la grammatica, ma non sono bravissima, abbiate pazienza, a parte questo spero vi sia piaciuto.
Domandaaaaaa: Ton Riddle o Voldemort?
STAI LEGGENDO
HARRY POTTER🪄 PREFERENCES
FanfictionIL TITOLO DICE TUTTO. Vi dirò io quando potete fare le richieste. Vi spiego meglio in un capitolo.