69)LA VOSTRA POSIZIONE SESSUALE PREFERITA (Bollino rosso/Lemon)

323 2 0
                                    

Harry Potter: DA DIETRO (la conosciamo tutti).

Ron Weasley: L'ALTALENA (Lui sta sotto, lei gli dà la schiena e si pone a cavalcioni su di lui).

Fred Weasley: IN PIEDI (Lui in piedi, lei inchinata in avanti, poggiandosi su una superficie di appoggio).

George Weasley: LA SCALETTA (Lui si stende tenendosi sulle braccia e con le ginocchia piegate, lei sopra di lui gli dà le spalle e si appoggia in avanti alle gambe di lui).

Percy Weasley: A PECORA (anche questa la conoscete).

Bill Weasley: CON PRESA (Lei si piega fino a poggiare il viso sul letto e lui la tiene tirandole il braccio dietro la schiena).

Charlie Weasley: IL MASSAGGIATORE (Lei stesa a pancia in giù, lui si siede su di lei come per fare un massaggio e la penetra da dietro, appoggiandosi con un piede per terra).

Draco Malfoy: IL MISSIONARIO (In piedi, lui prende in braccio lei e lei avvolge il corpo di lui con le gambe).

Oliver Baston: ALL'INVERSO (Lui si stende sulla schiena, lei si stende supina su di lui, ma al contrario, con la testa verso i suoi piedi).

Neville Paciock: IL CUCCHIAIO (Questa posizione presuppone che i due amanti siano entrambi su un fianco, in posizione fetale. In questa modalità i corpi sono molto vicini e l'eccitamento è al massimo, anche se la penetrazione non è così profonda come in altre posizioni).

Cedric Diggory: LA POSIZIONE DEL BAMBU' (Lui sopra e lei sotto, lei solleva le gambe fino a poggiare una delle due caviglie sulla spalla di lui).

ANGOLO CESPUGLIO

Oggi un capitolo un po' più Spicy ahahaha, spero che vi piaccia.

Comunque come state?

HARRY POTTER🪄 PREFERENCES Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora