MarsDiamond019 SPERO TI PIACCIAAAAA
(n/f)=nome figlio
-Reader-
"Mamma, papà ti fa male?" chiede il bambino biondo platino mentre lo sto lavando.
"cosa? no (n/f) perché pensi questo?" chiedo al bambino che sto cambiando.
"perché ieri ti ho sentita urlare il suo nome e implorarlo" dice lui guardandomi preoccupato.
Arrossisco di botto pensando a quello che è successo ieri sera, lui era tornato da lavoro stanco e io indossavo una sola maglietta nera attillata e un perizoma bianco; appena mi ha vista credo che sia impazzito, perché mi ha trascinata in camera da letto e ha incominciato a baciarmi con foga.
-Narratrice-
Flashback
Hai appena fatto coricare (n/f) e si è subito addormentato.
Fa molto caldo, quindi decidi di spogliarti dei tuoi vestiti e indossare un perizoma e una maglietta a maniche corte nera. Ti sciogli i capelli e ti strucchi; ti incammini verso la cucina per lavare i piatti.
Appena finisci di lavare l'ultimo bicchiere con la magia ovviamente, senti un botto, vedi tuo marito Draco Malfoy entrare sbuffando in casa, quando torna da lavoro è sempre molto stanco, ma per fortuna sa che a casa ci sarete tu e (n/f) ad accoglierlo.
Tu sei girata e il tuo sedere è bello in mostra, lui appena lo vede, non fa nemmeno in tempo a togliersi la giacca che ti afferra per un braccio e ti porta in camera vostra. Chiude la porta a chiave e ti guarda, tu lo guardi stranita e confusa, non ti aspettavi una reazione del genere.
Si avvicina a te e ti spinge a muro, sei sempre stata bassa e in confronto a lui sei veramente una nanerottola, lui afferra i tuoi polsi e li racchiude in una sola mano, si avvicina al tuo viso e le vostre labbra si uniscono, vi baciate con foga e passione. Le vostre lingue si toccano e si intreccciano tra di loro, lui abbassa la mano libera fino al tuo sedere e lo palpa con decisione, ma anche con dolcezza. Ti scappa un mugolio strozzato dal bacio. Lui dalla passione ti prende in braccio e tu intrecci le tue gambe nel suo bacino. Ti fa stendere sul letto matrimoniale e senti le vostre intimità scontrarsi, il suo amichetto è molto attivo. La sua mano si va ad abbassare fino alle tue mutandine che subito lancia in un posto qualunque della vostra camera. In poco tempo la camera si riempi di gemiti e urla.
Passate una notte piena di piacere e passione...
Angolo cespuglio
Salveeee bella genteeee come va?
Che ne pensate di questa prima storia? Sono solita a scrivere capitoli lunghi, ma volevo iniziare con qualcosa di breve e poi la mia idea non si poteva allungare era questa. Scriverò capitoli lunghi, ma anche capitoli abbastanza brevi.
Adesso volevo farvi una domanda...Voi leggete?
Io si è uno dei miei Hobby.
STAI LEGGENDO
HARRY POTTER🪄 PREFERENCES
FanfictionIL TITOLO DICE TUTTO. Vi dirò io quando potete fare le richieste. Vi spiego meglio in un capitolo.