𝑯𝑶𝑮𝑺𝑴𝑨𝑫𝑬 𝑨𝑵𝑫 𝑺𝑷𝑨𝑹𝑲𝑺.

4.2K 124 68
                                    

Bonnie.

«Quindi.. in sostanza stai con Potter?» domando ad Ashley, che nel frattempo è concentrata a imprecare in diverse lingue per via del freddo.

«Già, non pensavo potesse succedere, e invece..»

Noto immediatamente lo sguardo infastidito di Draco, credo stia cercando di non andare ad uccidere Potter in quello stesso momento, che geloso!
Ho sempre pensato che un giorno lui ed Ashley finiranno assieme, adesso si detestano, ma chissà se un giorno succederà.

Ho detto questa cosa una sola volta alla mia migliore amica, due secondi dopo mi sono ritrovata lei urlarmi in faccia che non succederà mai.

«Mia sorella.. e Potter» a parlare è Adrian, che oggi sembrava essere di buon umore, peccato che appena esce fuori il discorso Ashley-Potter, il suo buon umore svanisce.

«Dai Ad! Stà tranquillo, l'importante è che Ashley sia felice, non sei mica suo padre!» rispondo incrociando le braccia al petto, con fare di superiorità.

Incrociamo Pansy e Astoria Greengrass, e il loro sguardo si posa subito su Jasper, le vedo ridacchiare come due galline.

«Jas, credo proprio che parlino di te» borbotto avvicinandomi a lui.
«Lo vedo, non ne posso più, giuro. Vengono ogni santo giorno per chiedermi di vederci!» risponde cercando di nascondersi.

«La tua altezza non ti aiuta, amico. Stai cercando di nasconderti dietro Bonnie che è alta un metro e sessanta scarso, e tu sei sì e no un metro e novanta» ridacchia Draco mordendosi il labbro inferiore.

Mi volto e vedo Ashley ammiccare verso Harry, che si trovava dall'altra parte della strada.
Eravamo diretti verso Hogsmade e avevamo in programma di andare ai Tre Manici di Scopa, come ogni volta.

«Ehy principessa, stai andando ai Tre Manici di Scopa?» chiede Harry lasciando un leggero bacio sulle labbra ad Ashley.

«Sì, noi ci vediamo dopo, okay?»

Il ragazzo alto e con i capelli neri corvino se ne va, lasciando un sorriso a trentasei denti sul viso della mia migliore amica.

«Uhuh, dove andate dopo?» borbotta Lilia dando una leggera spallata ad Ashley.
«Smettila, scema! Andremo a fare un giro, niente di che.»

«Mi raccomando, tieniti stretta la tua verginità, okay?» borbotta Draco alzando gli occhi, seccato.
«Stai tranquillo, Malfoy.»

Arrivati ai Tre Manici di Scopa, prendiamo subito un tavolo isolato, come sempre, e ordiniamo delle burrobirre.

«Ehy Dracuccio!»

Merlino ti prego, fa che non siano loro!
E invece no. Erano Astoria e Pansy che si mettevano vicino a Draco, accarezzandogli il viso.

«Oh Merlino. Cosa volete?» chiede disperato, non vorrei mai essere al suo posto, povero.
«Niente, ehm.. ti va di vederci do-» prova a dire Astoria, ma viene interrotta da Adrian, che sbuffa sonoramente «Buon Merlino, ma siete sempre così insopportabili? Andate via!»

«Ah Ashley, ho saputo che stai con Potter, sei caduta in basso» dice ridacchiando Pansy.
Vedo la mia migliore amica alzarsi e posare fermamente i pugni sul tavolo «Non sono cazzi tuoi, okay? Vattene e vai a fare la gallina da qualche altra parte.»

Rido sotto i baffi, beccandomi un occhiolino da Ashley, che sedeva di fronte a me.
«Ma che vuole? Mah» dice poi, seccata.
«Lasciala perdere, sai com'è fatta.»

Aspettando che la schiuma della mia burrobirra diminuisca, mi metto a parlare a caso con Adrian, che a quanto pare è più annoiato di me.
«Secondo te cosa ci trova mia sorella in lui?» mi sussurra cercando di non farsi sentire da Ashley.
«Potter è bello, non posso negarlo. Ma credo che dopo quello che è successo al terzo anno con Diggory, Harry per lei è come se fosse un altro capitolo della sua vita..» rispondo.

Come dimenticare del terzo anno, precisamente durante le vacanze di Natale, quello che era successo tra Ashley e Diggory era stato davvero tremendo.
Quell'anno avevamo deciso di passare le vacanze ad Hogwarts, soltanto per fare qualcosa di diverso, ma non andò per niente come speravamo.
Ashley in quel periodo stava con Cedric Diggory, che era al quinto anno.
Erano davvero felici insieme, peccato che quel testa di cazzo la tradiva senza ritegno.
Il modo in cui ha sofferto Ashley posso solo farvelo immaginare, per questo non voleva mettersi con Potter, inizialmente.
Ora sono felice che stia bene con lui, l'importante è che non la faccia soffrire di nuovo.

«Ragazze, io vado adesso, e voi quattro, cercate di non tartassarle per troppo tempo» ridacchiò Ashley, e poi andò via.

Io e le altre, piuttosto che stare ancora per molto con quei quattro deficenti, andammo da Mielandia per andare a fare rifornimento di caramelle e altre schifezze.

Insomma, non bastano mai!

Ashley.

Tenevo stretta la mano di Harry mentre camminavamo per le vie di Hogsmade, ero davvero felice con lui, finalmente.
Inizialmente non volevo stare con lui, avevo paura di soffrire di nuovo, ma sono convinta –e lo vedo anche– che lui con me faccia sul serio.

«Quindi al tuo migliore amico va bene?» disse ridacchiando, prendendomi per i fianchi.
«Oh, sì» rispondi mettendomi in punta di piedi, baciandolo sulle labbra.

Approfondì il bacio, e quando sentii la punta della sua lingua toccare la mia socchiusi leggermente le labbra, per rendere il bacio più profondo.
Certo che ci sa fare.

Se in questo momento, ci fosse mio fratello a guardarmi, probabilmente ridurrebbe Harry in polpette per poi gettarlo in pasto agli squali, e anzi sono stata delicata.

Iniziò a lasciarmi dei baci morbidi e caldi sul collo, lasciando alcune macchie violacee, che poi ovviamente mi toccherà coprire.

Sembrava che mi avesse letto nel pensiero, perché dopo disse «Non coprirle, sei mia».

–Parole che contribuirono a mandarmi completamente in pappa il cervello–

Okay, mi stavo eccitando, il che non andava per niente bene.
Voglio dire, Harry è dolce, sexy e tutto quello che volete, ma non me la sento di farci sesso soltanto dopo una settimana di fidanzamento.

«Tranquilla, non andrò oltre. Aspetterò quando tu sarai pronta» disse strofinando il suo naso contro il mio.

Sorrisi leggermente, imbarazzata. Misi una mano fa i suoi capelli e glieli scombinai, facendoli cadere sopra il suo viso angelico.
Merlino, quanto è bello.
È letteralmente l'unica persona in grado di farmi arrossire in una maniera assurda, non è facile riuscirci.
Sarà per via del mio carattere estroverso, e forse anche il mio menefreghismo, ma non arrossisco mai, nemmeno mi imbarazzo, ma per lui questo lato del mio carattere, sembra fare un'eccezione.

«Sai, la prima volta che ti ho vista, al tuo primo anno, ero così dolce e carina che mi sembravi quasi una ragazza tranquilla, ma poi andando avanti col tempo ho capito che sei tutt'altro..» ridacchiò guardandomi negli occhi.

Cazzo, i suoi occhi verdi.
Gli salterei addosso, giuro, soltanto che vorrei evitare, quindi cerco di soffermarmi su altro.
I suoi capelli. La sua camicia. La mascella. I pettorali.

Wow! Che bello il muro in pietra a cui sono appoggiata!

Devo smetterla di essere così sottona!


















⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°
ehilà! sono tornata! scusate l'attesa, ma sono stata impegnata.
come state? spero tutto bene!

vi sta piacendo la storia?
–cosa ne pensate della relazione tra Ashley ed Harry?
–secondo voi cosa succederà tra i due?

ehehe lo so solo io! sono perfida, lo so.🙃

ad ogni mooodoo, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e se vi va lasciate una stellina!
baciii

dali✨

𝙌𝙪𝙚𝙞 𝙙𝙪𝙚 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞 𝙙𝙞 𝙜𝙝𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤. || 𝘿𝙧𝙖𝙘𝙤 𝙈𝙖𝙡𝙛𝙤𝙮. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora