Ed eccolo li ...
Il fatidico giorno in cui sarei dovuta andare a fare quello shooting a Tom Holland.Dire che ero in ansia è poco, ma mi sono impegnata per stare calma.
Non mi vestii molto elegante, misi una gonna nera di jeans, una maglietta gialla e delle scarpe dell'Adidas bianche.
(au. l'immaginazione)Presi la borsa della macchina fotografica e uno zaino nero con delle margherite che presi a Rimini molti anni fa, stranamente era ancora intatto.
Ci misi dentro di tutto: telefono, chiavi di casa, portafoglio, fazzoletti, un obbiettivo extra, un fazzoletto apposito per pulire l'obbiettivo, il coso che si spruzza per pulire gli occhiali, insomma ci misi tutta casa dentro quello zaino che per poco non esplose.Uscii dalla porta di casa mia per poi chiamare un taxi, si proprio quei taxi gialli dei film.
Il taxi finalmente arrivò, salii in macchina e diedi indirizzo della villa in cui si sarebbe tenuto il primo shooting, all'autista che subito partì.Arrivai in questa villa immensa, non sto scherzando era enorme.
Di fuori trovai Logan all'entrata che, probabilmente, mi aspettava.
"hey Logan" dissi salendo gli ultimi scalini dell'entrata "oh, ciao Summer come stai? Pronta per lo shooting?" avevo raccontato dell'incontro del giorno prima con Tom a Logan, perché lui è il mio migliore amico oltre ad Amelia, ci siamo conosciute quando avevamo 15 anni e poco a poco siamo diventate migliori amiche."si dai..Cercherò di non svenire" dico guardandomi i piedi mentre Logan scoppia a ridere rumorosamente.
Poco dopo arrivò anche Michelle, allora entrammo tutti e 3 nella villa cercando di non perderci per qualche corridoio o sala grande.
In un corridoio vedemmo una figura femminile con addosso un tubino blu scuro venire verso noi con una camminata da Miss. Universo and Company.
Riconobbi subito quella figura. Era Jessica. Veniva verso di noi pronta a darci ordini su cosa dovevamo fare e come dovevamo fare quella cosa con la massima precisione."oh finalmente siete arrivati" disse con voce palesemente falsa e arrogante "bene potete recarvi ai vostri posti, Summer tu seguimi".
"ok" risposi solo prima che lei si girasse e Logan e Michelle andassero per la loro strada.La seguii fino ad una porta finestra ad arco che dava su un giardino con di fianco un campetto da basket.
Scavalcai la soglia della porta ad arco e subito vidi tutto lo staff che correva da una parte all'altra.
"ok puoi piazzarti qui con la tua macchina fotografica e attendere" mi disse prima di voltarsi e andare per la sua strada.
Subito dopo tirai fuori la mia macchina fotografica e il treppiede mettendoli nella posizione che Jessica mi aveva detto.Finito di sistemare mi sedetti su una di quelle poltroncine bianche per aspettare che Tom arrivasse. Da quanto ho capito si trovava in camerino con Michelle per scegliere l'outfit per lo shooting.
Intanto vidi Logan che trasportava del materiale con altre persone dello stuff.
STAI LEGGENDO
𝙎𝙩𝙤𝙧𝙢𝙨 /𝙏𝙤𝙢 𝙃𝙤𝙡𝙡𝙖𝙣𝙙
Teen FictionSummer Jonson è una ragazza di ventun anni, vive a Los Angeles e tra non molto conoscerà un ragazzo carino, gentile e premuroso. All'inizio non ci darà tanto peso, ma forse, non si sa, succederà qualcosa. Se vuoi scoprire cosa, beh allora devi legg...