7. Cena di presentazioni e....Balli

909 29 8
                                    


Pov. Summer
"Tom.."

"Summer.."

Ripetemmo uno dopo l'altro i nostri nomi.
"vi conoscete per caso?" chiese la madre di Tom, una donna forte e sempre felice "si ci conosciamo, lei è la ragazza con cui ho fatto quei tre shooting" disse Tom rivolto alla madre.
"si sig. Holland ci conosciamo per quegli shooting" replicai.
Mia nonna, intanto, osservava la scena con stupore.
"chiamami pure Nikki" disse poi la madre di Tom.
"bene allora ci presentiamo, io sono il padre Dominic Holland" disse un uomo molto robusto sbucando fuori da dietro la moglie "io sono Sam, piacere" disse uno dei due ragazzi, credo che siano gemelli si.
"io Harry, piacere" strinsi la mano ad entrambi "io sono Paddy" disse, poi, una vocina sottile e leggermente acuta che proveniva dalla mia destra. Mi girai e vidi quello che doveva essere Paddy. Sorrisi e gli strinsi la mano.
"bene, mi conoscete tutti qui quindi non c'è bisogno che mi presenti. Allora la cena prevede..." mia nonna incominciò a parlare, ma Tom, che nel frattempo si era posizionato dietro di me, mi prese per un braccio e mi prese in disparte.

Il suo tocco è così delicato, come una piuma, pensai.

"Immagino che la sig. Amabile sia tua nonna" disse guardandomi profondamente negli occhi "o-oh si è mia nonna e sono venuta a trovarla per due settimane, il mio capo ce le ha date di ferie dopo la tua intervista"  gli dissi incrociando il mio sguardo con il suo color nocciola.
"oh, bene, non c'è problema. Anzi se vuoi qualche giorno andiamo a fare un giro per Londra se ti va" oh ok...Aspetta CHE? Thomas Stanley Holland, attore mondiale che mi invita ad uscire?!
Qualcuno mi prenda che svengo.

"certo, certo, per me va benissimo" "ok" rispose prima di sorridermi e farmi un cenno di andare a tavola.
Ci sedemmo a tavola e incominciammo a mangiare il risotto giallo allo zafferano tanto famoso di mia nonna, quando la madre di Tom mi chiese "allora Summer che lavoro fai?" "lavoro a Los Angeles come fotografa per il giornale Variety" risposi con un po' di timidezza ma appena sentii la sua voce mi tranquillizzai "è così che ci siamo conosciuti...Più o meno" scoppiarono tutti a ridere, io compresa.

Mi fecero molte altre domande sulla mia famiglia, i miei genitori, su com'è l'Italia ecc. Risposi a tutte le domande, ovvio, alcune con un po' di imbarazzo e si vedeva, ma c'era sempre il suo sguardo o la sua voce a tranquillizzarmi.

Poi andammo in salotto e, visto che mia nonna è avanti col tempo e ha Sky Q, ci mettemmo a cantare i karaoke delle canzoni che conoscevamo su YouTube.

Ma lo stupore più grande fu quando cantai Moral Of The Story di Ashe....Verso la fine...

Tom mi prese per mano e iniziammo a ballare...Ballammo fino alla fine della canzone, li..Nel salotto di casa di mia nonna.
Finì con un casquet, la sua mano destra intorno alla mia vita e l'altra intrecciata perfettamente con la mia.
Mi tuffai nei suoi occhi color nocciola, avrei voluto fiondarmi sulle sue labbra morbidi, non so il perchè.
Rimanemmo li in quella posizione per circa quindici secondi poi mi tirò su con forza, era a maniche corte e riuscii a vedere con la coda dell'occhio i suoi bicipiti che si gonfiarono quando mi tirò su.

La serata finì così...Con degli sguardi e un ballo.






Angolino girls 💕

hey ragazze, come andiamo? io abbastanza bene dai.
come avrete potuto vedere ho cambiato la copertina della storia,
spero vi piaccia.
scusate per il capitolo corto...E per gli errori di scrittura, non volevo interrompere il vostro momento.
ma dite la verità non ve lo aspettavate che la nonna di Summer
conoscesse la famiglia Holland.
Spero che il ballo finale sia stato di vostro gradimento.
ora vado.

*one kiss❤️*
-Anna🦋🌻

𝙎𝙩𝙤𝙧𝙢𝙨 /𝙏𝙤𝙢 𝙃𝙤𝙡𝙡𝙖𝙣𝙙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora