leggere l'Angolino girls💕 alla fine IMPORTANTE
Pov. Summer
"Dov'è il vestito?!" gridai.
Era iniziata così la serata del red carpet ed io stavo già perdendo la testa.
Dopo pochi secondi Amelia mi portò il mio abito.
Lo indossai ancora con i capelli bagnati.
Per l'occasione era venuta una parrucchiera e una truccatrice.
Indossai il vestito e mi sedetti su una sedia e la parrucchiera incominciò a farmi i capelli. Mi fece uno chignon basso con due ciuffetti che mi ricadevano sul viso.
Finito con la parrucchiera passai alla truccatrice che mi fece un trucco leggero non molto elaborato che si abbinava al vestito.Dopo gli ultimi ritocchi presi la mia pochette e appena un secondo dopo suonarono il campanello, andò Amelia ad aprire perché io mi dovevo ancora mettere i tacchi.
(au: tacchi, non trovo una pochette che vada bene LOL)
Finito completamente di prepararmi scesi e aprii la porta.
Lo trovai lì. sull'uscio di casa mia con una rosa bianca in mano.
"ciao"
"ciao"
"tieni, è per te.."
"grazie"
"s-sei bellissima"
"grazie, anche tu"
Dissi dopo aver annusato la rosa. Intanto dietro mia nonna, la mia migliore amica e il piccolo staff che ci guardavano e ascoltavano.
Mi fece segno di attaccarsi a braccetto per poi andare, così lasciali la rosa a mia nonna e mi attaccai."ci vengono a prendere?" chiesi.
"no. Ho chiesto se potevamo andare alla premiere per conto nostro" disse.
"ah ok. E con che macchina andiamo, perché io non ho la patente ti ricordo"
Lui in tutta risposta roteò gli occhi e si diresse verso il garage.
Una volta lì alzò il "portone", se si può chiamare così, del garage.
Spalancai gli occhi.
Mi ritrovai davanti un'audi r8 grigio chiaro e una nissan gt-r bianca.
Non credevo che lui avesse una piccola passione nascosta per le auto e dovevo dire che aveva anche gusto. Io ho sempre avuto una passione per le auto ereditata da mio padre."quale prendiamo?" mi chiese riportandomi con i piedi per terra.
"mhhh..." ci pensai su per qualche secondo poi dissi "audi r8, meglio".
Lui fece un'espressione sorpresa, si diresse verso la mia portiera e me la aprì.
"che gentiluomo" dissi notando il gesto.
Fece un ghigno e salì in macchina cominciando a guidare verso il luogo della premiere.Dopo poco tempo arrivammo nel luogo dove si sarebbe svolta la premiere.
Passammo davanti ai fan, che esultarono vedendo il ragazzo alla mia sinistra, e andammo nel "luogo dove scendono le celebrità", chiamiamolo così.
Lui scese dalla macchina fece il giro da davanti e mi aprì la porta. Io, di conseguenza, scesi e gli rivolsi un piccolo sorriso.Successivamente ci condussero nella sala dove venne proiettato il film. Un grande film a parer mio. Molto bello.
"sei stato bravo, bel film" dissi a Tom quando uscimmo dalla sala.
"grazie. Ora c'è il red carpet, ti avverto che i giornalisti faranno molte domande quindi tu non dire niente, risponderò io tranquilla" mi disse.
"certo, certo, tranquillo" risposi rassicurandolo.Alcuni bodyguard vennero e ci condussero verso il red carpet dove fummo subito accecati dai flash e urla dei giornalisti.
Io lasciai che Tom scattasse le sue foto da solo mettendomi da parte.
"una foto insieme per favore!" urlò uno dei tanti giornalisti notando la mia piccola figura leggermente nascosta.
Raggiunsi Tom che mi rivolse un sorriso rassicurante sussurrandomi "rilassati, ci sono io con te".
Mi mise la mano sinistra dietro la vita e io misi la mia mano destra sulla sua spalla sinistra e sorrisi.
Ci scattarono un po' di foto e fecero molte domande a Tom."hey Bimbo-Ragno!"
Tom si voltò andando in contro alla figura di uno degli attori più conosciuti al mondo. Robert Downey Jr.
"Robert!" esclamò Tom abbracciandolo. Io non potevo credere che avevo davanti Rdj.
"oh, ti presento Summer, una mia amica e vicina di casa" disse presentandomi all'attore.
"piacere di conoscerti Summer" mi disse e poi prese la mia mano baciandola.
"il piacere è m-mio" dissi balbettando leggermente.
"te la sei scelta bene, bravo" sussurrò all'orecchio di Tom e lui rise.Andammo verso i fan e Tom dovette firmare autografi e fare delle foto. Alcuni fan chiesero anche a me un'autografo e una foto.
Tornammo a casa abbastanza tardi, erano le 12:45 del mattino e constatando che la premiere iniziò alle 21:00 era un buon orario.
Tom mi accompagnò alla porta di casa e mi diede la buonanotte.
Io cercai invano di aprire la porta di casa ma nonostante il "tranquilla lascio aperto" di mia nonna, la porta non si apriva.
(au: frasi in corsivo= italiano)
"misericordia..Tom aspetta. Mia nonna ha lasciato la porta chiusa e non ho le chiavi, quindi mi chiedevo se potevo dormire da te" non era una scusa, no avevo proprio dimenticato le chiavi di casa cazzo."s-si, n-non è un problema" mi rispose aprendo la porta.
Mi sfilai i tacchi cercando di farei il meno rumore possibile.
Arrivammo in camera sua, una bella stanza io mi accorsi di una cosa fondamentale: non avevo il pigiama.
"ah emm non ho il pigiama" gli dissi.
Lui si mise a cercare qualcosa nel suo armadio e trovò una maglietta nera.
"dovrebbe andare bene, il bagno è la porta a destra" mi disse e io mi diressi in bagno a cambiarmi e a lavarmi la faccia.
La maglia mi stava molto lunga e larga, uscii dal bagno ed entrai in camera di Tom.
Lo trovai sul letto con solo i pantaloni della tuta addosso che guardava il telefono. Non so in che modo riuscii a staccargli gli occhi di dosso e appoggiare il vestito sulla sedia.Mi sdraiai nel letto affianco a lui che dopo poco spense la luce.
"puoi appoggiarti a me se vuoi" mi disse vedendomi racchiusa sul cuscino.
Mi girai e mi rannicchiai sul suo petto caldo e muscoloso.
"grazie" mormorai da sotto le coperte del suo letto.
Lo sentii sorridere sui miei capelli per poi baciarmi la testa.
Mi accarezzò la spalla e ci addormentammo così finendo nelle braccia di Morfeo.Angolino girls💕
Weeiiii ragazzeeee come stateeee???
io bene finalmente siamo in vacanza e non ci sono più
le prof che danno verifiche su verifice.
Volevo ringraziarvi per le 2k letture, ancora non ci credo.
Vi volevo in oltre dire che dopo questo capitolo ci sarà un salto
temporale che arriverà ai primi di giugno del 2019.
Ditemi se volete più informazioni in specifico.
ora vi saluto.*one kiss❤️*
-Anna🌻🦋
STAI LEGGENDO
𝙎𝙩𝙤𝙧𝙢𝙨 /𝙏𝙤𝙢 𝙃𝙤𝙡𝙡𝙖𝙣𝙙
أدب المراهقينSummer Jonson è una ragazza di ventun anni, vive a Los Angeles e tra non molto conoscerà un ragazzo carino, gentile e premuroso. All'inizio non ci darà tanto peso, ma forse, non si sa, succederà qualcosa. Se vuoi scoprire cosa, beh allora devi legg...