Pov. Tom
"beh ci sentiamo allora .." dice dondolandosi sui piedi "oh si certo alla prossima" le dico sorridendole e grattandomi la nuca. Mi saluta ancora una volta con un sorriso e poi sale sul taxi diretta a casa credo. Che bella che è quando sorride.
Io la guardo mentre sale sul taxi e poi sfreccia via fino a non poter vedere più quella macchina gialla.
Salgo sull'audi rs7 grigio molto scuro del mio migiore amico Harrison per andare nel nostro piccolo appartamento a Los Angeles.
"hey amico" mi saluta Haz battendomi il pugno "com'è andata?" mi chiese mentre io mi allaccio la cintura di sicurezza "oh si bene, bene ti parlerò dei dettagli a casa Haz" gli dico mentre lui parte diretto verso casa.Arrivati a casa mi misi i miei soliti pantaloni della tuta come pigiama e andai sul divano con Haz che già mi aspettava seduto.
"alloooora i dettagli?" mi chiese appena mi sedetti sul divano "ah si giusto, allora è stato un normale shooting come gli altri, poi ho fatto un'intervista con una ragazza che per tutta l'intervista non faceva altro che provarci con me" gli spiego "uuuuu è carina?" eccolo arriva lui "non è il mio tipo..Poi non mi piace come si è vestita, come se dovesse andare a ballare in discoteca"
"oh..Capisco. C'erano altre ragazze oltre a lei?" mi chiese molto curioso dell'argomento "si ce n'era una in particolare che ho anche incontrato ieri al parco con Tessa, si chiama Summer. È carina, poi ho dato una piccola occhiata alle sue foto e devo dire che ci sa fare con la fotografia" dissi, in effetti Summer è carina e poi ha un sorriso stupendo."beh prova a cercarla su Instagram voglio vedere la gente che frequenti tu eh" il solito Haz.
Prendo il telefono e provo a cercarla e mi esce il suo profilo dove ci sono 5 post con foto di lei, una con sua nonna credo che sia e una con la sua migliore amica penso data la descrizione.
"beh amico non è male" dice Haz riferito ad una foto di lei davanti allo specchio che sorride.Che bella che è quando sorride.
"male no, è carina e mi piace il suo stile"
"allora seguila" dice cercando di premere il pulsante "segui", ma io scanso il telefono dicendo "nono amico non esiste"
"eddai Tom non è mica una tragedia" mi dice facendo l'esagerato "sicuro?" chiedo preoccupato
"si dai fidati" mi dice dandomi una pacca sulla spalla.Faccio un respiro profondo e poi premo il pulsante "segui" sullo schermo del telefono.
"visto? Non era poi così difficile" mi dice.
Io in tutta risposta alzo gli occhi."bene allora che film vogliamo guardare?" mi chiede accendendo la tv "non lo so scegli tu" dico fregandomene altamente del film che ha intenzione di mettere su.
Passiamo tutta la serata a guardare questo film, guardo l'orologio e vedo che è la 1:47 quindi sveglio Haz e me ne vado a letto pensando alla giornata di oggi e a Summer.
/Una settimana dopo/
Pov. Tom
Sono passati due giorni da quando ho finito di fare tutti e tre gli shooting, con Summer mi sono sentito prima su instagram e poi ci siamo scambiati i numeri di telefono.
Sono in casa quando ad un tratto mi squilla il telefono. È...Mia madre?
"Pronto mamma"
"Tom ciao come stai?"
"Bene io bene tu?"
"Oh io bene, comunque ti ho chiamato per chiederti se vuoi venire qui a casa per qualche giorno se sei libero"
"Certo mamma vengo tanto per ora non ho niente da fare" (au: strano)
"Ok allora ti aspettiamo, avvisa quando arrivi, ciao"
"Ciao mamma"Bene si va a Londra!
È da tanto che non ci vado perché sono stato impegnato con gli shooting e altri impegni. Quindi sono felice di rivedere la mia famiglia.(au: questa parte era solo per farvi capire, zao)
Preparo la valigia, prendo le ultime cose e chiamo Harrison per dirgli che è ora di andare all'aeroporto per partire. Si viene anche lui a Londra per qualche giorno così rivede i parenti che ha la.
Scendiamo le scale e saliamo in macchina diretti all'aeroporto.
Arriviamo la ci imbarchiamo e saliamo sull'aereo e dopo molte ore di viaggio arriviamo a Londra."Mando un messaggio a mio fratello così ci viene a prendere" dico a Haz prendendo il cellulare.
Dopo un quarto d'ora arriva mio fratello Harry tutto felice come sempre."Hey fratellino come stai?" dico entrando in macchina dopo aver messo le valigie nel bagagliaio.
"Hey. Bene a casa tutto tranquillo come sempre, apparte mamma che urla qualche volta"
"Hahahahah ve ne ha date tante?"
"Beh soprattutto quando Sam è tornato a casa bello brillo"
"No me lo sono perso, volevo esserci".Partiamo e dopo un po' arriviamo a casa dopo aver lasciato Haz dai suoi.
Entro in casa e Harry dice "Siamo a casa!!" subito si sentono dei passi che scendono veloci giù per le scale, dopo un po' sbuca la mia bellissima ragazza."Ciao Tessa ciao" dico accovacciandomi verso il cane.
"Manco saluta la madre va dritto al cane lui" dice mia madre sbucando dalla cucina.
Mi alzo e vado a salutare mia madre, mio padre e u miei fratelli.
Ceniamo e dopo io salgo in camera stanchissimo, infatti appena tocco il letto crollo tra le mie lenzuola pulite.Angolino girls 💕
Ciao ragaaaa come ve la passate? io sopravvivo come sempre. scusatemi per l'attesa, ma da ora sarò in dad quindi cercherò di scrivere di più.
*one kiss❤️*
-Anna🌻🦋
STAI LEGGENDO
𝙎𝙩𝙤𝙧𝙢𝙨 /𝙏𝙤𝙢 𝙃𝙤𝙡𝙡𝙖𝙣𝙙
Teen FictionSummer Jonson è una ragazza di ventun anni, vive a Los Angeles e tra non molto conoscerà un ragazzo carino, gentile e premuroso. All'inizio non ci darà tanto peso, ma forse, non si sa, succederà qualcosa. Se vuoi scoprire cosa, beh allora devi legg...