Leggete L'"Angolino girls" alla fine!! Buona lettura❤️
Pov. Summer
"nonna vieni ti faccio vedere alcune foto che ho fatto in questi giorni" "vediamo. Belle Summer bellissime! Sei bravissima a fare le foto" mi disse mentre si sedeva di fianco a me con una sedia mentre io scrollavo le foto sul portatile. "ma che è tutto culo nonna" le dissi ridendo "questo chi è?" mi chiese riferendosi ad una foto dello shooting con Tom "oh solo un ragazzo con cui abbiamo fatto uno-"
ok ok fermi tutti forse non capirete cone siamo arrivati qui, quindi facciamo un passo indietro.
/ 3 giorni prima /
Mi svegliai sentendo il rumore assordante della sveglia che diceva che era ora di alzarsi anche se fosse Sabato. Erano ormai due o tre giorni da quando avevo finito di fare gli shooting con Tom e la Caramel, non si sa il motivo, ha dato a tutti due settimane di pure ferie.
Io quindi ieri sera decidi di andare da mia nonna che abitava a Londra e stare li fino alla fine delle ferie programmate. Dovevo solo riferirlo ai miei e riferirlo alla nonna.Scesi le scale e mi diressi in cucina dai miei genitori, "mamma, papà vi va bene se per queste 2 settimane vado da nonna?" dissi entrando in cucina richiamando la loro attenzione.
"per me va bene Summy così la rivedi anche dopo tanto tempo che non la vedi"
"anche per me va bene, sei grande ormai e hai il diritto di viaggiare da sola" disse mio padre seguito da mia madre.Bene avevo il permesso di partire.
Corsi subito di sopra per preparare la valigia per le due settimane consecutive dalla mia nonna. Abitava a londra per la precisione a Kingston Upon Thames, casa sua era molto accogliente con pareti arancioni a righe una più chiara e l'altra più scura. Mia nonna era alta qualche centimetro in meno di me, capelli bianchi misto a delle ciocche grige, gli occhi verdi con qualche macchiolina marrone qua e la.
Prenotai un volo per Londra così da poter partire nel pomeriggio, avvisai anche mia sorella Maybelle, ma tutti la chiamavano May, del mio arrivo così che potesse venirmi a prendere in aeroporto e mi aveva anche detto che un giorno saremmo uscite tutti a pranzo insieme, io, la nonna, lei e la sua famiglia.
Si era molto più grande di me, si era sposata a soli ventiquattro anni ed ora ne aveva ventisette; suo marito Jack era un uomo per bene, e insieme formavano una coppia perfetta, avevano anche un figlio di quattro anni, Leonardo, era un bambino molto vivace, sempre felice e divertente, mi faceva ridere un sacco quando li andavamo a trovare.
Parlando si è fatta l'ora di andare in aereoporto, quindi prendo tutte le mie cose saluto tutti, soprattutto Roki, chiamai un taxi e mi diressi in aeroporto. Arrivai li e feci tutti i passaggi e mi imbarcai sul mio volo diretto a Londra.
/ molte ore dopo /
Atterrai a Londra, recuperai il mio bagaglio e mi diressi verso l'uscita dell'aeroporto. Camminavo quando una figura stava correndo verso di me e solo dopo qualche secondo mi accorsi che era mia sorella May, corsi verso di lei e gli saltai perennemente addosso. Qualche lacrima rigò il mio viso.
"mi sei mancata tantissimo" furono le prime parole che sentii pronunciare da mia sorella non appena gli saltai in braccio. "anche tu" risposi sentendo il profumo dei suoi capelli sotto il naso.
Ci staccammo e subito mi asciugai le lacrime che ricadevano sul mio viso e lei disse "allora, vogliamo andare a casa?" "si andiamo" dissi ridendo un pochino./ un'ora dopo /
Arrivammo a casa della nonna e subito mi accolse con un sorriso splendente sul viso, mia sorella se ne andò subito a causa di un impegno dell'ultimo minuto. Era sera quindi cenai, con straccetti di pollo impannati e patate al forno, sistemai i miei vestiti nell'armadio e mi fiondai a letto stanchissima a causa del lungo viaggio.
Angolino girls 💕
ciao ragazze come va? io sopravvivo come sempre.
questi ultimi 2 capitoli erano per farvi capire che Tom e Summer sono a Londra nello stesso momento.
cosa succederà? boh
io ora vado
*one kiss❤️*
-Anna🌻🦋
STAI LEGGENDO
𝙎𝙩𝙤𝙧𝙢𝙨 /𝙏𝙤𝙢 𝙃𝙤𝙡𝙡𝙖𝙣𝙙
Teen FictionSummer Jonson è una ragazza di ventun anni, vive a Los Angeles e tra non molto conoscerà un ragazzo carino, gentile e premuroso. All'inizio non ci darà tanto peso, ma forse, non si sa, succederà qualcosa. Se vuoi scoprire cosa, beh allora devi legg...