Pov. Summer
Ero in panico.
Erano passati due giorni da quando Tom mi aveva chiesto di accompagnarlo al red carpet di Endgame, nel frattempo mia nonna eta tornata a casa- per fortuna -e mi stava aiutando insieme ad Amelia a scegliere quale vestito indossare al red carpet.
Ah dimenticavo, io e Tom dovevamo essere abbinati con i vestiti, quindi lui aveva già scelto il suo completo:Camicia bianca, cravatta nera, pantaloni e giacca grigi.
Non mi dispiaceva, ma mia nonna gia aveva parlato e aveva detto che dovevo essere io a dare un po' di brio.Eravamo in questo negozio da più di un ora a provare vestiti, con alcuni mi sentivo a disagio ad uscire, vi ho detto che c'era anche lui vero? No? Fa niente.
Comunque mia nonna se ne stava seduta su una poltrona bianca di pelle a giudicare i vestiti, mentre Tom ed Amelia cercavano dei vestiti da farmi indossare.Dopo qualche minuto vidi arrivare Tom con un completo totalmente bianco in pelle.
"dovrebbe starti da dio" disse prima di uscire dal camerino e chiudere la tenda.(au: il completo:)
Lo indossai e devo dire che non ero male. Mi fasciava tutto il corpo lasciando scoperta una spalla e aveva una cintura che segnava il mio esile punto vita.
Uscii dal camerino e appena alzai gli occhi incontrai lo sguardo di Tom che osservava e studiava ogni singolo punto del mio corpo fasciato da quel completo bianco in pelle.Vengo riportata alla realtà dalla mia migliore amica che sussurra un "è perfetto..." già, quel completo era veramente perfetto.
Mia nonna, intanto, mi fissava ancora con occhi sbalorditi.
Mi girai verso lo specchio riposto dietro di me. Restai per un minuto pieno ad osservarmi. Ero bellissima e per la prima volta avevo un pizzico di autostima."vi lasciamo da soli" disse mia nonna prima di prendere Amelia per un braccio e trascinarla fuori dalla stanza con se.
Tom mi venne in contro e all'orecchio mi sussurrò "te l'ho detto ti sta da dio".Pov. Tom
La guardai. Era bellissima. Quel completo bianco le fasciava tutto il corpo e lasciava una spalla scoperta, ma non troppo volgare.Lo ammetto, da quando l'ho baciata quella sera, ho iniziato a provare dei sentimenti mai provati prima. Che solo lei può farmi sentire. Volevo confessarglielo, ma avevo paura, paura di un rifiuto da parte sua.
Quindi non mi dichiarai.
Aspettai.Mi diressi verso di lei e le dissi che glielo avevo detto che quel completo le doveva stare benissimo. Ed era anche così.
Le baciai la guancia. Sorrise. Sorrisi anche io.
Dovevo dire che con quei completi eravamo un figurone. Soprattutto lei.Uscii dal camerino lasciando che si cambiasse e poi mi raggiunse in cassa. Sua nonna e Amelia erano già fuori dal negozio.
La vidi tirare fuori il portafoglio con l'intenzione di pagare, ma la precedetti.Pov. Summer
"metti via il portafoglio pago io" brontolò quando lo raggiunsi al bancone.
"non esiste mi hai già pagato la cena!"
"troppo tardi" disse porgendo la sua carta di credito alla commessa.
Roteai gli occhi e poi dissi "per questa volta te la concedo Holland".
Gli scappò una piccola risata.
Poi uscimmo dal negozio diretti verso casa.Angolino girls💕
Ei ragazze come state??
Io non molto bene. Per vari motivi.
Spero che voi stiate bene.
È finita la scuola, menomale.
Scusate per il ritardo del capitolo, ma ho avuto un po' di cose da fare.
Vi saluto.*one kiss❤️*
-Anna🦋🌻
STAI LEGGENDO
𝙎𝙩𝙤𝙧𝙢𝙨 /𝙏𝙤𝙢 𝙃𝙤𝙡𝙡𝙖𝙣𝙙
Novela JuvenilSummer Jonson è una ragazza di ventun anni, vive a Los Angeles e tra non molto conoscerà un ragazzo carino, gentile e premuroso. All'inizio non ci darà tanto peso, ma forse, non si sa, succederà qualcosa. Se vuoi scoprire cosa, beh allora devi legg...