~ 22 ~

2.6K 100 39
                                    

Harry's POV

È passato un mese dal giorno in cui io e Malfoy abbiamo litigato, due settimane che ci ignoriamo, o almeno io lo ignoro, e sono due settimane che il nostro gruppo si è diviso, i serpeverde mangiano al tavolo dei Serpeverde e i grifondoro mangiano al tavolo dei Grifondoro.
È dal giorno in cui abbiamo litigato che Blaise e Theo sono sempre attaccati a Malfoy, non lo fanno avvicinare da nessuno e questa cosa incomincia a preoccuparmi.

Oggi, una domenica di fine ottobre sono seduto al nostro tavolo con Hermione, Ron, i gemelli, Seamus, che continua a lanciare occhiate al tavolo dei Serpeverde, cioè a Theodore, credo che i due stanno continuando a frequentarsi e credo che siano proprio una bella coppia. Con noi c'è anche Cedric, che è seduto affianco a me e ha un braccio sulle mie spalle. Da quel fatidico giorno, Cedric, è diventato molto più appiccicoso, non che mi da fastidio, ma vorrei che con me ci fosse Draco e poi di sicuro lo fa solo per quella scommessa del cazzo, perché gli anni scorsi non mi guardava nemmeno.

Mentre ero immerso nei miei pensieri e giocavo con il cibo nel biatto, un odore invade le mie narici, un odore che non ho mai sentito prima, ma che in qualche modo mi attira. Vedendo gli altri che non si smuovono, ma continuano a parlare tra di loro, decido di parlare.
H:"Sentite anche voi ques'odore?"
Herm:"Che odore?"
H:"Più che odore è un profumo"
R:"Harry, noi non sentiamo nulla"
C:"Ma ti crea qualche sensazione?" dice buttando un'occhiata a Hermione.
H:"In qualche modo mi attira, e non poco"
R:"Merda" dice e guarda verso il tavolo di Malfoy.
Herm:"Perché?"
R:"Hermione, Seamus, seguitemi"
Tutti e tre si alzano e vanno verso il tavolo delle serpi.

Ron's POV

Harry sente l'odore di Draco, ne sono più che sicuro, spero che questo non inneschi pure il suo di calore, altrimenti sarà quasi impossibile tenerli separati.
Dico ad Hermione e a Seamus di alzarsi e seguirmi, anche perché quest'ultimo non vede l'ora di salta su Theodore, stentavo a crederci quando Harry se lo è fatto sfuggire.
Comunque arriviamo al tavolo delle serpi, che ci guardano con sguardo interrogativo, e ,senza degnare di uno sguardo Malfoy, scarico la bomba.
R:"Harry sente l'odore del principino qui presente" dico facendo un cenno con la testa verso Malfoy.
B:"Merda"
Herm:"Aspettate, in che senso? Sono l'unica a non sapere cosa sta succedendo?"
B:"Per una volta non fai la so tutto io"
Herm:"Va bene, adesso mi dite cosa sta succedendo con Draco e Harry?"
P:"Per farla breve Draco sta per andare in calore e Harry sente il suo odore"
S:"Ma non rischia di saltare su ogni omega che vede in giro?"
T:"Per questo da un mese a questa parte sia io che Blaise lo seguiamo"
R:"Però questa situazione è 'pericolosa' pure per Harry, il suo odore potrebbe far innescare il suo calore e allora sarebbero impossibili da separare"
P:"Qualche volta sei intelligente Weasley"
D:"Si, comunque cercherò di tenermi il più lontano possibile da Harry, anche se non ci saranno problemi secondo me, mi odia"
Herm:"Malfoy, Harry non ti odia"
D:"Oh davvero, perché da quello che so sta andando a dormire nella Stanza delle Necessità pur di non vedermi"
S:"È solo arrabbiato"
D:"Se era solo arrabbiato mi doveva parlare dopo una/due settimane da quando abbiamo parlato, ma è passato un mese e non mi degna neanche di uno sguardo"
B:"Gli passerà"
P:"Spero solo che gli passi dopo che ti sei sfogato per il calore"
R:"Bene, adesso noi possiamo andare, continueremo come stavamo facendo prima, dobbiamo solo fare più attenzione"
Herm:"Forse dovremmo chiedere a Silente di cambiargli dormitorio e farlo andare dai Tassorosso"
D:"Se lo fate, ritenetevi morti e già sepolti"
P:"Ma, Draco, così non correrà nessun rischio e sarà anche più facile per lui, dato che non dovrà più andare nella
Stanza delle Necessità"
D:"Se andate dal vecchio e fate trasferire Harry da quelle merde dei tassi, per prima cosa vi scordate di me, secondo, me lo andrei a prendere con la forza, fottendomene di tutti, e terzo, vi sgozzo dal primo all'ultimo"
P:"Abbiamo capito che hai già gli ormoni a palla, ma contieniti"
B:"Ci tieni veramente così tanto?"
D:"Ovvio, e poi non voglio che quel tasso cogglione lo tocchi"
Herm:"Te lo lascerei quasi il mio cucciolo, e comunque stavo scherzando, nemmeno io lascerei Harry con i tassi, con quella scommessa poi"
D:"Ah.. Ehm.. Pure io stavo scherzando quando ho detto che vi avrei sgozzato... Forse"

Solo Mio ~Drarry~ OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora