~ 11 ~

2.9K 136 50
                                    

Harry's POV

Il giorno dopo essere stato nella foresta proibita, mi svegliai alle 9:00, mi chiusi nel bagno e ci rimasi per più o meno mezz'ora. Non svegliai nessuno dato che nel dormitorio non ci trovai nessuno. Scesi in sala comune e trovai solo 7Neville
N:"Hey Harry, tutto bene?"
H:"Si, ma hai visto gli altri?"
N:"Dovrebbero esser andati in Sala Grande per la colazione"
H:"Ah, potevano avvisarmi"
N:"Andavano di fretta"
H:"Puoi accompagnarmi tu in Sala Grande?"
N:"Mi dispiace, ma adesso non posso, dovrei andare al lago nero per incontrare Luna"
H:"Aspetta... Tu e Luna state insieme?"
N:"Circa"
H:"Mi fa piacere e comunque siete una bella coppia"
N:"Grazie!"
H:"Adesso vado e saluta Luna da parte mia!"

Esco dalla sala comune e mi dirigo verso la Sala Grande. Mentre attraverso un corridoio, vedo che Jason arriva verso di me con passo svelto, allora mi giro su me stesso e prendo un altra strada.
Quando mi giro di nuovo, vedo che Jason mi segue, allora incomincio a correre ma sbatto contro qualcuno. Questo mi sbatte al muro, facendomi chiudere gli occhi per la fitta alla schiena, quando apro gli occhi, noto con orrore che è Justin e Jason ci ha raggiunti.

Jason si avvicina e mi mette una mano al collo.
Jas:"Ti avevo detto che ci saremmo vendicato un giorno"
Jus:"E quel giorno è arrivato" sorride e si avvicina.
Io per riflesso chiudo gli occhi, paralizzato dalla paura. All'improvviso sento delle labbra sulle mie, apro gli occhi e vedo che Justin mi sta baciando. Sento la sua lingua premere sulle mie labbra per entrare, dopo qualche secondo riesce ad entrare e sento altre labbra baciarmi e mordermi il collo.

Diversi minuti dopo si staccano
Jus:"Adesso viene il bello!" e si slaccia la cintura del pantalone e vedo Jason fare lo stesso, prima di avventarsi sulle mie labbra. Le mie gambe cedono e cado poggiato al muro. Sento un ringhio e da lontano vedo Draco seguito da Blaise. Blaise si precipita da me
B:"Stai bene?"
H:"Si non mi hanno fatto niente di che, ho solo rischiato di essere stuprato per la terza volta"

Ancora accasciato a terra vedo Draco trasformarsi in lupo e lo stesso fanno Jason e Justin.

Lupo di Draco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lupo di Draco

Lupo di Draco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lupo di Jason

Lupo di Justin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lupo di Justin

Incominciano a darsi addosso, a mordersi e graffiare. Per fortuna intervengono i miei amici e dei professori tra cui la McGranitt e Piton che li fanno ritrasformare in umani e li tengono per le braccia, per non farli picchiare.
Jus:"Un giorno riusciremo a scoparcelo!"
Jas:"Stanne certo!"
Draco, sentendo quelle parole, riesce a liberarsi dalla presa dei gemelli e li sbatte al muro
D:"Osate toccarlo di nuovo e non vi ritroverete all'ospedale, ma direttamente sotto due metri di terra" lì fa cadere e la McGranitt lì porta dal preside.
Vedo Draco venire verso di me, mi pone una mano per farmi rialzare dal pavimento e se ne va nella Sala Grande.
Vedo Ron raggiungermi
R:"Cazzo non ti dovevo svegliare, pensavo che eri stanco e quindi ti ho lasciato dormire"
H:"Va tutto bene, però ora andiamo a fare colazione"

Una volta entrati vedo che Hermione, i gemelli e Seamus non sono al tavolo dei Grifondoro, ma a quello dei Serpeverde.
H:"Che ci fanno loro lì?"
R:"C'è li vogliamo far amici" va verso di loro e vedo che George sta parlando con Draco
H:"Io non ci vengo"
R:"E dai amico, forse non voleva"
H:"E come se voleva, lo ha detto due volte che sono un errore, no una" dico con le lacrime agl'occhi
R:"Fai come vuoi" se ne va e io vado a sedermi al tavolo della mia casa da solo.

Al tavolo dei Serpeverde

Hermione's POV

Hermione si gira verso l'entrata e vede Ron che parla con Harry, dopo qualche minuto li vede separarsi.
Herm:"Pansy, c'è solo un problemino" e indico Harry che si è seduto al tavolo dei Grifondoro
P:"Non mi avete detto che è così rancoroso"
B:"Vedi che me la sarei presa pure io, è normale, non si perdona una persona da un giorno all'altro"
Fred:"Quando si sarà scocciato di stare da solo nei pasti, vedrete che cederà"
R:"Ma per il momento lo proteggiamo da lontano"

Harry's POV

Mentre faccio colazione da solo, vedo che due Alpha di Tassorosso, compreso Cedric si siedono vicino a me
C:"Che ci fa un Omega bello come te da solo?"
X:"Ti salterei addosso all'istante"
H:"Non rompete le palle, grazie"
C:"Ma dai, noi vogliamo solo parlare"
H:"Io no, quindi adesso andatevene a fanculo"
X:"Uuuuh scontroso il ragazzo"
Stringo la forchetta che ho in mano per non tirargli un pugno dritto in faccia.
C:"Comunque, parlando seriamente, mi dispiace che quei due Serpeverde non ti lasciano in pace, ma ti devo dire una cosa che li riguarda e che ora riguarda anche te"
H:"Parla"
C:"Qualche anno fa ero amico di quei due e quando volevano una cosa, non si fermavano davanti a niente pur di averla. Ora che tu sei entrato nel loro mirino, non ti lasceranno stare fino a quando non ti avranno stuprato, quindi devi fare molta più attenzione di quanto stai facendo in questo momento. Ah e mi raccomando, quando andrai in calore sta chiuso nella tua stanza, perché se metterai anche un solo piede fuori dalla tua sala comune, nessun'Alpha ci penserà due volte prima di salutarti addosso"
H:"Grazie per le informazioni, ora se non ti dispiace, vorrei tornare a fare colazione senza essere disturbato" detto questo l'altro Aplha ne se va, ma Cedric rimane
C:"Posso rimanere a fare colazione con te?"
H:"Come vuoi"

Draco's POV

Mentre faccio colazione, alzo gli occhi sul tavolo dei Grifondoro e noto che due studenti di Tassorosso si sono seduti vicino a Harry
D:"Blaise, chi sono?" dico indicando Harry e gli altri due
B:"Uno è Cedric e l'altro non lo conosco"
D:"Che cazzo ci fanno così vicini a Potter!?"
B:"Beh staranno parlando e comunque si vede lontano un miglio che sei geloso, non ti preoccupare che se gli danno fastidio chiama a Weasley"
D:"Non sono geloso, mi da solo fastidio che gli stanno così attaccati"
B:"Certo"

Solo Mio ~Drarry~ OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora