Harry's POV
Io e Draco siamo ancora abbracciati nel bel mezzo del corridoio e nessuno dei due ha intenzione di staccarsi. Sento Draco alzare la testa,
D:"Ehm....Potter sta venendo qualcuno"
H:"E quindi?"
D:"Niente, forse dovremmo staccarci"
H:"E io non voglio"
D:"E va bene però mettiamoci vicino al muro" e ci spostiamo vicino al muro mentre sentiamo i passi avvicinarsi.P:"Da volta stomaco"
Sentendo questo commento, ci stacchiamo e vediamo Piton che ci fissa.
H:"Qualche problema?"
D:"Harry, no"
P:"Potter, non mi sfidi"
H:"Io le ho chiesto solo se ha qualche problema sul fatto che io e Malfoy ci abbracciamo"
P:"Certe cose vanno fatte nei dormitori e non nel bel mezzo di un corridoio"
D:"Ci scusi"
H:"Scusi, ma ci stavamo solo abbracciando"
P:"Potter, sei più insolente delle altre volte, è successo qualcosa?"
H:"Sà, dovrebbe tenere a cuccia certi alunni della sua casa"
P:"Beh, i miei studenti sono tra quelli più educati"
H:"Può essere, ma devono tenere a freno gli ormoni"
P:"Di chi sta parlando Potter?"
H:"Jacob e Justin, che a momenti non mi stuprano"
P:"Lo terrò presente e comunque lei dovrebbe andare in giro con le guardie del corpo"
H:"Professore, non si preoccupi di questo o di due ragazzi che si abbracciano in un corridoio, ma si preoccupi del comportamento degli alunni di Serpeverde"
P:"Se succede altro me lo riferite e, per la sua insolenza Potter, 30 punti in meno ai Grifondoro"
H:"Le piace proprio togliere punti, eh"
P:"Non sai quanto, soprattutto ai Grifondoro come te, ora se non vi dispiace io andrei" e si allontana con un sorriso stampato in faccia.H:"Piton sorride?!" chiedo girandomi verso Draco.
D:"Solo quando toglie i punti"
H:"Adesso capisco"
D:"Allora, vuoi dire a Silente di Jason e Justin?"
H:"In realtà non lo so, gli vorrei dire solo se poteva darmi una stanza singola oppure insieme ai gemelli, o Ron, oppure...... Con te" abbasso lo sguardo, dato che sono diventato rosso.
D:"Beh, a me farebbe piacere se la dividessi con me" vedo che si porta una mano sul retro del collo e che ha preso un colorito roseo sulle guance.
H:"Malfoy, da quando non ci odiamo più?"
D:"Io non penso che quello era veramente odio, altrimenti ora non stavamo qui a parlarci"
H:"Allora non solo l'unico a pensare queste cose"
D:"Già, adesso siamo..... Amici?"
H:"Credo di sì" e un sorriso si forma sui nostri visi.
D:"Raggiungiamo gli altri?"
H:"Okay" e andiamo nei dormitori, trovando tutti.H:"Hey, che state facendo"
Herm:"Oh, Harry, io e Pansy ti dobbiamo parlare"
H:"Okke" e mi trascinano nel dormitorio femminile.
P:"Cos'è successo con Draco?"
H:"Quando sono uscito dalla biblioteca, stavo andando sulla torre d'astronomia, mi giro e vedo Justin e Jason che mi seguono, in-"
Herm:"Okay, ora quei due mi hanno rotto il cazzo", corre verso la porta del dormitorio ed esce.
P:"Herm ferma!" e la raggiumgimo nella sala comune dove si era fermata.
H:"Che gli vuoi fare?"
Herm:"Ma chi... Io? Proprio niente, voglio solo fare un innocente chiacchierata tra ragazzi", sentiamo qualcuno entrare, ci giriamo tutti e tre insieme e vediamo Jason e Justin ridere e scherzare. Qui un sorriso maligno si espande sulle labbra di Hermione e devo dire che mi fa abbastanza paura.Herm:"Hey Jason, Justin, potete venire un attimo con noi nel nostro dormitorio?"
Jus:"Jason, tre al prezzo di uno, che dici, accettiamo?"
Jas:"Ovvio, cosi vinciamo pure la scommessa e via"
Vedo che strofinano le mani e un ghigo si allunga sulle loro labbra.Hermione prende le mani di Justin e lo conduce nei dormitori, ovviamente quelli femminili. Pansy da lo stesso con Jason ed io li seguo allibito.
Jas:"Oggi ci divertiamo"
Jus:"E con che Omega amico" e mi tira un'occhiata.
Entriamo, ci chiudiamo la porta alle spalle e li sbattiamo al muro.
Herm:"Oggi nessuno sbatte nessuno, anzi, noi vi smontiamo" e tira un pugno dritto nelle palle a Justin.
P:"Non vi dovete più permettere di toccare il nostro Harry perché siete..... Solo.... Dei.... Luridi... Vermi" si fermava per dare calci e pugni a Jason che si piegò in due per il dolore.
Herm:"Se osate toccare di nuovo Harry, ve lo stacchiamo e lo diamo da mangiare a Fuffy" dopo questo gli tira una ginocchiata nella pancia ed andiamo nei dormitori dei maschi.
STAI LEGGENDO
Solo Mio ~Drarry~ Omegaverse
FanfictionCosa succede se un ragazzino di 15 anni, omega, che non riesce a trasformarsi in lupo, va in una scuola che pullula di Alpha che lo desiderano? Ci sarà qualcuno che lo difenderà? E qualcuno che lo attaccherà? Lo scoprirete solo leggendo ⚠️Scene des...