~ 5 ~

3.4K 140 66
                                    

Harry's POV

Vengo svegliato da uno spintone, appena apro gli occhi mi accorgo che il corridoio del treno è pieno di ragazzi che spingono altri ragazzi. A questo punto capisco che siamo arrivati a Hogwarts.
R:"Amico, vieni qui, usciamo quando il treno sarà meno affollato"
H:"Ma le serpi già sono andate?"
R:"Si, non ce la facevano più a stare nello stesso scompartimento con dei grifoni"
Herm:"Si però ora usciamo, grazie"

Usciamo dal treno e veniamo raggiunti dai gemelli e da due loro amici del settimo anno, tutti e due Grifondoro. Tutti insieme saliamo sulla carrozza trainata dai Thestal e io prendo ad accarezzarne uno.
R:"Amico, stai impazzendo o hai solo la febbre?!" e mi mette una mano sulla fronte per vedere se la temperatura era alta o bassa.
H:"Voi non li vedete?"
Herm:"Harry, stai accarezzando l'aria"
Luna:"Ciao ragazzi"
Tutti:"Ciao Lu........ MA DA DOVE CAZZO SBUCHI"
L:"In realtà sono sempre stata qui, comunque, Harry, questi sono i Thestral e li vedono solo coloro che hanno visto la morte in faccia"
H:"Ah, quindi pure tu hai visto qualcuno morire?", Luna annuisce
H:" E se posso chiedere, chi?"
L:"Mia madre"
H:"Ah, mi dispiace"
L:"Non ti preoccupare, ormai è acqua passata"
F:"Ma, Harry, tu quando hai visto la morte?"
H:"La prima volta quando, Voldemort mi vece questa cicatrice, quando mi scagliò l'incantesimo mortale ma non morì, la seconda quando hanno investito mia zia nel mondo babbano"
F:"Ah"
Qui finirono tutte le conversazioni e il viaggio prosegui senza che nessuno proferisse parola.

Appena arrivati ad Hogwarts fummo accompagnati fino alla sala grande da un professore. Tutti ci sedemmo, io ero in mezzo ai gemelli e di fronte avevo Ron, sempre perché mi devono proteggere dagl'Alpha.
H:"Comunque non c'era bisogno di sederci in questo modo, tanto lo stesso eravamo seduti tutti vicini"
G:"Ti ricordo che sei in una stanza con almeno 300 Alpha e che solo 1/5 ha il suo Omega?"
F:"Già, e poi tu sei una tra le prede più appetitose, oltre a non avere un Alpha, non hai nemmeno il tuo lupo e così sembri ancora più indifeso agl'occhi di noi Alpha, anche per la tua statura, sorry ma sei basso e anche molto"
H:"Okay ho capito, ma ora non offendete la mia statura"
Dopo cinque minuti sentì il portone della sala grande aprirsi ed entrò la professoressa McGranitt seguita da dei bambini di 10-11 anni.
Susseguì lo smistamento, e quest'anno i Tassorosso hanno preso davvero tanti alunni, invece quelli che ne hanno presi di meno sono stati i Serpeverde e noi Grifondoro.

Dopo lo smistamento il preside Silente diede il benvenuto ai nuovi alunni e diede inizio al banchetto. Avevo dimenticato di quanto fosse bella la sensazione di ritornare a casa, anche se questa volta mi sento un po' più osservato ma lasciamo stare. Finito il banchetto ci dirigiamo nelle nostre sale comuni e io ne approfitto per sistemare le mie cose. Sono capitato in stanza con Ron, I gemelli, Seamus e Neville. Per fortuna sono insieme a persone di cui mi posso fidare e che sono tutti miei amici. Scendo in sala comune e vado ad abbracciare Seamus e Neville, dato che non ne ho avuto occasione prima.
N:"HARRY, da quanto tempo"
H:"Già, tutto bene?"
N:"Per fortuna si"
Poi noto che Ron e George stanno giocando a scacchi.
H:"Dopo chi vince tra di voi, se la vede con me!"
R:"Ma ormai si sa che il migliore a scacchi in questa stanza sono io, voi due non avete speranze"
G:"Contaci"
H:"Avete visto Hermione?"
S:"Credo che sia andata in biblioteca"
H:"Di già! Non siamo arrivati da neanche un'ora!"
F:"Sai com'è fatta Harry, ci vive tra i libri"
H:"Vabbè ora la raggiungo, ci vediamo dopo, a.... E la partita la rimandiamo"
F:"Dove credi di andare da solo, eh nanetto?"
H:"Ah giusto"
F:"Dai ti accompagno, se dovesse capitare qualcosa a te ed Hermione chiama Ron con lo specchio, lo tieni in tasca vero?"
H:"Si, non lo lascio mai, soprattutto ora"
F:"Bene"

Mentre camminavamo verso la biblioteca, sentiamo una ragazza chiamare Fred e questa era la ragazza che gli piaceva.
H:"Vai Fred"
F:"Ma... Se ti dovesse capitare qualcosa?"
H:"Niente ma, non mi capiterà niente e ora vai, sai lei potrebbe essere tua, poi non ha ancora un Alpha" e gli faccio l'occhiolino.
Lui mi guarda, sorride e mi abbraccia, per poi allontanarsi.

Mi dirigo verso la biblioteca da solo, dopo poco mi accorgo di avere vari sguardi di Alpha puntati addosso, e sentendomi a disagio, abbasso la testa. Questione di secondi, mi trovo circondato da Alpha e a quel punto alzo la testa.
Un ragazzo che si chiama Jason, capelli ricci biondi e occhi verdi, si avvicina.
J:"Ma guarda chi abbiamo un po qui! Harry Potter, da solo, senza le sue guardie del corpo" e si avvicina, io mi allontano sempre di più, fino a farmi sbattere contro il muro.
H:"Non. Mi. Toccare." dico a denti stretti mentre lui se la ride con gli altri Alpha.
J:"E sentiamo, cosa mi fai se ti tocco?" mi alza la testa per osservare il collo e piano piano si avvicina. Con una mano riesco a schiacciare il bottone dietro lo specchio, prima che mi bloccasse i polsi. Quando stava per avventarsi sul mio collo sento un ringhio e tutti si girano, compreso me. Vedo Ron, Fred, George, Neville, Seamus ed Hermione che ringhiano. Tiro un sospiro.
R:"Lasciate stare Harry!"
J:"Sennò cosa fate? Siete quattro Alpha e due schifosi Omega contro dieci Alpha, non avete speranza"
D:"E invece si!" sentendo quella voce familiare mi affaccio per vedere meglio e vedo Draco, Pansy, Theo e Blaise che si affiancano ai miei amici. Lì perdo un battito perché delle serpi, poi proprio quelle serpi, avevano difeso lui, Harry Potter, che si odiavano da quando lui aveva messo piede in quella scuola.
Herm:"RIDATECI HARRY!!"
J:"Si ma prima...." si avvicina con un sorrisetto malizioso, mi blocca i polsi, mi alza la testa per poi avvicinarsi al mio collo.
S:"TUTTI NEL MIO UFFICIO!"

Per fortuna l'intervento del preside ha fatto bloccare Jason.
J:"Si ma non è finita qui"
R:"Io credo proprio di sì!" e mi tira a sé abbracciandomi
R:"Cazzo non ti lascerò più solo, te lo giuro, scusa, scusa....." io non parlai, abbassai solo la testa. Davvero un solo Omega indifeso era stato in grado di creare tutto quel casino? Si, anche perché lui era il famoso Harry Potter, figlio dei salvatori del mondo magico.

Solo Mio ~Drarry~ OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora