~ 10 ~

3.1K 126 43
                                    

Ron's POV

Il giorno dopo mi svegliai per le 8:00 e andai a preperarmi. Poi svegliai Fred e George
R:"Ragazzi svegliatevi!"
G:"Che cazzo vuoi, è sabato e possiamo dormire"
R:"Dovete portare Harry a Hogsmade per farlo distrarre"
F:"Perché?"
R:"Beh diciamo che ieri sera qualcuno l'ha chiamato errore ed arrivato in lacrime nella sala comune"
F:"E dimmi, chi ha avuto il coraggio di chiamare errore il mio cucciolo?"
R:"Draco Malfoy, dopo che lo ha baciato"
G:"Fred, che ne dici di preparare un piccola vendetta?"
F:"Ci sto George"
R:"Okay, ora ho paura"
G:"E comunque è stata pure colpa tua, perché lo hai lasciato solo! Gli poteva capitare di peggio! Non ci hai pensato?"
R:"È ovvio che ci ho pensato, infatti non ho chiuso occhio stanotte, potevo perdere il mio migliore amico"
F:"Però, per fortuna, non è successo, adesso dimmi dove dovete andare tu ed Hermione, perché altrimenti non c'è lo lasciavate"
R:"Andiamo a parlare con la Parkinson, Zabini e Nott"
Seamus:"Chi ha detto Nott?" e si stropiccia gli occhi
R:"Io, ci dobbiamo andare a parlare, vuoi venire?"
S:"Si subito!" e si chiude nel bagno
F:"Secondo me gli piace"
G:"Anche secondo me"

Sveglio Harry e lo avverto della mia mancanza, di quella di Hermione e di Seamus
H:"Ron, prima che tu te ne vada, mi dovete dire qualcosa tu ed Hermione?"
R:"Si ma lo faremo quando ci sarà anche lei, adesso però devo andare, ci vediamo dopo" e gli do un bacio sulla fronte.

Scendo nella sala comune, insieme a Seamus, e trovo Hermione, 'cazzo se è bella' penso
Herm:"Hey amore, muoviti che dobbiamo trovarli in fretta"
R:"Già, secondo te dove saranno?"
Herm:"Non lo so, prima proviamo ad andare d'avanti al loro passaggio per la sala comune"
S:"Comunque voi due mi dovete spiegare qualcosa" e insieme usciamo.

Hermione's POV

Arriviamo d'avanti al passaggio dei Serpeverde e bussiamo. Ci apre una persona con una faccia conosciuta: Justin
J:"E voi che cazzo volete?"
R:"Abbassa i toni se non vuoi tornare in infermeria"
Herm:"Comunque stiamo cercando la Parkinson e i suoi amici"
J:"La Parkinson e gli altri due, credo che sono andati in giardino, Malfoy è andato dai genitori"
S:"Okay andiamo ragazzi, prima che nasce una rissa" e Seamus ci spinge verso l'uscita del castello
Herm:"Seamus, ma ti piace Theo?"
S:"N-no, perché?"
R:"Beh perché lo fissi sempre e appena hai saputo che ci fosse stato anche Nott, sei vuluto venire"
S:"Forse mi piace, ma non lo so per certo e poi è carino, anche se Grifondoro e Serpeverde non vanno tanto d'accordo, per esempi Draco e Harry"
R:"Vabbe ma loro si odiano da quando si sono conosciuti e poi Serpeverde e Grifondoro non è vero che non vanno d'accordo"
S:"Si certo e comunque sono venuto con voi per sapere cos'è successo ieri sera a Harry"
Herm:"Ora che parliamo con le serpi capirai"

Vediamo le serpi sedute sul prato, sotto un albero e ci dirigiamo da loro. Vedo Pansy e Theo salutarci da lontano e noi ricambiamo.
P:"Hey, che ci fate qui?"
R:"Siamo venuti per parlare"
Herm:"Credo che sapete cos'è successo ieri sera tra Malfoy e Harry"
T:"Perché cos'è successo di tanto grave?"
B:"Infatti, non ci ha detto niente, a noi aveva detto che andava a fare la ronda, dato che è un prefetto"
R:"Okay, allora penso che gli dovremmo raccontare tutta la storia, Mione, ci pensi tu?"
H:"Si... Allora ieri sera Harry è andato sulla torre d'astronomia e ci ha trovato Malfoy, dopo che hanno parlato, Malfoy ha messo al muro Harry e lo ha baciato, poi si è staccato e lo ha chiamato errore, da lì Harry ci è rimasto male ed è arrivato nella nostra sala comune piangendo"
B:"CHE MERDA!"
P:"Già, appena viene mi sente"
S:"Comunque penso che dovremmo inventarci qualcosa per farli parlare, almeno senza uccidersi o offendersi a vicenda"
T:"Lo penso pure io" e vedo che Seamus arrossisce
P:"Io avrei qualche idea, ah e comunque volevo solo dire che Draco mangia Harry con gli occhi, per questo mi sembra stano che lo abbia offeso così pesantemente"
B:"Appunto, non gli toglie gli occhi da dosso nemmeno un attimo"
T:"Ecco"
S:"Forse pensa cha abbia sbagliato a baciarlo, alla fine si sono sempre odiati, e poi non penso che sarebbe riuscito a trattenersi dallo stuprare Harry, da quello che avete detto"
Herm:"Adesso, però parliamo del piano"

Da Fred, George e Harry

Harry's POV

F:"Che ne dite, se invece di andare ad Hogsmade, andiamo nella foresta proibita?"
G:"Io ci sto, è da tanto che non ci andiamo, tu che ne dici Harry?"
H:"Per me va bene, almeno posso vedere anche Hagrid" e vedo che prendono un normalissimo foglio dalla loro valigia 
F&G:"Giuro solennemente di non avere buone intenzioni" e vedo che il foglio diventa una mappa di Hogwarts
F:"Okay, allora, questa è la mappa di tutta Hogwarts, forse l'hai sentita nominare" gli faccio segno di no con la testa
G:"Comunque l'hanno fatta I Malandrini, Felpato, Ramoso, Lunastorta e Codaliscia."
H:"Chi sono?"
F:"Allora, Ramoso è tuo padre, Felpato è Sirius, Lunastorta è Remus e Codaliscia è Peter Minus"
H:"Ah, mio padre non me lo ha mai detto"
G:"Comunque ora andiamo"

Nella foresta troviamo Hagrid che sta parlando con Fiorenzo
H:"Hey, tutto bene Hagrid?"
Hag:"Si, ho saputo il fatto degl'Alpha, mi dispiace e se qualcuno ti dovesse far del male, non esitare a dirmelo"
H:"Non ti preoccupare e poi con me ci sono sempre i gemelli"
Hag:"Che ci fate qui?"
F:"In realtà volevamo farlo distrarre un po'"
G:"Già, ieri ha avuto una brutta giornata"
Hag:"Allora vi porto dagli snasi, loro sanno come risollevare il morale alle persone"
Andiamo vicino ad un nido di snasi e noto che uno è completamente bianco
H:"Hagrid, perché quello è bianco?"
Hag:"Beh nel mondo sei babbani si dice che un animale è albino quando nasce tutto bianco, ovviamente sempre se non è il suo colore naturale"
H:"Lo posso tenere?"
Hag:"Si ma sta attento, che a queste creature piacciono molto i gioielli o in generale tutto ciò che luccica"

Solo Mio ~Drarry~ OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora