~ 14 ~

2.9K 130 49
                                    

Harry's POV

Mi sveglio e mi accorgo che Draco non è più con me nel mio letto. Mi alzo e vedo che non c'è nessuno nel dormitorio. Allora vedo l'ora e mi stupisco vedendo che erano le 11:00. Fado a farmi una doccia fredda, metto la divisa e scendo in sala comune, dove ci sono due o tre alunni serpeverde. Mentre sto scendendo le scale, qualcuno mi trascina nei dormitori femminili, sento chiudere la porta e preparandomi al peggio gli porto la bacchetta al collo.
Pansy:"Fermo, fermo!"
H:"M'avete fatto veni un colpo"
Herm:"Ce ne siamo accorte"
H:"Comunque che volete?"
P:"Hai dormito con Draco questa notte?" dice e io divento rosso
H:"N-no perché?"
Herm:"Dai Harry, a noi puoi dircelo, non lo diremo a nessuno"
H:"Giurate"
Herm&P:"Giuriamo!"
H:"Okay allora..... Si, ho dormito con Malfoy, ma credo per poco, anche perché durante la notte sentivo freddo"
Herm:"Lo sapevamo" e sorride
H:"In che senso?"
P:"Beh vi abbiamo spiato"
H:"Ah"
Herm:"Già, comunque hai ancora la febbre?" e Pansy si gira scattando verso di lei
H:"Non ho più freddo, quindi credo di no, ho solo un po' di mal di testa"
Herm:"Oh cazzo...."
H:"Cosa?"
Herm:"No niente, ora puoi andare" detto questo mi caccia e mi chiude la porta dietro.

Vado in sala comune, ma non essendoci più nessuno, non so che fare. Allora vado nei dormitori a giocare con il mio snaso. Ma qualcono mi disturba
Jason:"Giochi anche con gli esseri inutili, Potter?"
H:"Allora pure tu sei inutile, mio caro Jason"
J:"L'ultima volta ci è mancato poco per marchiati, ma credo che oggi ci riuscirò" si avvicina, ma fortunatamente una mano lo blocca e Jason riceve un pugno dritto in faccia
Blaise:"Tutto bene Harry?"
H:"Si grazie Blaise" e lo abbraccio
B:"Come va con la febbre? Ieri sera la Granger mi ha detto che hai rischiato di esser marchiato"
H:"Credo che la febbre sia passata e comunque è stato Jason a quasi marchiarmi" e tiro un calcio debole al letto
B:"Mi dispiace, ma ora non prendertela con il letto"
H:"Sai, dato che ormai ho saltato le prime lezioni, penso che vado da Hagrid a dargli una mano" vado verso la porta ma Blaise mi ferma
B:"Ti accompagno?"
H:"Non serve, conosco delle strade secondarie" ed esco.

Nel mentre da Pansy ed Hermione

Herm:"Okay, abbiamo un problema, un grandissimo problema"
P:"Perché?"
Herm:"Allora......quando un Omega non si sente bene, se si avvicina al proprio Alpha, diciamo che tutto il male va via"
P:"Ah, ma quindi Draco e Harry......"
Herm:"Già, sono destinati"
P:"E mo chi glielo dice"
Herm:"Nessuno, devono sviluppare da soli i loro sentimenti, senza essere influenzati"
P:"Ma lo diciamo agl'altri?"
Herm:"Meglio di no, potrebbero andarlo a dire a Malfoy o a Harry"
P:"Comunque può darsi anche che le pillole che ha preso abbiano fatto effetto"
Herm:"Non credo, di solito la febbre alta passa dopo due giorni da aver preso la pillola"
P:"Okay, allora siamo nei guai"
Herm:"Già, sempre se reprimono l'odio"
P:"Non credo proprio"

A pranzo nella Sala Grande

Harry's POV

Arrivo in Sala Grande e vedo tutti i miei amici, compre le serpi, seduti al tavolo dei Grifondoro. Mi vado a sedere in mezzo ai gemelli.
F:"Hey Harry, tutto bene? Hai ancora la febbre?"
H:"Per fortuna no"
Incomincio a parlare con tutti tranne che con Malfoy.
R:"Hey amico, perché non parli con Malfoy?"
H:"Perché non mi ha ancora chiesto scusa"
D:"Ma davvero fai!?"
H:"Si!"
D:"Dopo che stanotte ci siamo addormentati nello stesso letto, con te sopra di me mentre ti toccavo i capelli?!!" tutti nella Sala Grande si ammutolirono, sentendo gridare, e si girarono verso di noi.
In quel momento volevo sprofondare, così tanto che, tutto rosso in viso, mi abbassai sotto il tavolo.
G:"Dai Harry, non è successo niente" mi tira da sotto il tavolo, mi fa sedere e mi abbraccia
H:"Potevi chiudere il becco Malfoy"
D:"Lo dovevi chiudere prima tu, stupido di uno sfregiato"
Allora mi alzo e gli vado vicino
H:"Se non chiudi quella fogna che ti ritrovi come bocca, la testa te la stacco"
D:"Però l'altra volta ti è piaciuto baciare questa fogna, eh?" divento ancora più rosso, mentre gli altri se la ridono
H:"Che cazzo ridete"
D:"Ridono perché fai ridere, no?"
H:"Malfoy!" incomincia a ridere e io sbuffo. Dopo di che, con no scalance, mi prende per la vita e mi fa sedere sulle sue ginocchia.
H:"L-lasciami"
D:"Sennò che fai?" mi sussurra all'orecchio ed io divento un peperone
H:"Ti ho detto di lasciarmi"
D:"Mai" e, vedendo che non c'è modo di averla vinta, mi arrendo.

R:"Ragazzi, io ed Hermione vi vorremo dire una cosa"
D:"Dicci lenticchia"
Herm:"1 non lo chiamare più lenticchia 2 ci siamo fidanzati"
H:"Era anche ora"
P:"Siete una coppia perfetta"
F:"Per festeggiare, festa nella Stanza delle Necessità, sabato sera, o sarete tutti presenti o vi verremo a prendere noi" disse rivolgendosi al nostro gruppetto.

Di sera nel dormitorio

H:"Raga, vado a farmi un giro"
R:"Prendi il mantello"
H:"Già preso"
Esco dal castello e vado nella foresta proibita. Vedo un gruppo di Thestral e mi ci avvicino
H:"Hey, come va? Anche voi tutti soli?" li accarezzo, nel mentre sento dei rumori ma non me ne preoccupo.
D:"Anche pazzo Potter?"
H:"Mi segui Malfoy? E comunque non sono pazzo"
D:"Forse, comunque stai accarezzando l'aria e giuro di averti sentito parlare qualche minuto fa, se non è pazzia questa, dimmi cos'è"
H:"Non sono pazzo e non sto accarezzando l'aria. Questi solo i Thestral, li possono vedere solo chi ha visto la morte"
D:"E tu l'hai vista"
H:"Purtroppo si, ora se non ti dispiace vado"
Mentre me ne sto andando, Malfoy mi tiene per un braccio
D:"Perché sei così freddo con me?"
H:"Me lo chiedi pure?"
D:"Si, perché non ti ho fatto niente"
H:"Azz, non mi hai fatto niente.... Beh ti devo ricordare di una sera sulla torre d'astronomia, di un bacio, di una parola?"
D:"Che parola?"
H:"Errore, forse te lo ricordi sai"
D:"Ah"
H:"Bene, non saremo amici fino a quando non mi chiederai scusa"
D:"Potter, non chiudo scusa a nessuno, lo sai"
H:"Beh allora mi dispiace, ma non saremo mai amici" mi giro per andarmene ma vedo Hagrid che sta arrivando
H:"Cazzo vieni subito qui" riferendomi a Malfoy e lui arriva.
Prendo il mantello dell'invisibilita e ce lo metto addosso
D:"Potter si vedono i piedi" poi mi prende per i fianchi e mi mette davanti a lui.

Camminiamo così fino ad arrivare al dormitorio. Una volta cambiati, ci sistemiamo ognuno nei propri letti senza parlare. Io per una mezz'ora non riesco a dormire, incomincio a pensare, ma i miei pensieri ricadono sempre su una persona platinata, quelle mani sui fianchi e questa è stata la prima volta che ho sentito davvero le farfelle nello stomaco.
Dopo aver buttato un'altra occhiata al letto in cui dormiva il biondino, finalmente riesco a dormire.

Solo Mio ~Drarry~ OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora