~ 7 ~

3.1K 125 91
                                    

Harry's POV

Usciti dall'ufficio del preside, ci dirigiamo verso l'aula di pozioni. Ma veniamo fermati da una persona che, purtroppo, ho visto da molto vicino, anche troppo: Jason
J:"Guarda guarda chi si rivede"
H:"Sta alla larga"
J:"Ah allora ce l'hai la lingua, quanto mi piacerebbe averla nella mia bocca"
R:"Si, ma per sua fortuna questo non accadrà mai" e mi spinge dietro di lui
G:"Ora se non vuoi guai, è meglio che saprtisci"
J:"Subito, ma prima....." mi si avvicina e mi prede per il colletto della camicia, mentre gli altri ringhiano
J:"Ricorda, io e Justin te la faremo pagare" e mi lascia cadere.
F:"Voi non farete pagare un bel niente a nessuno, e poi ci saremo sempre noi"
J:"Non ci starete per sempre!" e si allontana, io mi rialzo da terra e andiamo nell'aula di pozioni, dove Piton ci aspetta a braccia incrociate.

P:"C'è ne avete messo di tempo per parlare con Silente"
H:"Già"
P:"Ora andate a pagina 394" alzo la mano ma Piton, facendo finta di niente, mi ignora
H:"Ehm..... Professore, abbiamo appena iniziato l'anno e già andiamo a pagina 394? Non ci dovrebbe insegnare prima delle cose più basilari?"
P:"Voi Grifondoro parlate sempre quando non siete interpellati, 20 punti in meno alla casa dei Grifondoro, e comunque ci saremmo arrivati dopo, caro signor Potter" a quel punto mi siedo lamentandomi e per fortuna il professore fa finta di non sentirmi.
P:"Okay a questo punto credo di poter continuare a proseguire la lezione senza altre interruzioni" mi lancia un'occhiataccia e prosegue con la spiegazione.

Dopo due ore, finalmente usciamo da quell'inferno
H:"Ora che lezione abbiamo?"
Herm:"Trasfigurazione con la McGranitt"
R:"Finalmente una lezione accettabile"
F&G:"HEY NANI!" ci saltano letteralmente addosso e mi s compigliano i capelli, non che fossero già così tanto messi a posto.
R:"1.Voi siete più grandi, quindi è ovvio che siete più alti di me, invece loro due sono proprio nani" e indica me ed Hermione "2.Tra massimo 2 anni vi raggiungo, ci differenziano solo 10 centimetri"
mentre i tre fratelli continuano a parlare tra di loro, io ed Herm rimaniamo indietro per parlare.

All'improvviso sento qualcuno che mi da una spallata, alzo la testa e, chi altri poteva essere se non : Draco Malfoy.
D:"Potter vedo che riesci a far perdere punti alla tua casa anche il primo giorno"
H:"È meglio che stai zitto Malfoy, se non vuoi fare la stessa fine di Justin"
D:"Uuuuuhh, che paura! non spaventi neanche una mosca Potter"
H:"Allora tra poco chiedilo alle tue palle" sorrido e mi avvicino a lui. Lui non indieteggia, arrivo di fronte a lui, che sarebbe più o meno faccia a petto, per la sua altezza e gli do un calcio dritto nei gioielli.
D:"PORCA PUTTANA POTTER!"
H:"Te lo avevo detto, mio caro Malfoy" e mi allontano, seguito da Hermione che fa 'no' con la testa come segno di disperazione.

Arriviamo nell'aula di trasfigurazione, dove ci stava aspettando la professoressa Ci sediamo, io in mezzo a Hermione e Ron, con dietro i gemelli.
M:"Buongiorno cari studenti, oggi faremo una lezione a coppie" ed Hermione alza la mano
M:"Dimmi Granger"
H:"Come devono essere questi gruppi?"
M:"Speravo che qualcuno mi facesse questa domanda, comunque le coppie saranno formate da un alunno di Serpeverde con un alunno di Grifondoro e le coppie le farò io"
Passarono più o meno cinque minuti, in cui la professoressa fisso tutti gli alunni presenti in questa classe
M:"Allora...... Granger va dalla Parkinson, Paciok va dalla Greengrass, Finnigan va da Nott, Ron Weasley da Zabini......" poi accoppio i gemelli con dei ragazzi, poi accoppiò altri ragazzi, fino ad arrivare a me
M:"In fine, la mia coppia preferita, Potter con Malfoy"
Silenzio tombale, mi dirigo verso Malfoy, poi mi giro verso Zabini che sussurra a Malfoy
B:"Attento che questo ti da un'altro calcio nelle palle, copriti" e si gira ridendo
Durante la lezione io e Malfoy non proferiamo parola, invece Pansy ed Hermione parlano animatamente, la stessa cosa Ron e Blaise, sembrano quasi amici.

Usciamo dopo due ore
H:"Sei diventata amica della Parkinson?" e mi giro verso Hermione
Herm:"Più o meno si, da quando ti ha difeso con quegl'Alpha"
H:"E tu parli amichevolmente con Zabini?"
R:"Già, e comunque potresti provare pure tu ad andare d'accordo con Malfoy, mica ti mangia!"
H:"No, ma quasi"
R:"Okay andiamo a mangia, che ho una fame da lupi"
Herm:"E quando mai Ronald Weasley"
Nel mentre che loro litigano, io me la rido e vedo, alla fine del corridoio, Astoria Greengrass che flirta con Malfoy, torno a ridere vedendo lo sguardo seccato di Malfoy.

Arrivati alla Sala Grande ci sediamo e cominciamo a mangiare. Dato che dovevo prendere una cosa dalla tasca., ci faccio scivolare la mano. Prendo la cosa che mi serviva, ma mi accorgo che dentro ci stava pure un foglio di carta arrotolato, allora lo apro e vedo che c'è scritto una cosa 'questa sera alle 22:00 sulla torre d'astronomia. Ps:vieni da solo' lo leggo e lo rimetto in tasca, continuando a mangiare.

Dopo l'ora di Erbologia, esco insieme a Ron verso il Lago nero, mentre Hermione va in biblioteca con Pansy, devo dire che mi ca un po' paura questa loro nuova amicizia.
Mentre ero seduto vicino ad un tronco di un albero, godendomi il sole, arriva quel rompicoglioni di Malfoy.
D:"Hey Potter, non hai ancora trovato il tuo lupo? Certo che sei proprio inutile, manco sei riuscito a trovare un Alpha che ti sopporti"
Io con tutta la tranquillità di questo mondo, mi alzo, ovviamente seguito da Ron, e do uno schiaffo a Malfoy, tutti si girano sentendo lo schiaffo e alcuni ragazzi si avvicinano.
H:"La prossima volta che mi dici che sono inutile, farò una bella sorpresa alle tue palle."
Me ne vado seguito da Ron
R:"Ma da quando sei diventato un diavolo?"
H:"Da quando le persone mi sottovalutano e pensano che non valga niente"
Detto questo andiamo nella sala comune, io salgo nei dormitori e mi appoggio sul letto. Penso a quello che è successo negl'ultimi giorni. Mi soffermo sul fatto che quando il gruppo di Alpha mi ha attaccato, Malfoy si è schierato con i miei amici e mi ha difeso.

Verso le 20:00 andiamo a cenare, per fortuna non succede niente di che oltre le varie occhiate maliziose. Dopo la cena, verso le 21:30, andiamo verso la sala comune
H:"Ron, mi puoi accompagnare sulla torre d'astronomia?"
R:"Adesso?"
H:"Si"
R:"Okay andiamo, hai il mantello dell'invisibilità?"
H:"Si, non ti preoccupare"
Arrivisiamo tutti e andiamo, dopo cinque minuti arrivimo
H:"Ron, puoi andare, tra mezz'ora passa Gazza e non ci entriamo tutti e due sotto il mantello"
R:"Sicuro? E se poi ti succede qualcosa?"
H:"Non ti preoccupare e poi se mi succede qualcosa mi so difendere"
Saluto Ron e salgo che scale che portano sopra. Appena entro noto che c'è qualcuno che non mi sarei mai immaginato.

Solo Mio ~Drarry~ OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora