Harry's POV
Finito di fare colazione con Cedric
H:"Hey, non è che potresti accompagnarmi vicino al lago nero?"
C:"Certo, ma i tuoi amici?"
H:"Beh, sinceramente non me ne frega più di tanto, credo che mi vogliono forzare a parlare con Malfoy"
C:"Ah, mi dispiace, ma tra te e Malfoy cos'è successo?"
H:"La sintesi di tutto è che mi ha chiamato errore"
C:"Ah, mi dispiace anche se non capisco come una persona possa chiamare errore un ragazzo tanto carino e dolce", sentendo queste parole arrossisco, Cedric, accorgendosi di quello che ha detto, si porta una mano dietro il collo
C:"Scusa, ho pensato a voce alta"
H:"Non ti preoccupare e grazie dei complimenti" gli do un bacio sulla guancia e lui arrossisce toccandosela.Passiamo per i corridoi, dove ci sono molti Alpha e Omega, che vedendoci insieme iniziano a parlottare tra di loro. Arriviamo in giardino e ci sediamo sotto un albero
H:"Se vuoi puoi andare"
C:"Io non me ne vado da qui fino a quando non viene qualcuno che conosci, che mi assicuri che tu sia al sicuro"
H:"Aww graziee"
Vediamo arrivare Ron con Hermione e Pansy
R:"Diggory, ora puoi andare ci siamo noi"
C:"Allora alla prossima piccolo" mi abbraccia e le mie guance si tingono di un rosso che può far invidia ai capelli della famiglia Weasley.
P:"Allora? Nuova coppia?"
H:"Per sfortuna no, ma mi piacerebbe"
Herm:"Lo sai che tutta la scuola ora sta parlando di voi due? Pensano che state insieme dato che non ti hanno mai visto accompagnato da un Alpha diverso dai gemelli o da Ron"
R:"Harry, ti chiedo solo di non affezionati troppo a nessuno, ho saputo che hanno fatto delle scommesse e chi diventa il tuo Alpha riceve 2000 galeoni"
H:"Ah, beh non me lo aspettavo, a quanto pare sono diventato un giocattolo erotico e non lo sapevo, ottimo"
P:"Dai non fare così, credo che trapoco avrai un Alpha e comunque mi dispiace per Draco, non lo ha mai detto a nessuno"
H:"Per la prima cosa, lo spero vivamente, per la seconda, beh è stato pesante e comunque voi siete delle merda, perché mi avete lasciato far colazione da solo al tavolo dei Grifondoro"
R:"Ma dai che poi hai avuto la compagnia di un certo Tassorosso e poi dobbiamo trovare un modo per farti parlare con Malfoy"
H:"Beh, per ora non ci parlo"
Herm:"Un giorno cederai"Mentra stavamo scherzando tra noi quattro, sentiamo un boato alle nostre spalle e d'stinto ci giriamo.
Vediamo la torre di Grifondoro crollata, io subito mi alzo dal terreno e corro verso le macerie.
Da lontano noto una divisa rossa e inizio a correre più veloce. Arrivo e comincio a togliere delle pietre, vengo raggiunto da Ron e insieme liberiamo il corpo, che con orrore notiamo essere di Seamus
Io, Ron, Hermione e Pansy corriamo in infermeria con il Seamus.
R:"Madama Chips!"
M:"O mio dio, cos'è successo?!" prende Seamus e lo posa su un lettino
P:"È crollata la torre di Grifondoro e a quanto pare Seamus era dentro i dormitori"
M:"Per fortuna è riuscito a lanciarsi un incantesimo di protezione, altrimenti sarebbe morto"
H:"Quindi è svenuto?"
M:"Si, ma ha delle ferite non gravi"
Herm:"Menomale"Dopo aver passato circa un'ora e mezza in infermeria, aspettando che Seamus si svegliasse, veniamo avvisati dal Professor Piton di andare in Sala Grande, dato che il preside doveva fare un discorso.
Ci sediamo tutti al proprio tavolo e Silente inizia a parlare
S:"Ben ritrovati cari studenti, da come avete sentito la torre dei Grifondoro è crollata in circostanze misteriose. Purtroppo un nostro alunno è rimasto ferito, fortunamente non è grave ma in questo momento è in infermeria privo di sensi. Dato che ci metteremo un bel po' di tempo per rimettere in piedi la torre, io e gli altri professori abbiamo pensato di dividere dei Grifondoro nelle diverse case, dato che al momento non hanno un posto dove andare. Le vostre cose sono già state portate nei diversi dormitori. Fuori la porta della Sala Grande troverete la vostra lista e di dove siete capitati. Gli alunni della sala comune, vi dirà la parola d'ordine per accedere alla sala comune. Cambiando discorso, da domani il professore di difesa contro le arti oscure sarà Piton e il nuovo professore di pozioni sarà Lumacorno. Detto questo, potete uscire e recarvi nei vostri nuovi dormitori per sistemarvi al meglio"Noi Grifondoro ci alziamo e usciamo per andare a vedere in che casa siamo capitati. Per me va a vedere Hermione, dato che non mi piace l'idea di mettermi in mezzo a una folla di ragazzi.
Herm:"MI dispiace Harry, ma la fortuna non è dalla tua parte, sei capitato in Serpeverde, con me, Ron, I gemelli e Seamus, ma guarda il lato positivo, almeno Silente ci ha messi tutti insieme"
Sentendo quelle parole, mi cedono le gambe e cado peggio di un prosciutto.
Ron vedendomi, corre in mio soccorso e mi aiuta a rialzarmi
R:"Cazzo Harry, non è una notizia così cattiva, è una possibilità in più per diventare amici"
H:"I-io dovrò dormire nella stessa stanza di Malfoy, Jason e Justin....."
R:"Giusto, ci sono pure loro"
Herm:"Allora domani mattina chiederemo a Silente se è possibile una stanza singola solo per te, per non avere problemi"
H:"Spero mi capisca, io con quegli psicopatici non ci voglio dormire"__________________
Mi potete lasciare un commentino così per sapere se vi sta piacendo la storia? 🥺
STAI LEGGENDO
Solo Mio ~Drarry~ Omegaverse
FanfictionCosa succede se un ragazzino di 15 anni, omega, che non riesce a trasformarsi in lupo, va in una scuola che pullula di Alpha che lo desiderano? Ci sarà qualcuno che lo difenderà? E qualcuno che lo attaccherà? Lo scoprirete solo leggendo ⚠️Scene des...