~ 2 ~

3.9K 132 42
                                    

30 luglio 1999

Draco's POV

Mi sveglio infastidito da una puzza orribile, mi alzo e noto che mia madre ha liberato i pavoni, perché c'è ne sono due che stanno facendo i loro servizi nella mia camera. Aspetto che finiscono e chiamo uno dei miei elfi domestici, che ne chiama altri.
D:"Dopo che avete pulito tutto richiudete i pavoni nel loro box"
E:"Si padrone"

Dopo che hanno finito mi vado a fare una doccia, mi vesto, ovviamente sempre elegante, tiro i capelli all'indietro con del gel. Cinque minuti dopo scendo in salotto, dove trovo i miei genitori che parlano.
D:"Buongiorno madre, padre"
L&N:"Buongiorno figliolo"
D:"Madre, oggi avete liberato i pavoni?"
N:"Si figliolo, ma ho lasciato che li chiudessero gli elfi"
D:"Ah okay..."
L:"Perché, qualche problema?"
D:"No, niente, mi sono solo svegliato con circa tre chili di escrementi di pavone, per non dire altro"
L:"Evidentemente quei buoni a nulla degl'elfi non si sono accorti che mancavano dei pavoni"
D:"Si ma poi li ho chiamati e hanno ripulito il tutto, dopo gli ho detto di rinchiudere i pavoni"
N:"Quindi tutto okay? O dobbiamo licenziare gl'elfi come l'ultima volta?"
D:"No no tutto okay, dopo se li licenziate di nuovo, ce ne vuole per trovarne degl'altri"
L:"Però io volevo licenziare qualcuno"
N:"Non è questo il giorno Lucius"
D:"Okay, dopo questa conversazione, madre, padre posso andare a chiamare Blaise, Pansy e Theo?"
L&N:"Certo figliolo!"
D:"Okay allora a dopo!"

Salgo in camera, mi siedo alla scrivania e incomincio a scrivere le tre lettere da mandare ai miei amici. Dopo dieci minuti buoni finisco di scrivere le lettere e salgo nella cupola dove sono chiusi tutti gufi, civette di proprietà dei Malfoy. Lego tutte le lettere alle zampe di tre gufi diversi e li libero. Dopo venti minuti mi sono arrivate tutte le risposte, dove mi dicono che ci saranno.

Verso le undici del mattino arriva Blaise con la sua famiglia, subito saluto lui e la famiglia e io e blaise saliamo nella mia camera. Lì mi incomincia a parlare di Pansy e di quanto sia attraente e bella.
D:"Boh, sinceramente non mi piace tantissimo"
B:"Per fortuna, così me la tengo solo per me, anche perché Theo ci ha già detto che è gay, però non ha ancora trovato il suo Omega quindi non sa con chi si legherà, lui spera che sia un ragazzo quindi. E comunque Pansy non è una brutta ragazza!"
D:"Io infatti non ho detto che è brutta, ho solo detto che non mi piace. E comunque non sapevo di Theo."
B:"Ah, giusto, me lo ha detto solo a me, non lo sa nemmeno Pansy..."
D:"Si però almeno a me me lo poteva dire, ceh, però almeno a me me lo poteva dire, sono uno tra i suoi migliori amici"
B:"Dai che forse oggi lo fa"
D:"Forse....."
B:"Cambiando discorso, hai trovato il tuo Omega durante le vacanze?"
D:"Purtroppo no, credo che la/o troverò durante l'ultimo anno ad Hogwarts"
B:"Forza che ce la farai!"

Dopo circa trenta minuti arrivano Theo e Pansy e li faccio salire sopra, in camera mia. Incominciamo a parlare e dopo 5 minuti Theo prende parola.
T:"Io avrei una cosa da dirvi, che, per il momento, sà solo Blaise"
D&P:"Basta che non è niente di grave"
T:"Non è grave, e solo che non so come la potreste prendere"
D:"La prenderei bene qualunque cosa fosse, sono pur sempre il tuo migliore amico, però ora dicci tutto"
T:"Ecco... Allora.... Io...... Sono gay, ce sono attratto dai maschi infatti le ragazze non mi fanno ne caldo e ne freddo, invece appena vedo un ragazzo a petto nudo, sembra che vada a fuoco. Solo che dato che non ho ancora trovato il mio Omega non so se è un ragazzo o una ragazza e spero vivamente che sia un ragazzo"
P:"E questa era la notizia trascendentale?"
T:"Beh,si"
Poi vedo Pansy che si lancia su Theo, facendolo cadere e cadendo su di lui. A terra comincia a baciarlo su tutto il viso e Theo sbuffa scocciato.
P:"Io ti vorrò per sempre bene idiota! Non me ne frega se ti piace il cazzo o la figa, hai capito?"
T:"Si ho capito, ma adesso alziamoci dal pavimento, sai non è tanto comodo"

Poi scendiamo per andare a chiedere a mia madre di far rimanere i miei amici a pranzo e anche per dormire la notte e lei e le loro famiglie accettano. Dopo aver pranzato usciamo per fare una passeggiata. Durante il pomeriggio entriamo per fare merenda e per giocare a scacchi. Verso le 20:00 ceniamo e andiamo a dormire, ma non prima di aver fatto due chiacchiere tutti insieme.

31 luglio 1999

Mi sveglio grazie agl'elfi e insieme svegliamo i miei amici che si lamentano e non poco per averli svegliati. Dopo esserci lavati, sistemati e vestiti, scendiamo per fare colazione ma subito dopo esserci seduti, ci vengono consegnate delle lettere, tutte provenienti da Hogwarts. Apro la mia e leggo

Gentile signor Malfoy la preghiamo di dirigersi alla scuola di magia e stregoneria di Hogworts per continuare gli studi dell'ultimo anno.
                 
                 Il Preside di Hogwarts
                       Silente

Dopo aver dato la notizia ai miei genitori io e i miei amici portiamo a passeggio i pavoni.

Solo Mio ~Drarry~ OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora