30 luglio 1999
Harry's POV
Sono appena arrivato a casa del mio migliore amico Ron, dopo due mesi che non lo vedevo per le vacanze estive, ma per fortuna esistono i gufi e io, lui ed Hermione ci siamo scambiati più o meno una trentina di lettere durante questi due mesi.
Dopo aver salutato e abbracciato affettuosamente tutta la famiglia Weasley, sono salito con Ron nella nostra stanza. Lì abbiamo parlato di un po' di cose tra cui ragazze/i. Lui non ha ancora trovato il/la sua Omega e io purtroppo non ho ancora trovato il mio Alpha.
Dopo un po sento la signora Weasley che ci chiama per pranzare, allora io e Ron ci precipiatiamo giù dalle scale, ovviamente cadiamo alla fine delle scale e per mia sfortuna Ron mi cade addosso. Non dico che sia pesante ma dato che è un alpha è molto più robusto di me ed è anche più alto di circa venti centimetri. Lui subito si alza e mi da una mano a rialzarmi.
R:"Scusa amico, ti ho fatto male?"
H:"Nah, però adesso andiamo a mangiare che ho una fame da lupi, letteralmente"Dopo aver riso per 5 minuti buoni ci dirigiamo a tavola, dove ci stava aspettando tutta la famiglia Weasley. Durante il pranzo parliamo del più e del meno, per esempio di come sono andate le vacanze estive.
Molly:"Harry caro come sono andate le vacanze estive? Lilly e James come stanno? È da tanto che non li vediamo"
H:"Per fortuna è andato tutto bene durante le vacanze, i miei genitori stanno bene e spero che il viaggio verso Los Angeles sia andato bene, anche se mi potevano portare con loro, e invece no, devo finire gli studi ad Hogwarts"
Arthur:"Suvvia Harry loro lo fanno per te, per farti avere un futuro e farti diventare un auror"
Dopo aver finito di pranzare e aver dato una mano a Molly a pulire la cucina, io e Ron saliamo in camera.Dopo un po' di tempo i gemelli ci vengono a chiamare i gemelli.
F&G:"Bella gente volete venire a giocare con noi a Quidditch? Si?! Ok preparatevi che vi aspettiamoo"
H&R:"Vabbe ma avete fatto tutto voi!"
Dopo 10 minuti scendiamo correndo e raggiungiamo i gemelli, degli amici dei gemelli e Ginny che già stavano sulle scope, già pronti per giocare, appena salito sulla scopa vado alla ricerca del boccino.
Appena vedo una scia d'orata sfrecciarmi davanti la inseguo ma vengo affiancato da George che mi distrae e per poco non cado dalla scopa. Fortunamente riesco a ristabilirmi sulla scopa e rincorro sempre più veloce il boccino, riuscendo a superare anche George. Finalmente lo prendo e mi lancio in picchiata fermandomi appena arrivo sul terreno, la mia "squadra", formata da Ginny, Ron e 2 amici di Fred e George, esulta e io inizio a ridere vedendo la faccia imbronciata dell'altra squadra.Dopo aver parlato, fatto merenda e riso tutti insieme, gli amici di Fred e George se ne vanno e noi entriamo in casa per farci una doccia. Entra prima Ron poi dopo che è uscito entro io. Dopo 30 minuti esco che ho ancora i capelli umidi e l'accappatoio ed entro in camera.
Herm:"SORPRESAAA!!"
Hermione esce da dietro la porta facendomi prendere 3 infarti e ovviamente cado a terra mentre lei e Ron se la ridono.
H:"Che cazzo vi ridete! M'avete fatto prendere tre infarti. E comunque, Mione, da quando sei arrivata?"
Herm:"Sono arrivata più o meno 20 minuti fa e Ron mi ha detto che stavi sotto la doccia, quindi ho pensato di farti una sorpresa"
H:"Ok ma la prossima volta è preferibile senza infarti ed ora uscite che mi devo vestire."
Herm&R:"Ok amico" dicono mentre escono e se la ridono. 'Imbecilli' penso mentre indosso un jeans e una maglia a maniche corte prettamente rossa.Dopo essermi vestito scendo giù dove tutti sono seduti a parlare e scherzare. Io mi siedo affianco a Fred ed Hermione e dopo cinque minuti suonano alla porta. Molly si alza con un sorriso a trentasei denti e va ad aprire. Vedo entrare dalla porta Remus e Tonks anche loro con un sorriso. Mi precipito a salutarli e alle 20:00 iniziamo a cenare, Molly è riuscita a convincere anche Remus e Tonks a cenare con loro.
Durante la cena noto che Tonks e Remus parlano molto tra di loro e mi lanciano occhiate.
H:*sussurra*"Herm secondo te perché Remus e Tonks mi lanciano occhiate? Mi sto preoccupando"
Lei mi risponde con un'alzata di spalle e mi dice di non preoccuparmi.10 minuti dopo vedo Remus alzarsi e con lui anche Tonks, facendo ammutolire tutti.
Remus:"Abbiamo una notizia da dirvi, soprattutto a te Harry"
Tutti muti, poi prede a parlare Tonks.
Tonks:"Allora, è da un po' di tempo che......"
Remus:"Che abbiamo scoperto che Tonks è incinta....."
Tutti tirano un sospiro aspettandosi di peggio e poi ci congratuliamo con la coppia.
Remus:"Harry..... Tu sarai il padrino del/la bambino/a"
Io sto zitto per un attimo per poi incominciare a piangere ringraziando la coppia.Alle 22:00 se ne vanno e tutti saliamo nelle rispettive camere, io con Hermione e Ron, dopo aver parlato ci addormentiamo.
31 luglio 1999
Il giorno dopo vengo svegliato dai gemelli, che con me svegliano pure a Mione e Ron.
H:"Raga però mi potevate far dormire un'altro po', almeno al mio compleanno"
F&G:"No, oggi compi 15 anni, stai invecchiando e quindi dobbiamo festeggiare prima che sia troppo tardi!"
R:"Dai amico hanno ragione, goditi questa giornata!"
H:"Mione, almeno tu dammi ragione"
Herm:"Per questa volta, anche se faccio fatica ad ammetterlo, dò ragione ad Harry" *e mette la testa sotto il cuscino*
H:"Ecco vedete!?"
Nel mentre i gemelli e Ron hanno trascinato Hermione fuori dal letto, così lei si è arresa ed è andata in bagno per farsi una doccia.
Cosi mi arrendo pure io e dopo che Hermione è uscita dal bagno vado pure io e mi preparo.Una volta pronti tutti scendiamo in salotto dove tutti mi stavano aspettando per farmi gli auguri e poi facciamo colazione tutti insieme, pancake con sciroppo d'acero o nutella. Dopo la colazione andiamo in giardino e giochiamo a Quidditch fino alle 13:00 e rientriamo per pranzare. Dopo io, Herm e Ron saliamo in camera dove ci riposiamo. 30 minuti dopo ci vediamo fondare in camera tre gufi, che si fermano nella nostra stanza, seguiti da altri tre che fanno nei piani inferiori. Vedo che il gufo che si è fermato vicino a me ha una lettera con se. Una volta che la prendo vedo che questa ha lo stemma di Hogwarts allora la apro e la leggo.
"Gentile signor Harry Potter
la invitiamo a seguire le lezioni alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Per tanto la invitiamo a recarsi a Diagon Alley per fare la compera di tutti i libri che le serviranno durante l'anno.
La prego di venire accompagnato da almeno tre Alpha perché lei è uno tra i pochi Omega che non sono ancora riusciti a trovare il proprio lupo. Deve sapere che quando un Omega non trova il proprio lupo sembra più indifeso agli occhi degli Alpha ed è quindi uno tra i più desiderati e per questo gli alpha lo potrebbero prendere di mira per farlo loro.
Abbiamo notato che lei ha un legame molto forte con la famiglia Weasley quindi la preghiamo che lei venga accompagnato dai ragazzi Alpha della loro famiglia perché lei si fida di loro e quindi sono gli unici a cui noi possiamo affidare questo compito. Detto questo
Cordiali saluti
Il preside di Hogwarts
Silente"Dopo aver letto rimango sciokkato e racconto tutto ai miei amici e alla famiglia Weasley e Ron, Fred e George accettano a "proteggermi" dagli altri Alpha ad Hogwarts.
STAI LEGGENDO
Solo Mio ~Drarry~ Omegaverse
FanficCosa succede se un ragazzino di 15 anni, omega, che non riesce a trasformarsi in lupo, va in una scuola che pullula di Alpha che lo desiderano? Ci sarà qualcuno che lo difenderà? E qualcuno che lo attaccherà? Lo scoprirete solo leggendo ⚠️Scene des...