1 settembre 1999
Harry's POV
Mi sono appena svegliato e ho trovato i signori Weasley correre da una parte all'altra della casa, nel mentre si sono svegliati anche Hermione e Ron.
H:"Avevo dimenticato di quanto fosse casinista le vostra famiglia"
R:"Hei! Non offendere!"
H:"Amico, non è un'offesa, è una particolarità che vi rende unici"
Herm:"Okay, adesso repariamo le valige altrimenti niente Hogwarts Exspress"
M:"Ragazzi, veloci a prepararvi e preparate le valige, che tra tre ore partiamo"
R&H&Herm:"Okay Molly!"Dopo tre ore
M:"Siete tutti pronti?"
T:"Si!"
M:"Allora smaterializziamoci a King Cross"
Una volta arrivati davanti al muro che porta al binario 9 3/4, controlliamo che non ci fossero babbani e lo attraversiamo.Una volta che tutta la famiglia Weasley lo attraversa è il mio turno, lo attraverso e una volta uscito vengo accolto da un fischio del treno. Raggiungo subito i gemelli e Ron dato le occhiate poco amichevoli di alcuni Alpha nei miei confronti. Girandomi attorno noto che ci sono meno Omega rispetto all'anno scorso e più Alpha e questa cosa mi spaventa, e non poco.
Un fischio del treno ci avvisa che sta per partire e i gemelli mi aiutano a mettere tutte le valige sul treno e io e i miei amici saliamo sul treno per cercare un posto libero. Mentre salivo sul treno, sentivo che qualcuno mi stava scavando con lo sguardo, ma non dandoci più di tanto peso non mi giro attorno per scoprire chi è. Finalmente lo troviamo e ci sediamo. Fred e George se ne vanno dai loro amici.
G'"Te lo rimaniamo, non farlo avvicinare a nessun Alpha, altrimenti sono guai"
R:"Non vi preoccupate non lo perdo di vista"
Se ne vanno e incominciamo a parlare, fino a quando qualcuno non ci interrompe aprendo la porta del nostro scompartimento.E noto che la persona che ha aperto la porta ha i capelli biondo platino, chi potrebbe essere se non Draco Malfoy.
D:"Ma guarda guarda chi c'è Qua? Il famoso Harry Potter e i suoi amichetti" dice avvicinandosi.
Herm:"Ti conviene non fare un'altra passo Malfoy" dice alzandosi.
D:"Non mi fai paura sangue marcio" e si avvicina ancora di più
R:"Come cazzo l'hai chiamata?!" e ringhia alzandosi a sua volta
D:"Sangue marcio, c'è qualche problema schifoso traditore del tuo sangue? E ora a cuccia, che non sono qui per fare a botte" e mi guarda, ci guardiamo negl'occhi per diversi secondi fino a quando
R:"Sta alla larga da lui Malfoy" dice mettendosi tra noi interrompendo lo scambio di sguardi, nel frattempo Hermione si è accorta che fuori dalla porta ci sono Blaise, Pansy e Theo.
Herm:"Non c'è spazio sul treno?"
P:"No, eravamo venuti a vedere se qua c'era qualche posto"
Herm:"Se volete ci sono quattro posti, solo che dovete tenere Malfoy a bada"
T:"Io accetto, non ho intenzione di rimanere in piedi per tutto il viaggio" ed entra, così entrano anche Pansy e Blaise.
D:"Io non ho intenzione di sedermi con una sangue marcio, un traditore del suo sangue e con lo sfregiato!"
H:"OK allora stai in piedi e non rompi le palle, pensi che a me faccia piacere?!"
D:"Come osi parlarmi così stupido sfregiato!"
H:"Io ti parlo come voglio e ora chiudi il becco prima che ti cacci a calci in Culo"
D:"Guarda che non mi fai paura nanetto" e fa vedere la differenza. Io sono 1,45-1,50 lui 1,80-1,50 quindi la differenza si vede e anche tanto
R:"Guarda Malfoy quando Harry si incazza è pericoloso e ora sedetevi" e mi trascina affianco a lui.Durante tutto il viaggio mi perdo ad osservare il quartetto, ma mi soffermo particolarmente sul biondino patinato, è cambiato molto durante le vacanze, ora ha un pearcing sul sopracciglio destro e uno sul labbro inferiore. Credo che lui durante le vacanze sia riuscito a trovare il suo lupo dato che emana un odore diverso da quello dell'anno scorsi. Blaise, Pansy e Theo sembrano più sicuri e probabilmente anche loro sono riusciti a trovare il loro lupo.
Dopo 5 minuti che ammiravo il quartetto sono passato ad ammirare il paesaggio che scorreva veloce sotto il mio sguardo, passa la signora con il carrello dei dolci, la fermo e prendo 3 cioccorane e delle caramelle tutti i gusti +1 per i miei amici, lo stesso fa Theodore Nott e poi li consegna agli altri tre. Una volta aver finito la mia cioccorana e le caramelle, mi addormento, date le poche ore di sonno fatte la notte scorsa.
Draco's POV
Arrivato al binario 9 3/4 aspetto i miei amici. Dopo circa venti minuti che stavo aspettando, guardando tutte le famiglie che c'erano per accompagnare i figli, noto Blaise e Theo che stanno parlando avvicinandosi a me.
D:"Ce ne avete messo eh"
B:"Si scusa amico, problemi con la programmazione della giornata"
D:"Certo, secondo me ti si è solo incastrato il piede nelle lenzuola" e Blaise abbassa la testa imbarazzato.
B:"Eh va bene, ho passato la sera e la notte a parlare con Pansy e quindi non ho dormito"
D:"Almeno stai facendo progressi con lei"
B:"Già, almeno una gioia"
D:"E tu Theo, perché così tardi?"
T:"In realtà avevo solo sonno, non è suonata la sveglia e gli elfi si so dimenticati di svegliarmi"
D:"Che sfiga, me la ridevo se perdevi il treno"
T:"Sarei venuto con mio padre e comunque, mentre stavi aspettando hai notato qualche Omega che potrebbe interessarti?"
D:"In realtà no, e comunque alla vostra destra sta arrivando Pansy"
P:"SALVE BRUTTA GENTE!"
B&T&D:"Buongiorno anche a te Pansy!"
T:"Qualche novità?"
P:"No niente di che"Mentre continuano a parlare, noto dei capelli corvini che salgono sul treno dopo che il treno ha annunciato la sua partenza, fischiano. Per fortuna non mi ha notato.
Dopo circa cinque minuti saliamo sul treno ma non troviamo posto.
D:"L'ultimo scompartimento, spero sia libero" apro la porta e noto che è occupato da lenticchia maschio, la sangue marcio e dallo sfregiato.Dopo esserci scambiati delle battutine sono obbligato a sedermi dai miei amici. Mi metto ad osservare il paesaggio, mi sento osservato ma non distolgo lo sguardo. Quando arriva la signora del carrello dei dolci noto che lo sfregiato e Theo si alzato e dopo poco vedo Theo che mi allunga delle caramelle, le mangio e noto che lo sfregiato si è addormentato, è cambiato in tre mesi anche se l'odore è sempre lo stesso, se non più forte, penso che sicuramente non ha trovato il suo lupo, proprio come mi disse Blaise. Adesso ha il septum e il pearcing alla lingua, da come ho notato prima che abbiamo "parlato" e i capelli sono sempre incasinati, ma mi danno l'idea di essere diventati più scuri. Distolgo lo sguardo dal ragazzo e lo riporto sul paesaggio fuori.
STAI LEGGENDO
Solo Mio ~Drarry~ Omegaverse
ФанфикCosa succede se un ragazzino di 15 anni, omega, che non riesce a trasformarsi in lupo, va in una scuola che pullula di Alpha che lo desiderano? Ci sarà qualcuno che lo difenderà? E qualcuno che lo attaccherà? Lo scoprirete solo leggendo ⚠️Scene des...