~ 3 ~

3.7K 133 65
                                    

31 luglio 1999

Harry's POV

Dopo aver detto a tutta la famiglia Weasley, salgo in camera di Ron per scrivere una lettera ai miei genitori, per avvertirli di aver ricevuto la lettere da Hogwarts. Una volta fatta partire Edvige con la lettera, scendo in salotto e vedo che tutti mi guardano sorridendo.
M:"Harry caro, vieni qui."
Mi dirigo da loro e all'improvviso si spengono le luci. Vedo il Signor Weasley che si dirige verso di me portando un tavolino con le ruote. Sopra c'è una torta a due piani con su scritto BUON COMPLEANNO HARRY!
Poi riaccendono le luci e io spengo le candeline dopo che mi hanno cantato una canzone di buon compleanno babbana e che probabilmente gli ha insegnato Hermione.

Dopo che tutti abbiamo mangiato la torta è l'ora dei regali.
M:"Harry, questo è il regalo mio e di Arthur"
H:"Grazie, ma non dovevate!"
E inizio a scartarlo intravedendo già del rosso. Una volta scartato rimango a bocca aperta vedendo una divisa nuova di zecca per giocare a Quidditch.
Corro ad abbracciarli e loro mi accolgono con un gran sorriso.
F&G:"Okay ora staccatevi che tocca a noi, tieni Harry"
Vedo che mi allungano una scatola e li guardo con sguardo curioso, poi apro la scatola. Dentro trovo: il torrone sanguinolento, i pasticcetti svenevoli, la Mou Mollelingua, le pasticche vomitose, le orecchie oblunghe e altre cose.
H:"Grazie, vi adoro, e questi ovviamente li userò per fare bei scherzi al vostro fratellino"
Sussurro mentre li abbraccio.
R:"Okay ora è il mio turnoo"
Dice allungandomi pure lui una scatola incartata da una carta rossa e un nastro d'orato.
La apro e noto che è uno specchio.
H:"Mi vedi così vanitoso?"
R:"Ma noo, questo è uno degli specchi gemelli, uno lo tengo io così se, o io o tu, andiamo in punizione ci possiamo tenere in contatto!"
H:"Grazie, almeno staremo sempre in contatto se ci dovesse capitare qualcosa"
Herm:"Ora tocca a me, tieni Harry" E vedo che mi allunga la Girotempo.
H:"Ma no Herm, questa serve a te!"
Herm:"Quest'anno serve più a te, dato che devi andare a lezione con quelli del settimo anno per stare con i gemelli"
H:"Grazie Mione, sei le migliore" e le sorrido.

Per le 19:30 bussano alla porta e Molly va ad aprire e vediamo entrare Sirius con Remus. Appena entrano io corro verso di loro e li abbraccio. Dopo che mi sono staccato, vedo che hanno qualcosa dietro di loro.
S:"Harry, abbiamo una cosa per te, questa è da parte mia, di Remus e dei tuoi genitori, ma dato che loro non sono potuti venire qui per il tuo compleanno te la diamo noi"
E poi mi allunga un pacco gigante. Li guardo con un sopracciglio alzato e incomincio a scartare. Una volta finito noto che è la nuova Nimbus, appena uscita.
R:"L'abbiamo pagata un occhio della testa, quindi vedi di fartela durare" dice scompigliandomi i capelli, e io li abbraccio.
M:"OK adesso ceniamo e andiamo a dormire"

10 agosto 1999

M&A:"Forza ragazzi, prendete della polvere e andiamo a Diagon Alley per prendere i libri e tutto quello che vi serve per scuola"
R:"Ma perché già il 10 agosto, è presto, cominciamo la scuola tra 20 giorni"
M:"Perché così ci sono meno Alpha e meno Alpha significa meno sguardi sul povero Harry"
H:"Ma io, quando andrete a prendere le cose, posso stare anche qua"
A:"Non se ne parla proprio, tu vieni con noi e se qualcuno ti guarda affamato ci siamo noi che ti difendiamo, va bene?!"
H:"Va bene signor Weasley"

Una volta arrivati ci dirigiamo verso Il Ghirigoro, lanciando acchiatacce agl'alpha che appena passavano mi fissavano. Entrato vedo che ci sono più o meno quattro Alpha, ma non mi preoccupo più di tanto e mi allontano per cercare i miei libri. Poco dopo vedo che mi stanno avvicinando due Alpha, io cerco di allontanarmi ma non si scollano. Allora cerco di chiamare i gemelli, che grazie al loro udito mi sentono e corrono in mio soccorso.
F:"Stai bene Harry?"
H:"Si per fortuna vi ho chiamato in tempo, la prossima volta cerco di non allontanarmi"
G:"Se solo qui due Alpha su quattro ti stavano per saltare addosso, immagino a scuola"
F:"Già sarà difficile, ma noi ti difenderemo, poi se andrai in calore verrai unito ad un Alpha e non ci sarà il bisogno di difenderti, dovrai stare attento perché se non troverai il tuo lupo sarai più debole, ma ci sarà anche il tuo Alpha a difenderti ma non ti preoccupare"
H:"Non mi devo preoccupare, che appena svolto l'angolo trovo almeno un Alpha che mi mangia con gli occhi?"
F:"Dai Harry che ci siamo noi"
H:"E se un giorno non ci sarete?"
G:"Non ci pensare adesso"
Paghiamo i libri e usciamo dal negozio per poi entrare in un negozio di calderoni e roba varia.

Girando tra gli scaffali mi accorgo di avere uno sguardo addosso e guardando bene da chi proviene capisco che è Blaise quello che mi sta guardando, ma dopo un'occhiata omicida distoglie lo sguardo. Dopo aver preso tutto ritorniamo alla Tana.

Io, Ron ed Herm saliamo in stanza e incominciamo a parlare.
H:"Raga comunque io ho paura di tornare ad Hogwarts, già oggi due Alpha stavano per saltar i addosso, immagino ad Hogwarts"
Herm:"O mio Dio Harry, ma ora stai ben?"
H:"Per fortuna si, i gemelli sono intervenuti in fretta, altrimenti non sarei qui"
R:"Vabbe ad Hogwarts io, Fred e George ti staremo alle calcagna, quindi, stanne certo che nessuno ti toccherà"
H:"Lo spero"
Herm:"Ora non abbattiamoci, dai che tra 20 giorni ritorniamo a casa!"

Draco's POV

Oggi dovevo andare a Diagon Alley per fare i nuovi acquisti per la scuola ma mi scocciavo e non ci sono andato. All'improvviso sento un ticchettio e vedo un gufo alla finestra. Lo faccio entrare e gli do dei biscottini per ringraziarlo. Prendo la lettera che mi ha portato e la leggo.

Draco, sono Blaise, oggi sono andato a Diagon Alley per delle comprere e non puoi immaginare a chi ho incontrato, Harry Potter con la famiglia Weasley e ho notato che non solo non ha un Alpha ma non è nemmeno riuscito a trovare il suo lupo, dato che i gemelli Weasley gli stanno alle calcagna e lanciavano occhiate omicida a tutti gli Alpha che osavano guardarlo, lo hanno pure difeso da due Alpha che gli stavano saltando addosso mentre stava da solo, lui non mi ha visto ma ero lì e diciamo che li ho seguiti.

Dopo aver letto la lettera decido di mandargliens una a mia volta.

Allora per quanto mi hai detto, se torna ad Hogwarts, ci sarà da divertirsi quest'anno, anche se credo che tornerà con i Weasley che gli stanno sempre attorno. Ma vabbe troveremo un modo per rompergli le palle pure così.

Dopo averla inviata scendo nella sala da pranzo per cenare con mio padre e mia madre.

Solo Mio ~Drarry~ OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora