capitolo dieci

65 8 4
                                    

«Sveglia sorellina! Sveglia sveglia!!!!!» urla Louis colpendomi e strattonandomi.

«Lou»

«Sveglia! Sveglia»

«Louis»

«Sveglia! Sveglia!»

«Louis»

«Dai svegliati susu!! Dai sveglia!»

«LOU CAZZO NON LO VEDI CHE SONO SVEGLIA?» affermo sedendomi di scatto sul letto.

«Buongiorno sorellina sorelletta figlia di cotoletta» esclama felice abbracciandomi.

«Ok...cosa ti sei bevuto?»

«Ora niente»

«Ora. Ieri sera invece?»

«Segreto. Comunque muoviti»

«Perché?»

«Come perché? Oggi inizia la scuola non ti ricordi?» chiede facendo una faccia del tipo 'e poi dici a me cosa mi sono bevuto'.

«Cazzo!»

Mi alzo velocemente e mi precipito in bagno.

Mi lavo velocemente e indosso dei jeans larghi a vita alta una maglia a maniche corte grigia e delle converse nere basse.

Lego i miei capelli in una crocchia disordinata lasciando libere alcune ciocche ribelli cadere sul mio viso.

Mi trucco leggermente e scendo le scale.

Faccio rapidamente colazione e afferro lo zaino.

«Pronta?»

«Si muoviti»

«Ma siamo in anticipo» afferma Louis indossando una maglietta nera con scritto "F***k you bitch".

«Lo so ma ho promesso a Sam che sarei venuta prima per incontrarci»

«Allora andiamo»

Saliamo in macchina e Louis mette in moto.

Dopo meno di cinque minuti arriviamo e vedo Ash, Luke, Miky, Sam e Cal aspettarci.

Esco dalla macchina e non riesco neanche a prendere il mio zaino che Sam mi si butta addosso.

«ODDIO QUANTO MI SEI MANCATA» urla.

«Sam non ci vediamo dall'altro ieri»

«Vero...» risponde ridendo ricomponendosi.

«Ciao scema» salutano i ragazzi.

«Ciao ragazzi» dico abbracciandoli.

«Tutto okay?» mi sussurra Ashton all'orecchio.

Annuisco e lui circonda una sua mano attorno al mio bacino.

«Zoe sono arrivati Harry e gli altri» afferma mio fratello.

Annuisco e lo accompagno seguita dagli altri.

«Scema!!!» urla Niall prendendomi in braccio facendomi fare un piccolo giro.

«Ciao Nello» lo saluto con un bacio sulla guancia.

«Ciao Zoy» salutano tutti tranne Harry.

Bah. L'altro ieri mi dice che vuole che io sia solo sua e oggi neanche mi saluta. (?)

Dopo le presentazioni decidiamo di salutarci. Ashton e Harry sono nella stessa classe ovvero quella vicino a me e Sam quindi ci accompagnano nel tragitto.

«Allora eccoci qui» dice Ash guardandomi sorridendo.

Ricambio e lo saluto dandogli un bacio sulla guancia. Harry mi guarda, ma poi se ne va.

Broken sindrome || H.S & A.IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora