É passato un giorno. Oggi é il giorno del ballo e io sono nella completa merda. Non so che mettermi e questo non va affatto bene.
"Pronto?" rispondo al telefono.
"Zoe allora. Oggi ci sta il ballo te lo ricordi vero?"
"Si ehi Sam"
«Secondo te accettera Zoe?» sento dire dall'altro capo del telefono.
Arrossisco e ridacchio.
"Mi hai mandato il messaggio dicendo: Aaaaaaaaiuto! Sto nel completo caus aiutami ti prego. Vieni qui. Bacini bacini. Cuore cuore, sorriso, sorriso, lolli pop lolli pop, faccina disp-"
"Sam...non mi devi leggere i miei emoticons" ridacchio. "Piuttosto muoviti"
"Sto arrivando! Il tempo di mettermi le scarpe"
Dopo meno di cinque minuti vedo Sam fiondarsi in camera mia.
«Wow sei veloce»
«Zitta. Meno chiacchiere più lavoro»
«Oookay...»
«Ti ho portato alcuni vestiti se non dovessimo trovare niente»
Annuisco e lei si catapulta nel mio armadio.
Afferro il mio telefono e vedo due messaggi su what's app.
Uno da Ashton e uno da Harry...
Li apro e mi sento morire.
«Sam...SAM!» urlo.
«Cosa cos'é successo?» corre verso di me.
Le porgo il telefono e lei legge i messaggi.
«Ciao Zoe, scusa se non te l'ho detto prima, ma vorrei che tu venissi oggi al ballo con me, ti andrebbe bene? Xx.Ash. Wohoooo accetta accetta. E non lo dico perché é mio fratello, ma accetta!»
«Leggi questo» le mostro la chat con Harry e lei rinizia a leggere.
«Ciao Zoy, scusa se in questi giorni non ci siamo molto calcolati, ma vorrei chiederti di venire al ballo con me. Xx.Harry.» fa una pausa e mi guarda... «Cara amica sei nella merda» afferma Sam.
«Lo so! Ashton e Harry mi hanno proposto entrambi di andare al ballo con loro e ora che cazzo faccio?» mi butto sul letto sconfitta.
«Dai vedrai che uno dei due capirà, ma sappi che mio fratello ti ha sempre amata. Ti conosce da quando sei nata»
«Lo so Sam, lo so, ma questa cosa mi sta facendo impazzire...»
«Meh ringrazia almeno di essere corteggiata»
«Zitta che tu hai già Calum» eggià stanno insieme.
«Lo so» ridacchia.
«Sono. Nella. Totale. Merda» aggiungo.
«Comunque...non per dirti niente, ma Harry é stato rifiutato oggi e ieri da Hilary McCurtny, Dafne, Stefany e pensa...ci ha anche provato con Deborah»
«DEBORAH? DEBY?» esclamo sorpresa.
«Già...mentre Ash ha solo chiesto a te. Se fossi in te sceglierei Ash poi la scelta é tua. E poi sai che Ash ha un debole per te dalle medie»
«A dire il vero non lo sapevo»
«Ups...beh ora lo sai»
Ridacchio e lei continua a scegliere un vestito adatto per me.
Sapevo che uno dei due si sarebbe o arrabbiato o offeso, ma non posso uscire con entrambi.
«Allora hai deciso con chi uscire?»mi chiede Sam.
STAI LEGGENDO
Broken sindrome || H.S & A.I
Fanfiction"E che avevo una forte confusione in testa. Una di quelle che piano piano ti scombussolano la vita e tu non sai come cancellare tutto e riniziare da zero. Non sapevo che fare e se avevo fatto giusto. Sembrava tutto uno stupida presa in giro, ma poi...