capitolo due

136 15 1
                                    

Sento le mie amiche parlare perciò apro gli occhi. Me li stropiccio e mi siedo sul letto.

«Buongiorno ragazze» dico sorridendo.

«Hey Zoe... Ma lo sai che questa mattina ci siamo svegliate e abbiamo visto la porta della tua camera e la finestra aperte. Tu sei percaso andata in bagno e ti sei scordata di chiudere la porta?»

«Ehm no...e poi perché dovrei aprir la finestra?» dico confusa.

«Allora chi é stato?» chiedono.

«Ragazze ma non é che mi state facendo uno scherzo per cercare di farmi paura?» chiedo alzando il sopracciglio.

«Ahahah ok ok basta Deby tanto ormai ci ha scoperto!» afferma Sam ridendo.

«'Ste pazze!»

«Ah Zoe oggi i ragazzi vengono a provare a casa mia...se vuoi ven-»

«Certo certo logico non devi neanche chiedermelo!» dico ridendo.

«Ok perfetto tu Deby vuoi venire?» chiede Sam.

«No oggi ho promesso che sarei uscita con Meggy...quella ragazza mi sta facendo impazzire!» afferma sbuffando.

«Ah ok fa niente sarà per un'altra volta» continua Sam.

Io e le ragazze ci alziamo e ci andiamo a preparare. Per il bagno abbiamo fatto a turno invece per truccarci abbiamo fatto una cosa in comune. Sam truccava Deby, Deby truccava Sam e io facevo i capelli.

A Sam gli ho fatto una coda di lato invece a Deby una treccia a spina di pesce.

Io metto del mascara e lascio i miei lunghi capelli cadere lungo le spalle.

Sam indossa un leggins nero con sopra una felpa gialla con scritto "I know i'm cool" con sotto le air force bianche. Deby dei pantaloncini scuri con una canotta semplice bianca. Io, invece, non avendo voglia di vestirmi decentemente indosso dei dei pantaloncini gialli da basket di mio fratello e una maglia a maniche corte gigante grigia e nera di Ashton. Perché di Ashton? Beh una volta ero andata a dormire da Sam e mi ero scordata il pigiama, Ashton ci ha sentite parlare e mi ha dato la sua maglia.

«Ahahah che look!» dicono ridendo.

«E già aspettate devo mettere ancora i fantasmini neri» dico mettendomi le calze.

Scendiamo le scale e vediamo  due ragazzi allungati sulle poltrone, mentre gli altri sul tappeto.

«Sono loro?» chiede Sam.

«Oddio lì c'è il biondo!» esclama Deby a bassa voce.

«O mio Dio voi e le vostre ossessioni!» affermo continuando a scendere le scale andando in cucina. Appena arrivo vedo un riccio mangiare i cereali.

«Buongiorno!» dice sorridendomi

Ha un sorriso divino! Per non parlare dei suoi "occhi", se si possono chiamare così.

«Giorno» afferro una tazza e ci verso il latte e i cereali, poi mi siedo vicino al riccio e inizio a mangiare. Sento i suoi occhi addosso e la cosa mi snerva leggermente. :)

Alzo lo sguardo, lui ridacchia per poi riabbassare lo sguardo sui suoi cereali.

«C'è qualcosa che non va?» chiedo.

«Nono tranquilla»

«Allora perché mi hai guardato e poi riso?» chiedo.

«Non lo so avevo voglia»

«Ooookay...»

«Quindi tu sei la sorella di Louis?»

«Si esatto e tu sei?»chiedo.

Broken sindrome || H.S & A.IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora