Mancano due giorni all'inizio della scuola. Harry mi ha appena scritto che oggi si trasferiranno e io sto facendo i salti di gioia.
Mi alzo dal letto e dopo essermi fatta una doccia rilassante mi vesto. Indosso dei leggins neri e una camicia di jeans chiara. Raccolgo i miei capelli in una crocchia disordinata legandoli con una bandana nera. Applico dell' eye-liner e del mascara sugli occhi e un gloss sulle labbra.
Afferro il telefono e scendo le scale.
«Buongiorno» esclamano Louis e mia madre sorridendo.
«Buongiorno» rispondo sedendomi.
Mia madre mi passa un sacchetto con dentro un cornetto e io mi riscaldo il latte.
«Oggi tornano» mi sussurra Lou.
Annuisco e continuo ad addentare il mio cornetto.
*finita la colazione*
Io e Louis ci alziamo e andiamo in camera sua.
«Allora a che ora vengono?» chiedo buttandomi sul suo letto.
«Verso le 12.00. La madre di Harry ha molte cose da sistemare quindi avranno la casa libera»
Annuisco e aspetto che mio fratello finisca di studiare.
*dopo due ore*
«Lou sono mezzogiorno e tu stai ancora studiando! Menomale che era una cosa veloce»
«Ho quasi finito»
«L'hai detto già un'ora fa! Ci stai mettendo mezzo secolo!»
«Mi ha scritto Harry rispondi tu» afferma disturbato passandomi il telefono.
Lou siamo arrivati! A che ora pensate di venire? Hazza.
Rispondo:
Yo fratello, amico di sgabello! Non lo so! Sto studiando yo yo.Ahaha! No serio! Ahaha amico di sgabello? Ahaha. Comunque ciao Zoy. Hazza❤
Come l'hai fatto a scoprire? Ahaha. Zoy
Eh tutto cervello. Xx. Hazza
AHAHAH si certo...ahaha. Louis ha quasi finito. Fra poco arriviamo. Xx. Zoy.
Invio il messaggio e mio fratello chiude i libri.
«Andiamo» risponde prendendomi per mano.
Annuisco e, dopo aver salutato mamma, usciamo di casa.
«Dov'é casa sua?» chiedo salendo in macchina.
«Vicino al college»
Annuisco e poggio la testa sul finestrino osservando il panorama. Le foglie cadono. É autunno, ma fa ancora caldo.
Arriviamo e parcheggiamo. Vediamo un biondo insieme a un pakistano entrare alcuni scatoloni nella villetta a due piani.
«Che figo di casa!»
Esco dalla macchina e chiudo la portiera.
Appena Niall mi vede lascia lo scatolone e mi corre incontro. Mi abbraccia forte forte urlando «quanto mi sei mancata scema»
«Anche tu Nello» dico spettinandogli i capelli.
Niall va a salutare Lou e Zayn e Liam mi vengono vicino.
«Ciao Zoy» salutano dandomi un abbraccio.
«Ciao Zayn ciao Liam» sorrido.
Entro in casa, mentre gli altri rimangono fuori, e mi dirigo in cucina, ma é vuota.
STAI LEGGENDO
Broken sindrome || H.S & A.I
Fanfic"E che avevo una forte confusione in testa. Una di quelle che piano piano ti scombussolano la vita e tu non sai come cancellare tutto e riniziare da zero. Non sapevo che fare e se avevo fatto giusto. Sembrava tutto uno stupida presa in giro, ma poi...